Vai al contenuto


il prezzo e' intrattabile


eleboronero
 Share

Recommended Posts

MODERATOR
Link al commento
Condividi su altri siti

Questa espressione dev'essere diventata una moda:

 

astenersi sognatori

 

E chi cazzo sono, quelli che esordiscono con: "eh, si, sai com'è, te la comprerei, ma non ho i soldi. Metto via cento euro al mese e un giorno, tra ventinove mesi, la tua Vespa sarà mia... Intanto magari la ragazza mi perdonerà per averle fatto le corna, e andremo assieme sul lungomare con questa splendida vespetta color verde mela... che sogno, che nobile pensiero in questa società avida, fredda, calcolatrice..."

 

?!?

 

Ma vaffanculo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa espressione dev'essere diventata una moda:

 

astenersi sognatori

 

E chi cazzo sono, quelli che esordiscono con: "eh, si, sai com'è, te la comprerei, ma non ho i soldi. Metto via cento euro al mese e un giorno, tra ventinove mesi, la tua Vespa sarà mia... Intanto magari la ragazza mi perdonerà per averle fatto le corna, e andremo assieme sul lungomare con questa splendida vespetta color verde mela... che sogno, che nobile pensiero in questa società avida, fredda, calcolatrice..."

 

?!?

 

Ma vaffanculo!!!

 

Sono pienamente d'accordo.;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

haha che nuove battute che vedo dai venditore... eh comunque come vespa di originale non ha niente bordoscudo non andrebbe messo. crestina sul parafango NO!. striscie pedana non di quel modello sella non adatta..scudetto piaggio non originale e colore non di quella vespa di quell'anno.. quindi devo dire che.. non è proprio quello il suo prezzo pero' se è una Lusso va tutto bene tranne il prezzo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

2900????:orrore::orrore::orrore::orrore: ma dove siamo finiti......:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
ahah ammettilo ci sei rimasto di M***A teach67...:orrore:

certo che son rimasto di m...a......

mi sa che metto il mio "R" a 2000€. non ha nulla da inviadiare a quello.....:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

per vincent 96

Versione "Lusso" con profilo bordoscudo in alluminio, strisce pedana in alluminio e gomma, bordo fanale anteriore cromato, sella biposto e gancio portaborsa, la scritta Vespa 50 e' in alluminio a rilievo e appare anche sul retro la scritta Vespa L.

Cerchi, copriventola tubo sterzo e mozzo anteriore verniciati in colore Alluminio Max Mayer 1.268.0983.

per quanto riguarda lo stemma frontale la mia del 1967 (verde mela) ha quello rettangolare...niente conta km...purtroppo come ho letto sul forum è possibile che una volta montavano quello che c'era.....

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo come ho letto sul forum è possibile che una volta montavano quello che c'era.....

ciao pech :ciao:

quella vespa non è sicuramente del 66, perchè è "allungata"!

i telai allungati sono nati verso la fine del 67, mi pare a settembre, come del resto i loghi esagonali, infatti la tua del 67 monta ancora il vecchio scudetto rettangolare. :mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao pech :ciao:

quella vespa non è sicuramente del 66, perchè è "allungata"!

i telai allungati sono nati verso la fine del 67, mi pare a settembre, come del resto i loghi esagonali, infatti la tua del 67 monta ancora il vecchio scudetto rettangolare. :mavieni:

 

:quote::quote::quote:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...