Vai al contenuto


Cosa combinano i Francesi


vincent_96
 Share

Recommended Posts

L'altro giorno sono andato a Cannes ed ecco come hanno conciato due povere Vespette .. da notare il bloccasterzo molto originale della vespa "Gialla"

 

carini quei teschi...ma su una vespa come quella :crazy::crazy::polliceverso::polliceverso:

per il blocca sterzo è ottimo..molto comodo! io avrei saldato altre 4 staffette e messo altri 2 lucchetti..sai com è la sicurezza non è mai troppa:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

I gusti francesi lasciano il tempo che trovano, ma sono comunque da apprezzare, perchè usano la vespa come mezzo normale, pertanto se la godono molto di più di chi la tiene in naftalina.

 

giusto hai perfettamente ragione!:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
I gusti francesi lasciano il tempo che trovano, ma sono comunque da apprezzare, perchè usano la vespa come mezzo normale, pertanto se la godono molto di più di chi la tiene in naftalina.

 

ben detto........ pero' i teschi non si possono vedere.............

 

 

:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

sì, diciamo che ad avere il culto dell'originalità mi pare che siamo più che altro noi italiani visto che in germania si va di tuning pesante e che in francia i colori ed i manubri non sono sempre sempre quelli di casa piaggio..anche negli states mi pare che si tenda alla personalizzazione molto più che da noi...

che dire, punti di vista...io personalmente non sono un cultore del totally original ma certe volte si vedono di quelle pacchianate che veramente...:azz:

in francia quando ho lavorato per l'officina lml ne ho viste di schifezze arrivare....

Link al commento
Condividi su altri siti

I gusti francesi lasciano il tempo che trovano, ma sono comunque da apprezzare, perchè usano la vespa come mezzo normale, pertanto se la godono molto di più di chi la tiene in naftalina.

 

Pure io la penso esattamente così!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...