Vai al contenuto


Guseppe non chiede troppo ...


Babylon09
 Share

Recommended Posts

:ciao: Vespisti, che ne dite? :

 

Piaggio Vespa 50 R - Anni 70 Moto e Scooter usato - In vendita Foggia

 

Secondo me,se si tratta un po',è una cifra accettabile :ok:

Secondo me e' gia un affare, se la settimana mi va' bene quasi quasi me la prendo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
mi sembra che il telaio dove va lo sportellino è tagliato8)

 

Non mi sembra.

 

Vol.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se trovate di meglio fatemi sapere!!!

ho detto cosi' per la mia Special del 73(totalmente restaurata con pezzi originali) per finirla mancano 50/70 euro di pezzi (fanalino post, targhette ecc), e fare i documenti e targa nuovi, ho anche il certificato di origine piaggio e mi han detto che chiedere 1000 euro era esagerato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Se trovate di meglio fatemi sapere!!!

ho detto cosi' per la mia Special del 73(totalmente restaurata con pezzi originali) per finirla mancano 50/70 euro di pezzi (fanalino post, targhette ecc), e fare i documenti e targa nuovi, ho anche il certificato di origine piaggio e mi han detto che chiedere 1000 euro era esagerato...

Non la reputo un esagerazione una cifra simile sopratutto se il restauro e' stato fatto bene! Io trovo special da restauro a 600-700 euro .......

Link al commento
Condividi su altri siti

Non la reputo un esagerazione una cifra simile sopratutto se il restauro e' stato fatto bene! Io trovo special da restauro a 600-700 euro .......

Il restauro è stato fatto discretamente, la tinta originale e i componenti anche, parlando con un "presunto intenditore di smallframe" sul fatto che volevo togliermela, ma mai per meno di 1000/1200 per le condizioni in cui è, mi fu detto che era una cifra un tantino fuorimercato, Quando gli ho fatto notare che altre special di minor pregio (con pezzi o tinte non originali), viaggiavano a 2000-2500, mi ha risposto che quelli nessuno se li filava.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...