Vai al contenuto



Da Paola a...Paola


Calabrone
 Share

Recommended Posts

Passando per:...:mah::mah::mah:...vi aggiornero' ;-):mavieni::mavieni::mrgreen::mrgreen::mrgreen::ciao::ciao::ciao:

 

 

Domattina presto...prua a nord e percio' vi saluto adesso,ci si leggera' lungo la strada.Ciao a tutti,belli e brutti:Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 250
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Scusate l'intromissione ragazzi... scrivo pochissimo sul forum e non volevo scrivere certamente quello che vi starò per scrivere... Ma questo titolo di topic non mi fa pensare ad altro...

Nella notte fra venerdì e sabato c'è stato un terribile incidente qui nel Cesenate, sono morti 2 ragazzi e altre 2 ragazze (Paola e Paola appunto, migliori amiche per la pelle) sono ricoverate in gravi condizioni, una è un pò rotta ma sta relativamente bene, è sveglia ride e scherza, l'altra, la mia ragazza (che hanno avuto il piacere di conoscere anche tommyramone e consorte ad un raduno) è in coma, in gravissime condizioni, le hanno già fatto 2 interventi al cervello e i dottori ci hanno già detto che se ce la dovesse fare comunque non tornerà più come prima.

Io però ho una grande speranza, è una ragazza giovane, ha 19 anni e ci credo veramente tanto, tutti ci crediamo tanto sostenuti da una preghiera sempre presente! Sarà questione di tempo, ma ce la farà!

Scusate ancora l'intromissione e la condivisione ragazzi, almeno mi sono sfogato un pò....

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate l'intromissione ragazzi... scrivo pochissimo sul forum e non volevo scrivere certamente quello che vi starò per scrivere... Ma questo titolo di topic non mi fa pensare ad altro...

Nella notte fra venerdì e sabato c'è stato un terribile incidente qui nel Cesenate, sono morti 2 ragazzi e altre 2 ragazze (Paola e Paola appunto, migliori amiche per la pelle) sono ricoverate in gravi condizioni, una è un pò rotta ma sta relativamente bene, è sveglia ride e scherza, l'altra, la mia ragazza (che hanno avuto il piacere di conoscere anche tommyramone e consorte ad un raduno) è in coma, in gravissime condizioni, le hanno già fatto 2 interventi al cervello e i dottori ci hanno già detto che se ce la dovesse fare comunque non tornerà più come prima.

Io però ho una grande speranza, è una ragazza giovane, ha 19 anni e ci credo veramente tanto, tutti ci crediamo tanto sostenuti da una preghiera sempre presente! Sarà questione di tempo, ma ce la farà!

Scusate ancora l'intromissione e la condivisione ragazzi, almeno mi sono sfogato un pò....

 

hai fatto bene!!!

 

stai vicino il più possibile ad entrambe, e falle sentire quanto le vuoi bene, anche se magari non la puoi avvicinare perchè sta in un reparto particolare

 

ti auguro di riaverla al più presto vicino a te

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate l'intromissione ragazzi... scrivo pochissimo sul forum e non volevo scrivere certamente quello che vi starò per scrivere... Ma questo titolo di topic non mi fa pensare ad altro...

Nella notte fra venerdì e sabato c'è stato un terribile incidente qui nel Cesenate, sono morti 2 ragazzi e altre 2 ragazze (Paola e Paola appunto, migliori amiche per la pelle) sono ricoverate in gravi condizioni, una è un pò rotta ma sta relativamente bene, è sveglia ride e scherza, l'altra, la mia ragazza (che hanno avuto il piacere di conoscere anche tommyramone e consorte ad un raduno) è in coma, in gravissime condizioni, le hanno già fatto 2 interventi al cervello e i dottori ci hanno già detto che se ce la dovesse fare comunque non tornerà più come prima.

Io però ho una grande speranza, è una ragazza giovane, ha 19 anni e ci credo veramente tanto, tutti ci crediamo tanto sostenuti da una preghiera sempre presente! Sarà questione di tempo, ma ce la farà!

Scusate ancora l'intromissione e la condivisione ragazzi, almeno mi sono sfogato un pò....

