Vai al contenuto



Benvenuto PX200E!!!


Zagor82
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 55
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

bella, messa che è una meraviglia. complimenti!

 

Molto bella!!! ...di sicuro non l'avrai pagata poco... :mrgreen:

 

Attenzione che per guidare la tua 200 devi metterci pure il secondo specchietto, quello di destra :mavieni:

 

va va? giuro che non lo sapevo. su entrambi i 200 ho solo uno specchietto...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 1 month later...

Dopo due mesi,2756 km,5 raduni,due viaggetti,qualche lavoretto,un carburatore cambiato e qualche modifica estetica posso dire che il PX 200 è la Vespa della mia vita,ecco qualche foto scattata oggi:

yi2r.jpg

jb0c.jpg

l5wc.jpg

 

m2p4.jpg

iq5q.jpg

Modificato da Zagor82
Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Belle personalizzazioni! Figata il gommino rosso della pedivella! ;-)

 

 

Stavo per scrivere che non si può guardare, appena l'ho visto...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...
Molto bella!!! ...di sicuro non l'avrai pagata poco... :mrgreen:

 

Attenzione che per guidare la tua 200 devi metterci pure il secondo specchietto, quello di destra :mavieni:

 

a tal proposito un amico vigile mi ha detto che se è stata immatricolata con uno solo, basta quello anche adesso, nessuno ti obbliga ad avere il secondo.

non so se nell'83 i 200 venivano immatricolati con il doppio specchietto o uno solo. nella seconda ipotesi e se non ti piace, uno lo puoi togliere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci avrei giurato! Sono membro dei vespazzi.. anche se causa lavoro, non posso frequentare raduni, ho fatto una scappata veloce quel sabato!

 

Allora siamo gemellati,sono un Vespantegato:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora siamo gemellati,sono un Vespantegato:mrgreen:

 

ciao, posso chiederti dove hai recuperato quelle staffe x specchietti?

ne avevo un paio pure sulla mia pe dell'82: dopo che sono caduto con conseguente "grattuggiata" di tutta la parte sx (parafango, bordo scudo, cofano) mi si era spezzata sempre quella di sx... ho provato a cercarne una simile ma ho trovato solo quelle piatte che non mi consentono una buona visuale. (in quanto lo specchietto non viene innalzato),

Link al commento
Condividi su altri siti

a tal proposito un amico vigile mi ha detto che se è stata immatricolata con uno solo, basta quello anche adesso, nessuno ti obbliga ad avere il secondo.

non so se nell'83 i 200 venivano immatricolati con il doppio specchietto o uno solo. nella seconda ipotesi e se non ti piace, uno lo puoi togliere.

 

So che l'ìargomento e' gia' stato ampiamente dibattutto in sezione "pratiche": la presenza del secondo specchietto e' contemplata dal codice della strada per precise categorie di motoveicoli aventi determinate caratteristiche (cilindrata o potenza, non ricordo bene).

La risposta del tuo amico vigile mi desta qualche perplessità... mi dà l'idea di un qualcosa detto da chi dell'argomento non ne ha la minima idea. Forse era piu' onesto se avesse confessato la sua ignoranza in materia piuttosto di improvvisare tale parere ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...