Vai al contenuto



T5:la vespa piu' brutta


fabris78
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 112
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Fabris 78, io sto iniziando a non capire il motivo della tua "battaglia"... e, forse, nemmeno tu!!

:roll::lol:

 

Non è una battaglia......e non voglio nemmeno cercare di convincere chi la pensa in modo diverso dal mio. Figuriamoci!:ciao::ciao::risata1:

Link al commento
Condividi su altri siti

:rabbia:

 

L'estetica è un fatto soggettivo, puoi dire che non ti piace e basta ma arrivare a definirla brutta, addirittura aborto e mettere in discussione quelli che l'hanno disegnata e progettata mi sembra davvero esagerato e offensivo. Lo ritengo inoltre offensivo nei confronti dei numerosissimi possessori di questo modello di VESPA caratterizzato da alcuni elementi stilistici, pochi particolari, sicuramente discutibili ma che ne caratterizzano l'indole e che la rendono diversa ed inconfutabile.

 

UNICA.

 

Inoltre la VESPA T5 è caratterizzata da un vero motore a due tempi con dei travasi da vero motore a 2 tempi, testata con corona di squish e candela perpendicolare e concentrica alla testa come un vero motore a due tempi, da un cilindro in alluminio con canna riportata al nichel silicio ovvero il meglio per un motore a 2 tempi; tecnicamente parlando è indubbiamente il miglior motore vespa che esiste.

 

:rabbia:

Concordo PIENAMENTE con alext5. Venderei l'anima per una T5 ben messa, e non la toccherei nemmeno in un particolare, nemmeno un adesivino. Pura, unica e originale. Le cose più belle sono quelle che a primo colpo ti piacciono o no. E a me piace da matti la T5... e poi batte le px 125 originali :mrgreen: (c'entra ben poco, però... a me sta più simpatica la T5 :lol:)

Cmq tranqui... mi è capitato più volte di ritrovarmi con gente che possedeva la Cosa, che si sentiva offesa perchè anch'io la chiamavo aborto... :azz: che ignorante...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non metto in dubbio il fatto che abbia un bel motore.....ma l'estetica raga, ditemi quello che volete, ma io la trovo oggettivamente pessima.:mrgreen:

Veramente il tanto odiato faro rettangolare, anche se in forma piccola, la ritroviamo nella Special, così tanto amata (pure da me :mrgreen:). E il naso sottile, rettangolare, è ottimo per l'areodinamica e i consumi, come lo stesso cupolino.

E poi cavolo.... se potessi io prenderei una vespa di ogni tipo e modello... escluse le nuove a variatore!!! Quelle sì non le sopporto!!! Meglio una Cosa, un T5 o una PX 125!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto che abbia un bel motore non si discute indubbiamente, ma sull'estetica possiamo stare anche dei giorni a parlarne.....:ciao:

 

io ne ho 2, uno la sto usando in questi gg, ci ho fatto 3milakm a me il faro quadrato piace un sacco ed anche il contakm

 

:mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti

Nulla da dire sulle prestazioni della T5 (probabilmente le migliori in assoluto), ma secondo me come bruttezza se la gioca con la Cosa e l'HP. Tra le tre non saprei dire qual è peggio...

Raga se dite che la T5 è brutta avete guardato bene la Lambretta e la Multipla???!!!

Quelle si che sono veramente inguardabili!!!;-)))

Link al commento
Condividi su altri siti

Nulla da dire sulle prestazioni della T5 (probabilmente le migliori in assoluto), ma secondo me come bruttezza se la gioca con la Cosa e l'HP. Tra le tre non saprei dire qual è peggio...

Non toccare l'HP... ha una bellissima linea, sempre meglio della sgaziata pk s (bella di linea, anche quella, però meno armonica):Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...