Vai al contenuto


info per lambretta 150


AGA
 Share

Recommended Posts

Secondo voi una lambretta 150 LI special del 1964-1965 un "perfetto" conservato originale in ogni parte (30 anni in garage al coperto e lei coperta...) targata, documenti originali, non radiata, quanto può valere??

grazie ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

si credo che altrimenti non sarebbero bastati.......:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo voi una lambretta 150 LI special del 1964-1965 un "perfetto" conservato originale in ogni parte (30 anni in garage al coperto e lei coperta...) targata, documenti originali, non radiata, quanto può valere??

grazie ciao

 

Fino a due anni fa le special nelle condizioni da te descritte passavano di mano a non meno di 3500 e anche 4000.

 

Oggi . . . meno

Link al commento
Condividi su altri siti

Fino a due anni fa le special nelle condizioni da te descritte passavano di mano a non meno di 3500 e anche 4000.

 

Oggi . . . meno

 

 

ti ringrazio .. ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè c' è crisi, sennò sarebbero abbondanti.g.gif

 

E son due:azz:

 

Mi spiegate a parole vostre cosa volete dire con "perchè c'è crisi altrimenti sarebbero abbondanti?"

 

Se c'è crisi vendi a meno (2500) altrimenti venderesti a 3500, ergo NON sarebbero ABBONDANTI ma SCARSI rispetto ai 3500 in cui si vendevano prima di sta mmerda di crisi.

 

O la crisi ha fottuto pure la capacità di qualcuno di sapersi esprimere?:nono:

Link al commento
Condividi su altri siti

E son due:azz:

 

Mi spiegate a parole vostre cosa volete dire con "perchè c'è crisi altrimenti sarebbero abbondanti?"

 

Se c'è crisi vendi a meno (2500) altrimenti venderesti a 3500, ergo NON sarebbero ABBONDANTI ma SCARSI rispetto ai 3500 in cui si vendevano prima di sta mmerda di crisi.

 

O la crisi ha fottuto pure la capacità di qualcuno di sapersi esprimere?:nono:

:sbonk::sbonk::sbonk::sbonk::sbonk::sbonk::sbonk::mrgreen::mrgreen:

 

appena ho letto quella frase ho pensato la stessa cosa!! che cacchio c'entra abbondanti???

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

prima di lei ho una nonna (v31) da curare , accudire e coccolare... certo che non lo nego che mi piacerebbe rivederle accese assieme come ai tempi passati... intanto porto pazienza e spero che questo giorno un po alla volta si avvicini.. ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...