Vai al contenuto


Raduno a Vignola 12 giugno 2011


Gabriele82
 Share

Recommended Posts

Ciao!

 

Chi ha altre info in merito?

 

Io so del raduno, perchè vado tutte le settimane all'agriturismo dove fanno il pranzo....:mrgreen::mrgreen:

Quindi so solo il menù..!:mrgreen::mrgreen:

Mmmmmmmmm....Se non è troppo lontano posso venire anche io :risata::risata:

Provo ad informarmi sul programma!

Se piove.... :testate:...

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa ti sei fumato? !:)...ce n'è una, a due minuti da Te!

Lo so! Il mi primo post era ironico :risata:

Poi quando hai scritto che era appena fuori maranello mi sono un attimo confuso..Eheheh..Comunque su internet non ho letto niente su raduno.. Al massimo provo a telefonare al VespaClub Modena..

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo so! Il mi primo post era ironico :risata:

Poi quando hai scritto che era appena fuori maranello mi sono un attimo confuso..Eheheh..Comunque su internet non ho letto niente su raduno.. Al massimo provo a telefonare al VespaClub Modena..

L'ho detto io che a scuola vi lobotomizzano..l'agriturismo è appena fuori maranello.. : )

Link al commento
Condividi su altri siti

Gabry se vai dimmi qualcosa!

 

Io penso proprio di si, anche se non so ancora se son con la morosa...ad ogni modo c'è anche il papà della mia morosa!

 

Non può piovere!!Comunque il prezzo è veramente giusto.. Chi rimane per il pranzo?

 

Io direi proprio di si,

oggi ho conosciuto uno dei consiglieri del vespa club organizzatore!

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo stesso giorno c'è il raduno tricolore a Reggio Emilia: evitate queste sovrapposizioni per il bene di tutti. programmate i raduni per cortesia: io ci sarei, ma sono costretto insieme ad una ventina di amici ad optare per Reggio. Giorgio del GSvespamassa

Link al commento
Condividi su altri siti

 

:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

 

 

ci son stato ieri sera,tigelle, patate fritte e una fiorentina da 8 etti e 50...

 

ah dopo zuppa inglese, e torte miste.. (questo solo per me..):mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo stesso giorno c'è il raduno tricolore a Reggio Emilia: evitate queste sovrapposizioni per il bene di tutti. programmate i raduni per cortesia: io ci sarei, ma sono costretto insieme ad una ventina di amici ad optare per Reggio. Giorgio del GSvespamassa

 

Io non c'entro...non sono io l'organizzatore.

 

Purtroppo mi è capitato pure a me di dovere perdere alcuni eventi per via di sovrapposizioni..

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...