Vai al contenuto


che schifo di persone!..quando al realtà supera la fantasia


luca82
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti

Umanamente è uno schifo ma esistono delle norme

ovvero prima dell 89 non sono obbligati a partecipare in alcun modo

dopo ci sono vari livelli di obblighi e dipende da situazione a situazione e comunque il condominio non ha obblighi economici,la strada corretta è che il disabile si paghi la struttura accedendo alle sovvenzioni per l abbattimento delle barriere architettoniche del comune ed il condominio non può in nessun motivo opporsi alla sua realizzazione quale essa sia e non possono chiedere la rimozione finché è presente il disabile in condominio

 

E purtroppo anche il costo dell elettricità il condominio non è tenuto a pagarla e lo schifo secondo me è questo

perché quei montascale non consumano nulla e non hanno obbligo di verifica di legge se con corsa inferiore ai due metri

Graziano

 

Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2

Modificato da senatore
Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

la gente sottovaluta il fatto che un problema del genere puo' nascere in ogni momento in ogni famiglia......

raccapricciante il comportamento dei condomini........

:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

sono arrivati ha perdesi per pochi spiccioli di corrente(appartengono ad una zona ricca) ma forse e peggio il fatto che secondo loro e piu importante l'estetica che la vita di una persona

Link al commento
Condividi su altri siti

Scandaloso :nono:

 

Vorrei vedere cosa si inventerebbero se qualche altro condomino diventasse invalido :nono:

 

Metteranno la gettoniera? :azz:

qualche anno fa avrei pensato che la tua può essere solo una battuta sarcastica ma con gente simile la gettoniera diventerebbe argomento della prossima riunione condominiale

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.

Purtroppo sono apparecchi/attrezzi che possono, un giorno, servire a chiunque per sormontare l'invalicabile e in questa direzione vi è poca sensibilità.

C'è un detto che dice: La tua libertà finisce dove inizia la mia.

Spero che questa persona possa vincere la sua causa contro queste persone becere e insensibili.

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, bisogna stare attenti a leggere certe notizie, spesso travisano la realtà.

Non posso credere che un condominio intero sia così crudele. Evidentemente la notizia è stata stavolta, oppure sono stati omessi importanti particolari.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, bisogna stare attenti a leggere certe notizie, spesso travisano la realtà.

Non posso credere che un condominio intero sia così crudele. Evidentemente la notizia è stata stavolta, oppure sono stati omessi importanti particolari.

infatti alcune volte sono andato ha ricercare e la faccenda non era propio come veniva riportata e spero sia cosi anche questa volta, ma ci sono casi come quello verificatosi in un residence dove ho abitato per qualche anno un disabile e riuscito ha difendersi anche grazie al padre avvocato ma appena trasferitosi cancelli e barriere a go go la cattiveria perchè si tratta di questo non a limite :-(

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...