Vai al contenuto



La mia Vespa 50 Special!


arinaldi94
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 158
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ciao, non ancora! devo far mettere a posto il libretto prima!

però adesso ho rimontato la padellina in attesa della revisione, penso per metà settimana prossima o spero!

 

sei per caso passato verso le 15 sul ponte dell'adda e hai girato al tognolini? ho visto una vespetta bianca!

Link al commento
Condividi su altri siti

stavo andando a fare il pieno a livigno con i miei...

comunque di per se è una cavolata, il problema è che devi aprire tutti i carter in quanto è tenuta dietro da un seeger all'interno e quindi ci metti almeno 1 o 2 giorni

comunque se vuoi un giorno possiamo smontare tutto e cambiarla! ma adesso quale monti che non ricordo più?

Link al commento
Condividi su altri siti

se ti muore in quarta avrai dei rapporti lunghi tipo quelli del 125 credo.

 

purtroppo fino a che non la revisiono e assicuro non ci vado in giro e quindi più che prima e seconda in garage di più non faccio quindi non so ancora dirti per la quarta.

 

comunque i 24/72 dovrebbero essere i rapporti giusti per un 102, forse un pelo corti ma viste le salite credo che sia meglio. uno che conosco ha dei 22/63 su un 102 (un pelo più lunghi ma alla fine sono quasi uguali)

 

facciamo una cosa, appena revisiono e assicuro la vespa te la faccio provare così decidi che fare...

Link al commento
Condividi su altri siti

spero proprio che per settiamana prossima sia a posto perchè essendo arrivato il caldo ho voglia di girare e provare la vespetta!

 

comunque quando vuoi possiamo cambiarla e poi vabè di conseguenza anche cuscinetti e guarnizioni

Link al commento
Condividi su altri siti

io nella mia ho montato tutt p&p, non volevo rovinare i carter che se un giorno voglio rimettere il 50 almeno sono a posto. tanto non sarà quel mezzo cv in più a far la differenza.

 

comunque claudio, dici che è meglio 24/72 o 22/63. la mia non l'ho ancora testata bene causa revisione e quindi non so ancora congliargli. io direi che abitando in montagna è quasi meglio una 24/72

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...