Vai al contenuto


A qualcuno...hemm.."manca" una rally 200?


Idol
 Share

Recommended Posts

  • Utenti Registrati
STAFF

....l'altro giorno a me un relli stavano per ciularmelo....hanno tentato di aprire il garage dove lo tengo....ma io ho anche il numero di motore...se me lo ciulano devono cancellare ben bene anche quello....

Link al commento
Condividi su altri siti

....l'altro giorno a me un relli stavano per ciularmelo....hanno tentato di aprire il garage dove lo tengo....ma io ho anche il numero di motore...se me lo ciulano devono cancellare ben bene anche quello....

 

addirittura! quindi sapevano che l'avevi messa lì, attenzione che magari ci riprovano :frustate:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
addirittura! quindi sapevano che l'avevi messa lì, attenzione che magari ci riprovano :frustate:

 

No, questo, no....hanno tentato di aprire il garage al buio...non sapevano cosa ci fosse dentro...quello è un garage che non apro mai....infatti la rally in questione è da restaurare....comunque erano una ventina d'anni che non aprivano i garages....la crisi significa pure questo.....sono tornate le rapine estemporanee agli uffici postali e alle banche...è un sintomo evidente....la gente è disperata....

Comunque, in quel garage, siccome è in una zona non proprio bellissima, ci tengo solo le vespe da restaurare completamente, quelle che agli occhi di un profano sembrano rottami.....scherzando scherzando però, lì dentro ci sono una rally del 1975, una primavera del 1975, una special del 1969, una special del 1980 e un p200e senza frecce del 1978..tutte da restaurare, ma sono dei bei pezzi....oltre che una decina di motori tra small e large, forcelle, cofani px, manubri etc etc....insomma, manca poco che butto tutto davvero!!!!!

Modificato da MrOizo
Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Che zona hai detto? :Lol_5:

quoto, dove tieni questo garage? :Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq a me l'utima estate stavano pure per ciullarmi la mia special del '69 ma fortunatamente me ne sono accorto e quatto quatto di bastone....A che bella soddisfazione, peccato per la maglietta tutte quelle macchie...:Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq a me l'utima estate stavano pure per ciullarmi la mia special del '69 ma fortunatamente me ne sono accorto e quatto quatto di bastone....A che bella soddisfazione, peccato per la maglietta tutte quelle macchie...:Lol_5:

 

ma a catania o.................... monaco??????????????

Link al commento
Condividi su altri siti

No, questo, no....hanno tentato di aprire il garage al buio...non sapevano cosa ci fosse dentro...quello è un garage che non apro mai....infatti la rally in questione è da restaurare....comunque erano una ventina d'anni che non aprivano i garages....la crisi significa pure questo.....sono tornate le rapine estemporanee agli uffici postali e alle banche...è un sintomo evidente....la gente è disperata....

Comunque, in quel garage, siccome è in una zona non proprio bellissima, ci tengo solo le vespe da restaurare completamente, quelle che agli occhi di un profano sembrano rottami.....scherzando scherzando però, lì dentro ci sono una rally del 1975, una primavera del 1975, una special del 1969, una special del 1980 e un p200e senza frecce del 1978..tutte da restaurare, ma sono dei bei pezzi....oltre che una decina di motori tra small e large, forcelle, cofani px, manubri etc etc....insomma, manca poco che butto tutto davvero!!!!!

 

azz Sergio complimenti per i pezzi! Se volessi mai dare via la rally o il p200e tienimi in considerazione!

Link al commento
Condividi su altri siti

L'annuncio trattava una rally 200 grigia, in perfetto stato di carrozzeria, si vendeva a pezzi e c'era scritto che i numeri di telaio erano stati cancellati :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
azz Sergio complimenti per i pezzi! Se volessi mai dare via la rally o il p200e tienimi in considerazione!

 

Guarda, quando succedono queste cose, dopo tutti i sacrifici che ho fatto per mettere da parte tutte queste vespe, mi girano così tanto che mi viene voglia di dare fuoco a tutto....in pratica, quasi tutte le vespe che ho provengono da restauri più o meno impegnativi...più sfasciate sono, più mi diverto a farle risplendere.....quindi da circa 30 anni a questa parte non faccio altro che mettere da parte rottami con la speranza di avere il tempo di restaurarle un giorno....finora, su 25 vespe che ho, ne ho funzionanti una decina.....se continuo così, ci vorranno minimo altri 40 anni.....il bello è che molte di quelle da restaurare, non avendo lo spazio dove tenerle intere, le ho smontate a pezzi, e solo io so dove è collocato ogni singolo pezzo.....ehehehehehehehe....in pratica, come dicono diversi miei amici non ho che un cumulo di ferraglia......

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...