Vai al contenuto



VRaduno 2010 Nuova discesa dal Nord


ricmusic
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 554
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

MODERATOR
cosi mi regolo con le bottiglie di sambuca

:mah::nono:

 

(Sarò "integralista", ma non vedo motivo per ritrovarsi per poi rin:censore:rsi con in più l'effetto di rovinare la giornata successiva... L'anno scorso qualcuno per causa propria o no ha accusato i postumi del post-grigliata durante il giro... :roll:

Non capita d'incontrarci tutti i giorni: vogliamo sfruttare al meglio quest'occasione? :-);-))

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

:mah::nono:

 

(Sarò "integralista", ma non vedo motivo per ritrovarsi per poi rin:censore:rsi con in più l'effetto di rovinare la giornata successiva... L'anno scorso qualcuno per causa propria o no ha accusato i postumi del post-grigliata durante il giro... :roll:

Non capita d'incontrarci tutti i giorni: vogliamo sfruttare al meglio quest'occasione? :-);-))

 

:ciao:

 

Francè condivido eh, ma un bicchierino per la digestione di venerdi sera non credo faccia male...ne porto poca, giusto per "il sapore" promesso!

appr aprr aprr approposito...:mah: tu quando arrivi cosi finalmente ti conosco?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
Maria, mi sa che con la domanda che hai fatto a noi tuoi ospiti di giovedì sera ti sei complicata di molto la vita.

 

Adesso tutti esigeranno il menù a la carte per il VRaduno... :risata:

 

Fortunatamente fin'ora non hanno dimostrato di avere pretese esagerate... tranne per l'agnello e co. che a me piacciono tanto e che ci sarà a volontà al Vraduno, per il resto tutte richieste accoglibili... I vespisti insieme al loro seguito ho potuto notare che sono tutti di bocca buona...;-)

.

.

.

.

 

Ovviamente scherzo...non ci sarà agnello.:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Occorre tenere presente che, per via di una vecchia legge, non si può formare una colonna superiore a 5 veicoli.

Vale anche per i ciclisti??:mah:

Comunque dato che dalla romagna pensavamo di partire la mattina,potremmo intanto avviarci con calma e casomai incontrarci non lontano dall'arrivo...:mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Dubbio igienico/sanitario : le salviette le troviamo in camera o ce le dobbiamo portare ?

 

Mi sembra che Horus abbia scritto nel post sul VRAduno che sono gia in camera. Controlla.

 

Ciao,

 

Vol.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Francè condivido eh, ma un bicchierino per la digestione di venerdi sera non credo faccia male...ne porto poca, giusto per "il sapore" promesso!

appr aprr aprr approposito...:mah: tu quando arrivi cosi finalmente ti conosco?

 

L'anno scorso non ci si limitò al bicchierino digestivo, e il giorno dopo c'erano dei zombie in giro per le strade molisane... In quell'occasione ho raccolto qualche perplessità nelle conversazioni che ho avuto, dove ci si domandava tra le righe, raccontando l'accaduto, se ne era valsa la pena... :roll:

 

Io e Lorenzino dovremmo essere tra i primi ad arrivare: partenza con PK e Scarrafone sul Ducato già da venerdì mattina! :mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Io sono astemio :roll: :roll: :risata: :risata: :risata: :risata: vabbè la dico giusta, non vado molto daccordo con il vino :mrgreen:

 

Io bevo solo in... servizio... :mah::mrgreen::Lol_5::risata::quote:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dubbio igienico/sanitario : le salviette le troviamo in camera o ce le dobbiamo portare ?

Anch'io ho avuto questo dubbio: Mar-Yam mi ha risposto così:

 

"Asciugamani, lenzuola e coperte sono compresi.

Sabato scorso ho chiesto nuovamente per il riscaldamento, non si sa mai di questi tempi!!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io ho avuto questo dubbio: Mar-Yam mi ha risposto così:

 

"Asciugamani, lenzuola e coperte sono compresi.

Sabato scorso ho chiesto nuovamente per il riscaldamento, non si sa mai di questi tempi!!"

 

La Nina2 e' stata gia' approntata,a domani vecchiorom.......oni :Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Anch'io ho avuto questo dubbio: Mar-Yam mi ha risposto così:

 

"Asciugamani, lenzuola e coperte sono compresi.

Sabato scorso ho chiesto nuovamente per il riscaldamento, non si sa mai di questi tempi!!"

mi raccomando vestiti bene,non prendere freddo,vai piano ecc.ecc.

p.s. prendi su un tubetto di prottolin:ciao:

ciao ex marisa:applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora,aggiornamento dopo il briefing con Fricicchia.Noi partiremmo con calma nella mattinata di venerdì,diciamo sulle 10 e mezza/11,così da non appesantire il gruppo,al massimo ci si becca x strada o all'arrivo,ok?

 

Non mi sono dimenticato...nulla ;-):mavieni::mrgreen::ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, tutto pronto.

Briefing con Flavio questo pomeriggio....purtroppo è sfumata la possibilità di fare strada con Tillio......vi immaginate cosa potesse significare fare 400 km con Flavio e Tillio insieme ? .....miscela esplosiva :risata:

 

Sono carichissimo e non si dormirà gran bene stanotte.....sveglia domani alle 4 e poi via incontro tra le 5 e le 5:30......il resto saranno solo chilometri da macinare e litigate su che strada prendere......Flavio sta studiando.....io ho un navigatore approssimativo :mrgreen:

 

L'unica cosa di cui siamo sicuri è che ci saremo.....tenete in caldo la zuppa perchè stiamo per arrivare :risata1: :risata1: :risata1: :risata1: :risata1:

 

Buon Viaggio a tutti e non scordatevi i numeri di cellulare in caso di bisogno.....

 

:ciao: Riccardo

DSC00026.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...