Vai al contenuto


Sondaggio magliette


Calabrone
 Share

Quale maglietta  

78 voti

  1. 1. Quale maglietta

    • maglia 1
      9
    • maglia 2
      7
    • maglia 3
      11
    • maglia 4
      13
    • maglia 5
      28
    • maglia 6
      10
    • Opzione 1
      0
    • opzione 2
      0


Recommended Posts

Ciao, ti ringrazio ,ma ho già chi me le stampa!;-)

 

ok vuol dire che io stamperò per conto mio..... e venderò sotto prezzo!!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol::risata: :risata: :risata:

Io le venderò per soli 5 euro!!!

 

 

P.s:Sicuramente hai preso una bella batosta sul costo :risata1: :risata1:

 

:applauso: :applauso: :applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

ok vuol dire che io stamperò per conto mio..... e venderò sotto prezzo!!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol::risata: :risata: :risata:

Io le venderò per soli 5 euro!!!

 

 

P.s:Sicuramente hai preso una bella batosta sul costo :risata1: :risata1:

 

:applauso: :applauso: :applauso:

 

Non so se stai scherzando o dicendo sul serio!!!

Spero tu stia scherzando.

Se ho preso la batosta sono cose mie,ma soprattutto non l'ho fatto con l'intento di guadagnarci sopra ,ma soltanto per fare una cosa carina che è nata spontaneamente .

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se stai scherzando o dicendo sul serio!!!

Spero tu stia scherzando.

Se ho preso la batosta sono cose mie,ma soprattutto non l'ho fatto con l'intento di guadagnarci sopra ,ma soltanto per fare una cosa carina che è nata spontaneamente .

 

Secondo te scherzo o no?? :testate:

 

Le mie saranno pronte a 5 euro!!!!:risata: :risata: :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

;-) Ok dai questa volta faccio il bravo e non ti faccio concorrenza ;-)

 

Però ricordati che le STAMPE al VR passano quasi tutte da me!!

 

Saluti salutoni!

 

P.S. Sei cosi gentile da dirmi il prezzo di vendita?? magari ne compro una.... e poi faccio le copieeeeeeeee :risata: :risata:

Dai scherzo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

;-) Ok dai questa volta faccio il bravo e non ti faccio concorrenza ;-)

 

Però ricordati che le STAMPE al VR passano quasi tutte da me!!

 

Saluti salutoni!

 

P.S. Sei cosi gentile da dirmi il prezzo di vendita?? magari ne compro una.... e poi faccio le copieeeeeeeee :risata: :risata:

Dai scherzo!!

:rulez::rulez::rulez:

Link al commento
Condividi su altri siti

;-) Ok dai questa volta faccio il bravo e non ti faccio concorrenza ;-)

 

Però ricordati che le STAMPE al VR passano quasi tutte da me!!

 

Saluti salutoni!

 

P.S. Sei cosi gentile da dirmi il prezzo di vendita?? magari ne compro una.... e poi faccio le copieeeeeeeee :risata: :risata:

Dai scherzo!!

 

Se tu avessi letto i vari topic in merito,avresti notato che la cosa è nata per gioco,e quando è uscito fuori il discorso maglie ,"NESSUNO" e ripeto nessuno, mi ha detto che c'era un VRista in grado di farle,altrimenti come ho chiesto vari preventivi in giro lo avrei chiesto anche a te.

Ora, non mi sembra corretto saltare delle persone con cui ho preso accordi e che hanno perso il loro tempo .tutto quà.

Questo non è per far polemica o altro ,ma è solo per chiarire che non è bello nè ispira simpatia uscire fuori in una discussione in cui non si è mai partecipato e saltare tutto e tutti non sapendo come stanno le cose, il tempo e l'impegno che ha messo una persona che nemmeno conosci.

Non fraintendermi,quello che ho scritto l'ho fatto in amicizia!:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se tu avessi letto i vari topic in merito,avresti notato che la cosa è nata per gioco,e quando è uscito fuori il discorso maglie ,"NESSUNO" e ripeto nessuno, mi ha detto che c'era un VRista in grado di farle,altrimenti come ho chiesto vari preventivi in giro lo avrei chiesto anche a te.

Ora, non mi sembra corretto saltare delle persone con cui ho preso accordi e che hanno perso il loro tempo .tutto quà.

Questo non è per far polemica o altro ,ma è solo per chiarire che non è bello nè ispira simpatia uscire fuori in una discussione in cui non si è mai partecipato e saltare tutto e tutti non sapendo come stanno le cose, il tempo e l'impegno che ha messo una persona che nemmeno conosci.

Non fraintendermi,quello che ho scritto l'ho fatto in amicizia!:ciao:

simone sicuramente supergian ha agito in buona fede....e con ironia...conoscendolo non è il tipo che si mette a scavalcare la gente:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

simone sicuramente supergian ha agito in buona fede....e con ironia...conoscendolo non è il tipo che si mette a scavalcare la gente:ciao::ciao::ciao:

Sicuramente,Infatti io ho detto in amicizia.Era più che altro un chiarimento. Quello che volevo dire era che essendo in un forum dove purtroppo tante volte non si riesce a capire lo spirito della risposta e soprattutto non conoscendolo il suo modo di fare a me non era sembrato corretto.

Tutto quà.

Link al commento
Condividi su altri siti

E meno male che l'avevo scritto di non fare commenti in questo post,ma di farlo nell'altro :azz: Poi il mod...modera e qualcuno fara' l'offeso immaginandosi chissa' quale trama nei suoi confronti,come sta succedendo con qualcuno.:nono:

Allora chiudo il sondaggio,come previsto,e si procede come da votazione allo stampaggio delle magliette.Vai Simone ;-):mavieni::applauso::mrgreen::ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora dobbiamo aprire un altro topic per la raccolta degli ordini?

O procediamo diversamente?

 

 

e poi...i metodi di pagamento? ahahahaha al mio segnale scatenate l'inferno, russel crow a noi ci fa una pippa tra un po, :risata::risata::risata:!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma si possono toppare sti topic? Perché non ho la possibilità di collegarmi sempre ed ho paura di perdermi la maglietta

 

Tranquillo, si aprirà un topic appossito!!

scusatemi,se sono stato un pò assente,ma ogni tanto devo lavorare:mrgreen::mrgreen:

Mi stò organizzando e stò cercando di capire come far funzionare un pò il tutto.

 

Spero tra oggi e domani di farvi sapere .

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...
  • Utenti Registrati
STAFF
scusate...ma il sondaggio è chiuso? nn posso più votare?

e neanche acquistare? no perche io ho visto questa iniziativa solo oggi... come posso fare? :Ave_2:

Ti conviene inviare un messaggio a simonegsx.

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...