Vai al contenuto


Consigli su Cellulare DualSim..


Special Dave
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi!! Vorrei cambiare il mio BlackBerry Curve 8900 per un cellulare dual sim.. La scelta del dual sim sarebbe per comodità,faccio molte chiamate gestori differenti però ho anche la necessità di avere una sim vodafone..

Un po' mi dispiace lasciare il mio BlackBerry (ha sempre funzionato molto bene).. Qualcuno sa consigliarmi in questa scelta?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi accodo alla domanda...

Anch'io ho un cell per lavoro e uno privato e soprattutto adesso che arriva il caldo e le tasche diminuiscono diventa una seccatura portarsi appresso due cellulari...

Per non sembrare un teletubbies sono costretto ad usare un borsello...

 

E' da tempo che aspetto un dual sim Nokia (casa che non voglio abbandonare, mi trovo troppo bene dopo tutti questi anni) se ne era parlato un po' di tempo fa addirittura modelli economici (tipo 50€) ma in Italia ancora nulla...

 

Per quanto mi sono informato ne ha diversi modelli la NGM, anche parecchio economici... però a me non garbano porprio :nono:

 

Un collega ha avuto l'iphone cinese dual sim e a parte lo schifo di software ha sempre funzionato benissimo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah.... Aggiungo....

 

Ero incappato in quest'aggeggio:

 

Adattatore Doppia SIM 3G HSPDA cellulare - Telefonia In vendita a Torino

 

 

Montato sul mio cell attuale

 

 

 

sarebbe una favola dato che io ho anche il GPS esterno e il Tom tom installato....

 

 

Però le cose troppo belle non mi convincono mai :mah:

 

 

Qualcuno lo conosce?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi!! Vorrei cambiare il mio BlackBerry Curve 8900 per un cellulare dual sim.. La scelta del dual sim sarebbe per comodità,faccio molte chiamate gestori differenti però ho anche la necessità di avere una sim vodafone..

Un po' mi dispiace lasciare il mio BlackBerry (ha sempre funzionato molto bene).. Qualcuno sa consigliarmi in questa scelta?

 

Dave io da ignorante ti consiglierei la semplicità...due cell e via, io faccio così!;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah.... Aggiungo....

 

Ero incappato in quest'aggeggio:

 

Adattatore Doppia SIM 3G HSPDA cellulare - Telefonia In vendita a Torino

 

 

Montato sul mio cell attuale

 

 

 

sarebbe una favola dato che io ho anche il GPS esterno e il Tom tom installato....

 

 

Però le cose troppo belle non mi convincono mai :mah:

 

 

Qualcuno lo conosce?

 

comodissima sta storia :orrore:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dave io da ignorante ti consiglierei la semplicità...due cell e via, io faccio così!;-)

Facevo anche io così..però avevo sempre in tasca mille cose! Tra 2 cellulari ed l'Ipod Touch non sapevo mai come gestirle.. Se trovassi un bel cellulare dual sim mi piacerebbe provare..

Al massimo faccio come dici tu! Un'altro cell e via! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Attenzione, in genere i dual sim (e anche il samsung duos) non sono UMTS e quindi se hai 3 non li puoi utilizzare.

Esistono però anche dei dual che hanno la possibilità di montare una sim UMTS + una GSM. Mi sembra che li produca Anycool.

Però sulla qualità di questi telefoni non metterei la mano sul fuoco....:mah:

 

ciao

 

Jack

Link al commento
Condividi su altri siti

Facevo anche io così..però avevo sempre in tasca mille cose! Tra 2 cellulari ed l'Ipod Touch non sapevo mai come gestirle.. Se trovassi un bel cellulare dual sim mi piacerebbe provare..

Al massimo faccio come dici tu! Un'altro cell e via! :mrgreen:

 

con l'htc non ho bisogno del ipod touch..

e poi...borsa condentro mille cose, e via!:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io ho da poco comprato questo cellulare, NGM ENJOY (ENJOY DUAL SIM .: NGM - NEW GENERATION MOBILE :.)

 

funziona alla grande, la ricezione è perfetta, l'audio è molto forte e nitido, la tastiera qwerty è funzionale, la radio FM utilissima e poi il prezzo è accessibilissimo appena 129 euro. Forse l'unica pecca è la fotocamera, però per chi come me lo usa per telefonare e per non portare più due cell in tasca è all'altezza delle aspettative.

Io te lo consiglio...

Link al commento
Condividi su altri siti

nokia C1 su ebay lo vendono a 45 comprese spese di spedizione, hanno il menu in inglese, in italiano non esiste.

funzionano con due sim ma non contemporaneamente

comodissimo la batteria dura una settimana

 

 

Il C2 le ha sempre attive entrambe ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Tatone tieniti il blackberry che è uno dei migliori in circolazione..eventualmente con 25 euro ti prendi un nokia base indistruttibile e sei a posto.

Non paragonerei un telefono funzionale, bello, alla moda, e blasonato, con gli emergenti NGM...;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Tatone tieniti il blackberry che è uno dei migliori in circolazione..eventualmente con 25 euro ti prendi un nokia base indistruttibile e sei a posto.

Non paragonerei un telefono funzionale, bello, alla moda, e blasonato, con gli emergenti NGM...;-)

Allora mi sa che la scelta diventerà più facile del previsto..Tiro fuori un vecchio cell e tutto in tracolla :risata:

Ps:Sto aspettando solo il carrozziere per il telaio poi metto in moto la Specialina :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora mi sa che la scelta diventerà più facile del previsto..Tiro fuori un vecchio cell e tutto in tracolla :risata:

Ps:Sto aspettando solo il carrozziere per il telaio poi metto in moto la Specialina :mrgreen:

 

:ok:

 

Se sei già tracollato il problema non si pone...

la prossima volta che ci becchiamo senti quanto pesa la mia tracolla...

 

è un trucco per continuare gli allenamenti durante il giorno!:risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...