Vai al contenuto



salve


rEgGaEbOy
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 85
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

MODERATOR

grazie per l'incoraggiamento...... :-)

sopratutto al giovane :ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

che bella la mia vespa.. :D e dopo aver smontato la pedana come avete visto nelle foto pubblicate da teach67, oggi abbiamo proseguito con la sabbiatura del telaio, serbatoio, cuffia del cilindro, cerchi, parafango e marmitta! ora pubblico subito le foto!! è uscita davvero bene, ora l'unica speranza è che non si ossidi durante l'attesa del fondo dato che il carrozziere mi ha detto di non mettergli il fosfatante perché gli da fastidio con la verniciatura!!

IMG_20110106_120833.jpg

IMG_20110106_120839.jpg

IMG_20110106_120846.jpg

IMG_20110106_132627.jpg

IMG_20110106_132636.jpg

IMG_20110106_153719.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

uhm...:ok: mi sembra brutto dirlo ma devo fare i complimenti a quel babbeo di pisellino...... l'avete fatta bene... (mi sa che gli do qualche quintale di ricambi da sabbiare :Lol_5::Lol_5: altrimenti alla maturità arriva fra tredici anni:oops::oops:)ma chi ci ha lavorato per renderla in quello stato???? il pisellino padre o voi due??? dai trova il saldatore che la mandiamo a verniciare.... muoviti. domani organizza una spedizione con tutti i compagni di classe, spice girls comprese che io se non vi trovo già me ne faro' una ragione..... :Lol_5::Lol_5:

:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

e tienila al calduccio sinchè non ci dai il fondo......:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 2 months later...
MODERATOR

finalmente si muove qualcosa...... ajo' ajo'...... che se non fa in fretta ti passi l'estate in opel corsa....sei andato a recuperare la forcella????

:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

finalmente si muove qualcosa...... ajo' ajo'...... che se non fa in fretta ti passi l'estate in opel corsa....sei andato a recuperare la forcella????

:ciao::ciao::ciao:

 

preferirei farmela con quella bellissima primaserie, ma era il suo oggi il px blu a scuola??

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
preferirei farmela con quella bellissima primaserie, ma era il suo oggi il px blu a scuola??

 

il px blu era quello che mi hai visto la scorsa settimana l'ho rimesso in ordine era un po' bisognoso di cure varie tra impianto luci e frecce, freni e cavolate vaire..... è delprof di educazione fisica.... ma oggi era a scuola con quello????

:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Ciao, complimenti per utto il lavoro che stai-state facendo.

E' bello avere un maestro a 360*, no?

 

 

:ok::ok::ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, complimenti per utto il lavoro che stai-state facendo.

E' bello avere un maestro a 360*, no?

 

ciao, grazie, ci stiamo dedicando a pieno a questo restauro, per non avere rimorso a fine lavoro!! si kmq si, fa molto piacere, inoltre mi ha dato una mano non indifferente, e ne avrò ancora bisogno!! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

il px blu era quello che mi hai visto la scorsa settimana l'ho rimesso in ordine era un po' bisognoso di cure varie tra impianto luci e frecce, freni e cavolate vaire..... è delprof di educazione fisica.... ma oggi era a scuola con quello????

:ciao::ciao::ciao:

 

sisi ieri era parcheggiato a scuola, un px 125 con il classico blu px :D xo immaginavo che non fosse il suo, non era lucente ehehuiehui

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
MODERATOR

ajò, ajòòòòòò sbrigati che mi son rotto di vedere il garage invaso da pezzi tuoi....... :mrgreen::mrgreen:

:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

un nuovo grande passo per la vespa!

finalmente è uscita dalla carrozzeria, e adesso vediamo di proseguire con l'acquisto dei pezzi mancanti! e successivamente con l'assemblaggio, ovviamente con l'aiuto di teach67

E0.jpg

F1.jpg

F2.jpg

F3.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene bene... siamo al giro di boa... :-) Coraggio che la bella stagione è arrivata e 'sta vespina vuole sgambettare!:mrgreen:

 

 

Sbaglio o ti ha verniciato i numeri del telaio?:mah:

Se così fosse, se dovrai sverniciare per renderli più visibili, ti raccomando niente carta vetrata e/o abrasivi di nessun genere.

 

Buona continuazione :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene bene... siamo al giro di boa... :-) Coraggio che la bella stagione è arrivata e 'sta vespina vuole sgambettare!:mrgreen:

 

 

Sbaglio o ti ha verniciato i numeri del telaio?:mah:

Se così fosse, se dovrai sverniciare per renderli più visibili, ti raccomando niente carta vetrata e/o abrasivi di nessun genere.

 

Buona continuazione :ciao:

 

Non sbagli affatto!! :testate: hai visto bene, sono verniciati, per mi ha detto che ne ha dato solo una mano eiehueuihe :roll: ma a quanto ho capito basta un acido, per levarlo, giusto? dovremmo farcela senza far danni :D comunque spero di poterla ultimare al più presto anche perché la devo immatricolare! ho solo la denuncia di smarrimento e una "fotocopia" ma la copia originale non si sa dov'è!! :azz::azz::azz::azz:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma a quanto ho capito basta un acido, per levarlo, giusto?

 

 

Credo si riferisse ad uno sverniciatore. E' un prodotto chimico a base di solventi, non è un acido. Con un pò di pazienza e precisione penso che si dovrebbe riuscire nell'intento senza far danni. Ti raccomando ancora di non usare abrasivi, si rischia di danneggiare irrimediabilmente i numeri, spesso leggo che sono punzonati leggeri. Attenzione.

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

belle foto. degne di arthus bertrand :roll::roll:.......

il vernicatore comunque ha lavorato davvero bene, a parte che ha verniciato non solo i numeri di matricola ma anche tutto il vano serbatoio, il manubrio etc etc..... ora al avoro...... da domani inizio gli scrutini di 3*, poi l'esamino.... tu tanto hai la maturità e non entrerai nel mio garage prima di vedere i quadri.... :mogli::mogli::mogli:

:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...