Vai al contenuto


Furto di PX 125 bianco a GENOVA


daniels
 Share

Recommended Posts

Buona sera,

Tra sabato 15 giugno e domenica 16 degli "ignoti ladri" hanno rubato il mio PX 125 colore bianco targato VA 143180.

A questa vespa sono particolarmente affezionato, in quanto con lei ho girato mezza europa e la usavo tutti i giorni per muovermi in città.

La vespa era parcheggiata in via S. Giovanni Bosco a Genova - Sampierdarena.

Chi la vedesse o chi la trovasse abbandonata / parcheggiata da qualche parte è pregato di telefonare al numero 347-5891012, il mio cellulare.

Ringrazio tutti per la collaborazione.

allego anche foto della vespa

px.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Una buona notizia!

Questa mattina i vigili me l'hanno ritrovata!!

era in un parcheggio semi privato, e i condomini hanno denunciato la vespa in quanto toglieva spazio di parcheggio alle loro moto/scooter..

Gli hanno tolto gli adesivi, si è sporcata parecchio e mi sembra che abbia qualche botta in più, ma grazie al cielo è tornata..

Siccome sono privo di garage, sto pensando a come chiuderla per rendere la vita più difficile a questi ladri infami...

 

Qualcuno ha qualche consiglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Inizia a dotarla di antifurto gps e doppia sirena; poi catena allarmata, stacca candela e blocca ruota. Lo so che è scomodo, ma se la lasci fuori è l'unico modo; poi se la metti sempre nello stesso posto sarebbe meglio ancorarla ad una sbarra nel cemento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inizia a dotarla di antifurto gps e doppia sirena; poi catena allarmata, stacca candela e blocca ruota. Lo so che è scomodo, ma se la lasci fuori è l'unico modo; poi se la metti sempre nello stesso posto sarebbe meglio ancorarla ad una sbarra nel cemento.

 

magari ci lego anche un pitbull, così almeno dormirò sogni tranquilli!

Link al commento
Condividi su altri siti

magari ci lego anche un pitbull, così almeno dormirò sogni tranquilli!

 

.....cmq servono ti assicuro.....e un bel pit bull non fa mai male..!

Sono molto felice per te!!!!

Modificato da joedreed
Link al commento
Condividi su altri siti

Per me è una vespa importante, soprattutto a livello "affettivo"

Con questo px ho attraversato le strade della Svizzera, Francia, Belgio, Olanda, Germania, Austria, Croazia, Slovenia e Bosnia..

Per cui sono felicissimo del suo ritrovamento.

Ora però ho paura che me la tornino a rubare, anche perchè per il momento non ho uno spazio al chiuso dove tenerla..

Cercherò qualche palo nelle vicinanze, una bella catena e un grosso lucchetto..

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio unico consiglio è di posteggiarla sempre in posti diversi, in questo modo è più difficile che te la puntino...

alla fine catene e lucchetti servono a poco, con una tenaglia come si deve tagli tutte le catene e lucchetti di questo mondo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Se la lasci nel solito posto te la fregano di nuovo sicuramente.

Sarò franco,anche a costo di usarla poco io cercherei un riparo da un amico/parente,meglio andare a piedi ma sapere di averla in garage,per gli spostamenti quotidiani un Ciao è la morte sua.

Meglio avè paura che toccanne si dice dalle mie parti.

Link al commento
Condividi su altri siti

a Lucca, magari :mrgreen:

a Genova è pieno di salite, con il Ciao puoi farti giusto l'Aurelia avanti e indietro :sbonk:

Non ci avevo pensato,anzi mi sono detto:in una grande città il Ciao è il mezzo più agile.

La Liguria effettivamente è poco avezza ai mezzi senza coppia:mrgreen:

Uno Zip però va,eccome se va,in salita è meglio del mio PX

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando mi rubarono la special,avevo una grossa catena.....che non è servita a niente...

 

come ti hanno già detto cerca di posteggiarla in posti diversi(cosa che purtroppo io non facevo),perchè se te la puntano il modo per portarla via lo trovano

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Inizia a dotarla di antifurto gps e doppia sirena; poi catena allarmata, stacca candela e blocca ruota. Lo so che è scomodo, ma se la lasci fuori è l'unico modo; poi se la metti sempre nello stesso posto sarebbe meglio ancorarla ad una sbarra nel cemento.

 

Quoto alla grande Roberto, magari invitandolo se gli è possibile a postare qualcosa nel merito che potrebbe interessare a molti, me compreso!!!! Per te tanta felicità, augurandomi che il tuo sia solo un inzio dei ritrovi da parte delle F.d.o. di vespe rubate!! Ogni tanto una buona notizia!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Meno male che l'hai ritrovata!

 

Penso comunque che dal 15 giugno al 24 luglio chi l'ha rubata se avesse voluto "farle del male" aveva tutto il tempo.

 

Probabilmente era qualche balordo che non sapeva come fare per tornare a casa.

 

Un bella catena è il minimo tuttavia non penso che chi l'ha già rubata una volta e poi non l'ha "usata" possa ripetere il furto.

 

Adesso comunque tutti quelli che leggono questo forum sanno che c'è una vespa in via Bosco ...

Io al tuo posto cambierei strada!

 

Se per il mese di agosto non la usi e non sai dove lasciarla posso fartela ricoverare nel mio box a Pegli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Meno male che l'hai ritrovata!

 

Penso comunque che dal 15 giugno al 24 luglio chi l'ha rubata se avesse voluto "farle del male" aveva tutto il tempo.

 

Probabilmente era qualche balordo che non sapeva come fare per tornare a casa.

 

Un bella catena è il minimo tuttavia non penso che chi l'ha già rubata una volta e poi non l'ha "usata" possa ripetere il furto.

 

Adesso comunque tutti quelli che leggono questo forum sanno che c'è una vespa in via Bosco ...

Io al tuo posto cambierei strada!

 

Se per il mese di agosto non la usi e non sai dove lasciarla posso fartela ricoverare nel mio box a Pegli.

 

Grazie per la disponibilità del ricovero, per le vacanze me la tiene un amico..

Cambio casa, non solo strada!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...