Vai al contenuto


La vera Sito plus per pk 50 s -xl e derivati.....


break1
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, con grande felicità vi invio la foto della sito plus che mi è appena arrivata per vespe smallframe pk 50 e derivate........sono riuscito a trovare un fondo di magazzino.....è la vecchia sito plus fine ani 80 inizi 90 quella che aveva il tubo di scarico schiacciato e non tondo......usciva nello scatolo con la scritta sito plus e non era ancora distribuita da Leovince......dicono sia superiore rispetto alla nuova sia in allungo, ma soprattutto ai bassi......per chi come me vuole fare un light tuning con gt 75 cc è l'ideale.......ricordo la montava mia madre nella sua pk 50 s montata 90 polini e faceva los tesso rumore metalico dell'ape piaggio :)

 

sito plus.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ha l'omologazione questa??

Molto interessante....

 

Ciao, si, o almeno sul foglio di istruzioni cè scritto che è regolarmente omologata......se vuoi scansiono la locandina dei tempi.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci dovrebbe essere il numero sulla marmitta dmg ed il foglio nella scatola, altrimenti non è omologata.

 

Allora sulla sito che mi è arrivata cè scritto: SITO SILENCERS TPSI 8410 R9204947 ; invece nella sito plus che avevo a casa, modello nuovo: SGI 250 E2 8071

 

quindi credo sia omologato anche questa che mi è arrivata, solo che allora le diciture, per le norme di quei tempi, erano diverse.....comunque che io sappia chi ha montato sito o sito plus non ha mai avuto problemi con la giustizia, perchè sono poco rumorose e di forma quasi identica all'originale........per dovere di cronaca quella che mi è arrivata all'esterno è identica alla nuova sito plus, anche la curva del collettore dis carico e d anche le sezioni, cambia solo il tubo di scarico che è schiacciato e sinceramente sembra u po più piccolo alla base dove parte, rispetto a quello della nuova sito plus.....altra differenza nellos catola della versione old che mi è arrivata il codice è 250, mentre la nuova distribuita da leovince è 0250.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...