 

Tranquillo Andrea,siamo qui anche per confortare chi ha sentito il bisogno di farlo in un post che parla di un viaggio :mavieni::mavieni: Hai tutta la nostra comprensione,ti siamo vicini e speriamo anche noi che tutta la storia si risolva nel migliore dei modi.Coraggio,abbi fede,stalle vicino e porta loro i nostri saluti.In bocca al lupo caro Andrea :ciao::ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie highlander e grazie Calabrone,

fortunamente riesco a vederla tutti i giorni, pensavo fosse dietro ad un vetro come nei film, ma invece mi fanno anche entrare in stanza con lei...

Tanta pazienza e speranza... e arriveremo alla fine.... :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate l'intromissione ragazzi... scrivo pochissimo sul forum e non volevo scrivere certamente quello che vi starò per scrivere... Ma questo titolo di topic non mi fa pensare ad altro...

Nella notte fra venerdì e sabato c'è stato un terribile incidente qui nel Cesenate, sono morti 2 ragazzi e altre 2 ragazze (Paola e Paola appunto, migliori amiche per la pelle) sono ricoverate in gravi condizioni, una è un pò rotta ma sta relativamente bene, è sveglia ride e scherza, l'altra, la mia ragazza (che hanno avuto il piacere di conoscere anche tommyramone e consorte ad un raduno) è in coma, in gravissime condizioni, le hanno già fatto 2 interventi al cervello e i dottori ci hanno già detto che se ce la dovesse fare comunque non tornerà più come prima.

Io però ho una grande speranza, è una ragazza giovane, ha 19 anni e ci credo veramente tanto, tutti ci crediamo tanto sostenuti da una preghiera sempre presente! Sarà questione di tempo, ma ce la farà!

Scusate ancora l'intromissione e la condivisione ragazzi, almeno mi sono sfogato un pò....

sconvolgente...mi sembra di rivivere quello che e' accaduto alla nipote del barista di fronte il mio ufficio...

una caduta stupida da un motore l'ha tenuta in coma 15 gg,due interventi senza speranza e venerdi ha salutato tutti...

aveva solo 17 anni....

 

Spero che a te si risolva nel migliore dei modi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti!!! Speriamo speriamo!!!

La cosa che mi fa arrabbiare è il solito copione... un ubriaco contromano a folle velocità che ha causato tutto questo... e sia lui che la ragazza che guidava la macchina dove c'era la mia morosa ora non ci sono più...

 

P.S. Comunque mi chiamo Andrea... non Gianluca... :mrgreen::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tanti Auguri Andrea, Fai bene a sperare e noi siamo con te e con le 2 Paole. Forse aiuterà poco ma credimi: se cerchi di liberarti la mente qualche minuto vieni sul forum che di certo io o gli altri colleghi VRristi ti aiuteranno. Conta su tutti Noi e Forza Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

Coraggio Andrea, la prova è di quelle "toste" ma la saprai (saprete!) affrontare al meglio con la tenacia, la speranza e (perchè no?) la fede;

perchè "Chi dava a voi tanta felicità è per tutto; e non disturba mai la felicità dei suoi figli, se non per prepararne loro una più certa e più grande" (Alessandro Manzoni, "I Promessi Sposi").

 

In bocca al lupo!

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Tanti auguri, Andrea, a te ed alla tua ragazza. Fatti e falle forza.

Una preghiera per lei!

Link al commento
Condividi su altri siti

rabbia, tristezza, mma soprsattutto rabbia. questo è quello che provo a leggere queste righe, possibile che solo io ho smesso di bere ed ubriacarmi da quando guido?

Andrea sii forte, fai sentire alla tua Paola la tua presenza, si dice che chi sta incoma riesca a sebrire quello che gli succede intorn.

AUGURI DI CUORE

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Aprendo questo post, mai avrei immaginato di trovarmi di fronte ad una tragedia simile. Coraggio caro amico e non abbandonare mai la speranza. Ora più che mai la tua Paola ha bisogno di te. Stalle vicino e falle sentire che sei lì con lei a sorreggerla.

Ti faccio i miei migliori auguri a che il tutto si risolva positivamente e al più presto.

 

Per tutti gli altri, ricordo che il nostro amico, ha detto di chiamarsi Gianluca e non Andrea. Andrea86 è solo il nick che ha scelto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...