Vai al contenuto


Preiscrizione 6 vraduno 2012


horusbird
 Share

Recommended Posts

  • Administrators
ADMIN

E' online il form (non impegnativo) da compilare per Pre-iscriversi al VRaduno 2012, ricordiamo che il 6 VRaduno si terrà a Roma con pernotto presso un villaggio nella zona di Ostia.

Il Vraduno si svolgerà nei giorni sabato 28 e domenica 29 aprile ma, in funzione del ponte del 1 maggio chi vorrà fermarsi anche la domenica sera e/o il lunedi' sera potra farlo e in entrambe le giornate ci sara' la possibilità di effettuare attività tutti assieme, ci saranno ristoranti e pizzerie convenzionate e nel villaggio ci sara' la possibilità di dormire a prezzi scontati.

Il form che preghiamo di compilare entro la prossima settimana lo trovate cliccando QUI.

La quota di partecipazione per il sabato e la domenica che comprende il pernotto, la cena del sabato e il pranzo della domenica (oltre ai gadget) e' di 80 euro; a breve il programma definitivo con tutte le informazioni e le modalita' di iscrizione.

 

Ricordiamo che il numero dei posti e' limitato a 100. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN

in questa prima settimana tireremo su il post quotidianamente in maniera da ricordare a tutti coloro che voglio partecipare che e' molto importante compilare il form per permetterci di quantificare i partecipanti (ovviamente in linea di massima).

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Per tenerlo "vivo", possiamo qui scrivere chi si è già preiscritto?

 

Oppure conviene continuare sull'altra discussione?

 

:boh:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN

Siamo arrivati a coprire il 60% dei posti, chi e' interessato compili il form possibilmente entro la fine di questa settimana! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

io marcello (se sarò della partita ) sarò insieme a mia moglie viaggiamo sempre insieme, pensa quelli del mio club si arrabbiano dicendo che le loro compagne non li seguono mai alle uscite in vespa, io rispondo invece che non riesco mai a viaggiare da solo:vespone:....:mrgreen:

scherzo! naturalmente sono contentissimo di portarmela dietro.....:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

:mah::shock: La vecchiaia incalza.:oops::boh:

Non mi ricordo se ho compilato il form.

Mi sembra di si.

Horus, confermi?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN
Ma quanti di voi saranno in dolce compagnia? tanto per avere un idea di quanto sarà lungo il muso della mia dolce metà :-p

 

Ai Vraduni la presenza femminile e' sempre stata notevole, certo molti arrivano da soli ma in genere si forma sempre un bel gruppetto di ragazze che socializzano e... parlano male di noi e delle vespe!! :mogli::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

io marcello (se sarò della partita ) sarò insieme a mia moglie viaggiamo sempre insieme, pensa quelli del mio club si arrabbiano dicendo che le loro compagne non li seguono mai alle uscite in vespa, io rispondo invece che non riesco mai a viaggiare da solo:vespone:....:mrgreen:

scherzo! naturalmente sono contentissimo di portarmela dietro.....:ciao:

come non darti ragione:mavieni::ok:;-):ciao:

al 50% ci sarò anch'io con:mogli:in:vespone:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Ma quanti di voi saranno in dolce compagnia? tanto per avere un idea di quanto sarà lungo il muso della mia dolce metà :-p

Questo, è uno dei pochi raduni in cui viene mia moglie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...