Vai al contenuto


Novegro febbraio 2011


Vespa979
 Share

Recommended Posts

MODERATOR

domanda forse stupida:

 

a cosa servono gli stivali a Novegro???:mah::mah::mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

domanda forse stupida:

 

a cosa servono gli stivali a Novegro???:mah::mah::mah:

 

L'anno scorso ci sono andato per la prima volta... E a fatica ci ho portato la fidanzata dopo una lunga trattativa...:risata:

Ebbene là ho scoperto a cosa servono gli stivali!!! Solo che io non li avevo!!!:azz:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

scommetto che la donna si è divertita un mondo..... :ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se mi arrivano i biglietti andrò a Rimini :banana:Presentazione Pianeta Birra

 

:sbav:

 

ma ci andresti per la birra.................................... o per la grappa :mrgreen::mrgreen::ok:

di sicuro non ci vai per visitare il settore Alcool Free:mrgreen::quote:

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

2 volte? :mah:

Immagino che ti riferisci alla mia risposta, si due volte.

Novegro dista 5 chilometri da casa mia, sabato porto i figli in piscina, proprio dietro al luogo dove si svolge la manifestazione, così intanto che loro sguazzano io do un' occhiata per circa un paio d' ore. Domenica vado in Vespa e ci passo tutto il pomeriggio, tanto non pago, altrimenti col c...o che gli do' 9€ al giorno di biglietto. Ciao Lux

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo l' ho sentito anch'io, di solito la parcheggio vicino all' auto dei vigili, poi magari sono proprio loro che fanno da palo :lol:. Se non piove ci faccio un pensierino per andarci in bicicletta, il problema è che se trovo un' affare dell' ultima ora, voluminoso, è un problema portarlo a casa. Ciao Lux

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi domani e dopodomani non porta pioggia, domenica si!!! Sciuuu...

Comunque sia dopo tutta l'acqua venuta giù in questi giorni è meglio indossare ugualmente gli stivali, parlo per esperienze passate ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi bella giornatina di sole:ok: come volevasi dimostrare mi son fatto due risate..... con i prezzi richiesti....:azz::sbonk:et3 e primavera demolite a 1500/1700 euro 2800 per una et3 visibilmente raffazzonata ma con doc in regola...:testate:

ma il meglio viene quando provi a chiedere il prezzo per motori o parti anche insignificanti... certe mazzate:crazy: qualcosa però ancora si trova cercando bene nel mucchio, qualche cinquatino discreto viene via anche con meno di 450 euro, un paio li ho trovati con il librettino.

L'affluenza non è stata un granchè, perlopiù "gente del mestiere" e i soliti mormorii.... "non si vende niente... non c'è nessuno... non spendono..." e per forza... con quello che chiedi per quel pezzo di ruggine!!! e ogni fiera ci ricarichi su altri 50 euro... mah:mah::nono:.

Vedremo domani...

:ciao:

P.S. se qualcuno domani c'è e gli interessano un paio di pass per la domenica glieli cedo, perchè io non ci sarò.;-) Il mio contatto lo trovate su VRgooglemap:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

P.S. se qualcuno domani c'è e gli interessano un paio di pass per la domenica glieli cedo, perchè io non ci sarò.;-) Il mio contatto lo trovate su VRgooglemap:-)

 

 

io non sono ancora certo di riuscire ad andarci ma se vengo (e lo so entro domani pomeriggio) usufruisco volentieri dei tuoi pass......:Lol_5::Ave_2:

Link al commento
Condividi su altri siti

tornato prima........tanta gente ma si quaglia poco....ci sono solo cessi in vendita a prezzi da capogiro........quoto sul fatto che qualcosa di buono salta sempre fuori, però bisogna avere l'occhio altrimenti si prendono solo fregature. Secondo me se non si abbasseranno i prezzi è un settore che tenderà a fallire piano piano

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Tse...

 

Novellino :Lol_5:

 

 

 

:mrgreen:;-)

 

mamma mia!!! pensavo fosse al coperto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...