Vai al contenuto



Il Mito Vespa raccontato da Motociclismo


vespabaddyno
 Share

Recommended Posts

MODERATOR

preso il secondo fascicolo per 5,90 potevano almeno stampare foto con qualita' maggiore della vespa del servizio molte sono sgranate,ma come mi hanno fatto notare....per quella cifra che pretendi?:mrgreen:per i ricambi c'e' il "consiglio" tra i tanti di rivolgersi a Pascoli (con tanto d'inderizzo)........sara' un caso,ma il retro copertina posteriore e' occupato dalla sua pubblicita'....:roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 494
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

MODERATOR

prendi 10 euro al giorno li metti via e fra 12 anno l'avrai:mrgreen::ok::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Preso anche io il secondo numero, concordo con eleboronero per la qualità delle foto della 48, potevano anche pubblicarne di migliori, sembrano ingrandite alla meno peggio, sgranate. Per il poster poi.... nulla di che. :azz:

Speriamo nella prossima, si parlerà della GS.

Link al commento
Condividi su altri siti

Preso il secondo numero questa mattina...

Questa volta trovato al primo colpo :roll:

 

 

Niente di che... sulla falsa riga del primo ma come detto si notano subito alcune fotografie in qualità pessima :orrore:

 

Sembra impossibile che facciano uscire una rivista con simili fotografie :crazy:

Neanche a livello amatoriale stamperei mai foto così "pixellose" :nono:

 

Altro poster allegato più carino del primo... immagine tratta da un calendario dell'epoca...

 

 

 

P.S. Certo che 130.000 lire per la Vespa U fanno impressione :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

vorrei chiedere se qualcuno gentilmente fa delle scansioni di questi volumi per coloro che non possono comprarlo.Se nelle edicole della mia zona arrivasse l'avrei comprato di sicuro...ma averlo anche se in formato pdf è meglio di niente. :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
vorrei chiedere se qualcuno gentilmente fa delle scansioni di questi volumi per coloro che non possono comprarlo.Se nelle edicole della mia zona arrivasse l'avrei comprato di sicuro...ma averlo anche se in formato pdf è meglio di niente. :cry:

Credo che si possa incorrere in qualche "problemino" a fare delle scansioni!:roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Preso Sabato , a parte parecchie foto chiaramente sgranate e' carino , tralaltro grazie ad una copertina di Motociclismo del '50 ho avuto la controprova che la bacchetta in quell' anno montasse gia' il biscotto della forcella con il "cilindretto" a sbalzo , come pure la U tre anni dopo ..

Quindi il copribiscotto senza cilindretto montava solo sulle primissime bacchetta 125 , nel 48 e nel 49

Soddisfazione personale , io questo pezzo lo trovai anni fa nel rottame , ed ho avuto una luuunga discussione in merito con un "presunto" sapientone che asseriva che era stato con certezza utilizzato su tutte le 125 bacchetta ...

 

Altra cosa : in edicola ho visto anche un' altra rivista , con in copertina una farobasso e sullo sfondo un viale alberato ( chiaramente photshoppata) , l'ho sfogliata ..

Che dire , se si tolgono le immagini prese pari pari da Internet resta solo l' articolo del viaggio a Capo Nord .......

E come se non bastasse ci sono pure parecchi errori ...

 

Ciao

Guabix

IMG_2993.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Preso Sabato , a parte parecchie foto chiaramente sgranate e' carino , tralaltro grazie ad una copertina di Motociclismo del '50 ho avuto la controprova che la bacchetta in quell' anno montasse gia' il biscotto della forcella con il "cilindretto" a sbalzo , come pure la U tre anni dopo ..

Quindi il copribiscotto senza cilindretto montava solo sulle primissime bacchetta 125 , nel 48 e nel 49

Soddisfazione personale , io questo pezzo lo trovai anni fa nel rottame , ed ho avuto una luuunga discussione in merito con un "presunto" sapientone che asseriva che era stato con certezza utilizzato su tutte le 125 bacchetta ...

 

Altra cosa : in edicola ho visto anche un' altra rivista , con in copertina una farobasso e sullo sfondo un viale alberato ( chiaramente photshoppata) , l'ho sfogliata ..

Che dire , se si tolgono le immagini prese pari pari da Internet resta solo l' articolo del viaggio a Capo Nord .......

E come se non bastasse ci sono pure parecchi errori ...

 

Ciao

Guabix

 

 

Intendi la rivista, vespa che passione! credo...Con in copertina una 98 e il viale alberato che perde le foglie.

Me l'ha portato a casa mio papà proprio quando mi ha portato anche il secondo numero della rivista di motociclismo.

concordo con quanto hai scritto tu. ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Seeeeeeeeee, se non arriva fine mese, che novità vuoi avere?

Comunque, ormai le prendo unicamente per completare la raccolta, ma fanno abbastanza pena, specialmente per essere edite da Motociclismo! :evil:

Alla fine, spenderemo 59 € e nulla avrà a che spartire questa raccolta con quel popò di libro sulla 98 che costava appena un po' di più, ma realizzato senza ombra di dubbio in tiratura molto più limitata!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
preso ieri sera, me lo faccio tenere dall'edicolante,devo ancora sfogliarlo

Al mio edicolante non è mai arrivato neanche il n. 2! :shock:

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...