Vai al contenuto



parliamo di parabrezza..


Gabriele82
 Share

Recommended Posts

Io ho il Cuppini XL.

 

Essendo alto 1.83 è veramente il top, il vento mi passa sopra il casco, non frena la Vespa e ripara davvero. (anche dalla pioggia).

 

Anche l'estetica mi piace molto.

 

Eccolo montato sul mio unico ed eterno amore vespistico da 15 anni: L'ANDREJ BOLKONSKJ II. :lol:

Andrej Bolkonskij II.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 186
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

io ho un originale della Piaggio...quando ho comprato la vespa, l'ho presa con parabrezza e portapacchi...mi trovo molto bene...le prestazioni però ne risentono! esteticamente a me piace molto....poi giudicate voi!

IMG_2495.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho un originale della Piaggio...quando ho comprato la vespa, l'ho presa con parabrezza e portapacchi...mi trovo molto bene...le prestazioni però ne risentono! esteticamente a me piace molto....poi giudicate voi!

 

è uguale al mio!:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

io sinceramente non ho girato per niente per l'acquisto...ho comprato la vespa direttamente con il parabrezza ...ho un originale piaggio e devo dire che mi trovo molto bene...io sono alto 1.83 e le foto del parabrezza le trovi qualche messaggio prima di questo...

non ho visto tanti altri parabrezza in giro ma tutti quelli che ho visto non mi piacevano come il mio....quindi io personalmente ti consiglio uno uguale al mio! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ottima scelta, vero? ;-)

 

devo dire che effettivamente è un pò grande, ad alcuni può dare noia tipodietro un camion.ma se penso che l metto su per no scopo, ovver ripararmi dal freddo del resto non mi importa più..questo ripara veramente tanto..fa quasi caldo dietro! poi ovvio che appena viene caldo lo tolgo.

qi da me poi il rabrezza alto è piuttosto ffuso..ai temp dello scooterino 50 ce lo avevan quasi tutti di inverno!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Io sono ancora indeciso se prenderlo per il PX....

Mi spaventa un pò l'instabilità che può portare (ho sentito dire che trema l'anteriore superati i 60) e poi lo dovrei tenere sempre pulitissimo, visto che mi da fastidio camminare con il paravento sporco, visto che non permette una corretta visione della strada....

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi io il parabrezza li ho tutti e due il piccolo della piaggio che ho comprato solo perche mi piaceva e devo dire che la differenza non la sento da con a senza..e quello grande sempre della piaggio che e l avanzo di un runner 180 che avevo.comunque adesso mettero su quello grande ho intenzione di farmi un giro al mare tra qualche settimana..e credetemi e indispensabile,toglie un po di velocita...ma ripara alla grande dal freddo e dalla pioggia..

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe' io sn daccordo con marco..

il parabrezza lo uso solo in inverno, ma nn lo sopporto e nn vedo l'ora di toglierlo x ovvi motivi...e poi mi ha anche rovinato il coprifaro con i riflessi dei raggi solari....meglio un bel casco integrale con visiera....

Link al commento
Condividi su altri siti

Dario io ho quello grande e va benisimo, uica pecca sente un pò le scie dei camion, tutto qua..:mrgreen: però è tutta salute!

 

Quello Grande?? :mah: Mmm non so di quale parli...

Cmq ho visto un bel faco e un bel Piaggio come paravento per PX. A me non piace quello con i bordi tipo inclinati (per essere "più aerodinamico") mi piace più una forma classica...

Quale potrei prendere senza svenarmi??

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello Grande?? :mah: Mmm non so di quale parli...

Cmq ho visto un bel faco e un bel Piaggio come paravento per PX. A me non piace quello con i bordi tipo inclinati (per essere "più aerodinamico") mi piace più una forma classica...

Quale potrei prendere senza svenarmi??

 

io ho l'originale piaggio...ho messo la foto qualche post fa...è ottimo, ripara alla grande, si smonta e si monta in 3 secondi...unico difetto: NON FATEVI SUPERARE DAI CAMION MENTRE ANDATE A VELOCITà SOSTENUTA!!

(per te sarebbe ottimo così non corri, data la tua facilità a passare i semafori a 80!! ;-):mrgreen::lol:)

 

:mrgreen::mrgreen: :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello Grande?? :mah: Mmm non so di quale parli...

Cmq ho visto un bel faco e un bel Piaggio come paravento per PX. A me non piace quello con i bordi tipo inclinati (per essere "più aerodinamico") mi piace più una forma classica...

Quale potrei prendere senza svenarmi??

 

 

se ti piace la forma classica prendi quello dell'isotta!

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho l'originale piaggio...ho messo la foto qualche post fa...è ottimo, ripara alla grande, si smonta e si monta in 3 secondi...unico difetto: NON FARTI SUPERARE DAI CAMION MENTRE ANDATE A VELOCITà SOSTENUTA!!

(per te sarebbe ottimo così non corri, data la tua facilità a pasare i semafori a 80!! ;-):mrgreen::lol:)

 

:mrgreen::mrgreen: :ciao:

 

:risata::risata: Diciamo che da allora evito...

Ritornando in argomento... Il prezzo di questo originale Piaggio??

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest Utente Cancellato

Io ho appena tolto (perché non ne posso più di non vedere niente con la pioggia o di volare "via col vento") il parabrezza vecchio stile, quello con la gomma nera per capirci.

Ora indosso il casco integrale, mi copro di più ma, soprattutto, sto a Genova e posso permettemri di girare senza:mrgreen:.

 

Ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...