Vai al contenuto


ho trovato il parafango originale per la mia 180 ss


jameslabrie
 Share

Recommended Posts

  • Utenti Registrati
STAFF

Io, penso di sapere da quale vespa provenga, ma temo che non ti piacerà saperlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Le foto non sono molto chiare,ma dall'incavo della modanatura al contrario e tondo in quella maniera può essere solo di un gl .

Del 160gs no perchè avrebbe il rinforzo sotto(almeno se non mi ricordo male).

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Le foto non sono molto chiare,ma dall'incavo della modanatura al contrario e tondo in quella maniera può essere solo di un gl .

Del 160gs no perchè avrebbe il rinforzo sotto(almeno se non mi ricordo male).

 

Confermo, anche se penso che sia un po deformato, sembra troppo tondeggiante in punta. Un po come era il mio prima di sistemarlo.

 

Vol.

Link al commento
Condividi su altri siti

. . faccio una cosa lo faccio arriare a casa poi faccio tante foto lo faccio vedere anche al mio restauratore e poi si vede. se non è uno del 180 ss lo richiamo e vediamo che posso fare. grazie comunque! bhe 80 euro!!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
. . faccio una cosa lo faccio arriare a casa poi faccio tante foto lo faccio vedere anche al mio restauratore e poi si vede. se non è uno del 180 ss lo richiamo e vediamo che posso fare. grazie comunque! bhe 80 euro!!

 

 

Assomiglia tanto a questo anche se un po piu panciuto. Sembra un po schiacciato in punta.

Comunque nella prima foto si vede anche il classico avorio della GL sotto al blu.

 

Ciao,

 

Vol.

IMG_1063.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Beh, visto che la cifra è veramente considerevole, io procederei con maggiore prudenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

.......... Comunque nella prima foto si vede anche il classico avorio della GL sotto al blu.

 

Ciao,

 

Vol.

 

Giusto, Aggiudicato.

 

James, ti comunico ufficialmente che ti hanno rifilato un parafango GL per uno 180 SS.

 

Chiamalo subito il tizio, se non lo ha ancora spedito è meglio.

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

l ho richiamato ora mi ha detto : ok quando ti arriva fallo vedere meglio da vicino al tuo restauratore e poi richiamami.. quindi quando mi arriva per scrupolo( anche se mi avete detto che non è di una 180) lo faccio vedere poi lo richiamo e penso lo ritiri indietro e mi rida i soldi.. spero!!! :) grazie ragazzi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Assolutamente GL. Basta osservare un semplice dettaglio: la nervatura sul fianco è incavata, mentre sulla 180SS è in rilievo.

Oltretutto si tratta di due parafanghi piuttosto diversi, facilmente distinguibili, quindi, ammesso che tu riesca ad adattarlo, ti sconsiglio ovviamente di usarlo su una SS ...

Spero che tu riesca a restituirlo... anche se, si sa, vale la regola del 'visto e piaciuto' ....

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
si si avete ragione tutt e 2 . comunque me lo tengo fa sempre comodo un parafango originale per gl :P METTIAMOLA COSI VA. comunque sia un bel parafango gl :)

 

Infatti, non penso che tu abbia fatto un'affare, pero' 80 euro per un parafango originale per GL non sono tanti, anche tenendo conto della qualita' delle riproduzioni, che sono inguardabili, se non introvabili.

 

Ciao,

 

Vol.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
eh si . cerco di rivenderlo :)

 

Cambi idea in fretta eh? :azz::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
eh si . cerco di rivenderlo :)

 

E si, magari ci guadagni qualche euro!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Cambi idea in fretta eh? :azz::risata:

 

bhe c ho ripensato sai.. 80 euro parafango originale gl nn è un affare ma nemmeno male. se riesco a venderlo lo vendo visto che a me interessa un paraf per la 180 ss :)

Link al commento
Condividi su altri siti

si si avete ragione tutt e 2 . comunque me lo tengo fa sempre comodo un parafango originale per gl :P METTIAMOLA COSI VA. comunque sia un bel parafango gl :)

 

Infatti, se ti compri una GL puoi permetterti il "lusso" di prenderla anche se non ha il parafango :mrgreen::risata:

 

Scherzi a parte, secondo me 80 euro per un parafango originale GL non sono poi tanti, certo non è proprio perfetto ma forse come già detto è meglio di alcune repro che costano tanto se non più e fanno schifo.

 

Bene, ora riparti alla caccia e la prossima volta prima chiedi e poi agisci, se ti va, per quello che mi riguarda le mie hanno il parafango originale :mavieni::mrgreen: quindi ti garantisco che non te lo soffio:Lol_5:

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...