Vai al contenuto


Android o Bada?


BeaN
 Share

Recommended Posts

Devo a malincuore abbandonare il mio glorioso Siemens preistorico perchè la batteria ormai è troppo gonfia e se poggio male il telefono si stacca e si spegne tutto.

A questo punto vorrei prendere uno Smartphone pieno di quelle diavolerie che fanno dimenticare il fatto che sia anche un telefono ma mi trovo davanti a un bivio che è la scelta del sistema operativo: Android o Bada?

Del primo parlano tutti bene, molti miei amici ce l'hanno e lo osannano in continuazione, i rivenditori te lo sottolineano come valore aggiunto, ecc. ecc...

Bada, invece, non lo conoscevo fino a stamattina...solo che leggendo su internet dicono che si stia sviluppando velocemente e potrebbe addirittura (ma ci credo poco) surclassare Android!!

Mi sono posto la domanda anche perchè, cellulari con Bada con configurazioni hardware più performanti di quelli con Android della stessa fascia, risultano più economici...

Che mi sapete dire in merito? :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Vai di Android, è il sistema cellulare più usato e quindi più supportato da produttori e software house

 

io invece penso che dovrebbe andare di bada.

Link al commento
Condividi su altri siti

android senza ombra di dubbio :ok:

molta più personalizzazione!

 

ho da più di un anno un samsung i5700 (spica) che nonostante ha un hardware sottosviluppato rispetto ad altri apparecchi android viaggia che è una meraviglia!!!

 

..si bè, ogni tanto si inchioda, ma dopo essere stato in apnea per 2 minuti nella vasca da bagno glielo posso concedere :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...