Vai al contenuto


et3 lancetta oscilla dai 70-75km


fabietto78
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti,

ho questo problema con il contachilometri, la lancetta oscilla in modo incontrollato quando inizio a superare i 70 km, ho sostituito il filo nuovo pensando fosse quello ed è ben collegato al contachilometri, da cosa potrebbe dipendere? dal rinvio che potrebbe essere danneggiato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti,

ho questo problema con il contachilometri, la lancetta oscilla in modo incontrollato quando inizio a superare i 70 km, ho sostituito il filo nuovo pensando fosse quello ed è ben collegato al contachilometri, da cosa potrebbe dipendere? dal rinvio che potrebbe essere danneggiato?

guarda, che balla un po è normale... però dovrebbe ballare di più a basse velocità se fosse il rinvio

 

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 weeks later...

Riprendo la discussione perché ho fatto questa prova, ho staccato il filo dal rinvio nel mozzo e l'ho attaccato ad un trapano in modalità svitare e la lancetta si è comportata a dovere non ha saltato "lo ha fatto solo all'inizio lo sbalzo quando pero non avevo stretto bene il filo con il mandrino" questo sta ad indicarmi che il problema è nel rinvio.

Oggi lo compro nuovo tutto il kit rinvio e innesto al cavo, una cosa mi lascia perplesso vedendo l'innesto che si infila nel filo non sembra spanato ha ancora la sua sede quadrata..bo :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

è nuovo, l'ho cambiato appena ho avuto il problema pensando fosse quello.

adesso anche il mio mi sta dando problemi!!

 

mi hai contagiato!!!ahahha

passa dal mio topic

 

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...