Vai al contenuto


gl demolita


andre84
 Share

Recommended Posts

  • Utenti Registrati
STAFF

Difficilmente ne troverai un'altra a quel prezzo.

E' vero che gli manca un po' di roba, ma è roba trovabile.

Io, voto sì.:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

il guaio è che non ho tempo di finire nemmeno le due che posseggo... ci penso, però la curiosità di andare a vederla c'è, anche perchè il telaio sembra buono.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

E poi, giochi in casa!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Opss.. Credo se la siano già accaparrata.. Stavo pensando di prenderla.. Dovevo andare senza pensarci.. Spero non la usino per ricambi almeno, ma per ridarle vita.. La mia priorità al momento però è su un px pronto all uso in attesa di terminare la sprint e rimettere in piedi la special.. Vabbe alla prossima!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

annuncio rimosso

 

 

 

 

:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Mah, chissà............:roll:

Se per caso ti eri appuntato il n° di telefono, prova a chiamarlo........

Link al commento
Condividi su altri siti

Sento una strana puzza....http://www.autobelle.it/annunci/vendo_vendo_vespa_gs_150_firenze_italia_159327.php

:roll:

 

Nooo.. Mi sembrava troppo strano. Ma gli ho detto che sono di zona e ci siamo accordati per vederla.. Nell altro annuncio solo ritiro a mano.. E in questo caso..cosa mi farà vedere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah... non lo so... direi di chiamarlo per dei chiarimenti. Si sentisse smascherato vedrai che riattacca subito.

 

Certo lo richiamo anche perché mi ha dato appuntamento.. Ma già il fatto che il prezzo è basso erisulta presente in un annuncio di 4 anni fa... Sicuro qualcosa non torna.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Va beh, ma se ti ha dato un appuntamento, cosa mai potrebbe accadere?

Magari, ha solo copiato la foto.

Ecco qua: http://www.subito.it/accessori-moto/gs-150-oristano-167992742.htm

Nell'annuncio sono visibili altre foto e sono le stesse dell'annuncio pubblicato da Vespa979.

La cosa comunque è strana, ma io non lo chiamerei. Andrei all'appuntamento e basta.

Poi vediamo come va a finire.

Modificato da senatore
Link al commento
Condividi su altri siti

C'è da dire che aveva il telefono non raggiungibile ieri e anche stamattina... Aveva inserito un primo annuncio dove diceva "prezzo trattabile" poi stamattina ha inserito nuovamente l annuncio modificato.

Non so che pensare in ogni caso devo chiamarlo per l indirizzo preciso. Mi ha detto solo l orario.. Bo vi dirò come va a finire.

Link al commento
Condividi su altri siti

http://m.subito.it/vim/168060349.htm truffatore e sicuro non è sardo ha già fregato qualcuno. L ho chiamato all ora dell appuntamento e mi ha detto l ho già venduta.. Con me non ci ha provato non mi ha chiesto anticipi e l appuntamento si è rivelato un pacco.. Avrà capito che non sono il pollo da fregare e probabilmente anche il fatto che sono a meno di dieci minuti di macchina, dal luogo citato nell annuncio..non ha perso nemmeno tempo.
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto ha altri annunci! Comunque l'ho richiamato dicendo che ero interessato alla faro basso e se era possibile vederla oggi stesso, pensate che mi ha fornito un indirizzo e numero civico realmente esistente, e mi ha detto se vieni stasera entro le otto che poi chiudo sennò vieni domani mattina.... mi voleva prendere per il sedere in questo modo.. Naturalmente a quell'indirizzo non avrei trovato lui di certo. Concludendo, anche se mi avesse chiesto acconto non gliene avrei dato anche se l'occasione sembrava ghiotta. Sempre vedere di persona!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...