Vai al contenuto


Vediamo quanto siete bravi.........


MimminoAlbe
 Share

Recommended Posts

  • Utenti Registrati
STAFF

Intramotor Gloria?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il motore Minarelli lo montavano una tonnellata di mezzi in quel periodo, anche le Peripoli avevano quel tipo di motore, l'accensione è pedalando come si faceva con il Si?

 

Bye, Luca

 

P.S. Rettifico, Peripoli montava motori Minarelli, non so se quello stesso del tuo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il motore Minarelli lo montavano una tonnellata di mezzi in quel periodo, anche le Peripoli avevano quel tipo di motore, l'accensione è pedalando come si faceva con il Si?

 

Bye, Luca

 

P.S. Rettifico, Peripoli montava motori Minarelli, non so se quello stesso del tuo.

 

si, accensione a pedali come il SI

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ti confermo che secondo me potrebbe essere un Malanca, te lo dico perchè il mio povero nonnino ne aveva uno e ricordo che gli assomigliava parecchio, a casa ho ancora quello che resta del motore e forse qualche altro pezzo, mio nonno lo aveva messo da parte perchè c'era un problema alla frizione e l'aveva rimpiazzato con un Zanella (che gusti che aveva!), dopo la sua morte, venne smantellato (da me che avevo 10-11anni) e il telaio buttato, quello che mi ricordo bene è la staffa del faro-forcella che era identica al tuo motorino...

 

Bye, Luca

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sa di no...o meglio,da qualche parte saranno, ma chissà dove nei meandri delle scartoffie dei miei avi.....in ogni caso so che è stato unico proprietario lo zio di mia mamma,magari può aiutare per il ripristino della documentazione.

di certo è cilindrata inferiore a 50 e quando circolava non aveva bisogno del targhino,quindi non so come fare per verificare i dati vari. ci vorrebbe gi.pi.rat per chiarire

Link al commento
Condividi su altri siti

TESTI 50

questo è in vendita per € 250,00

Moreno Moto - concessionario partner di Moto.it

 

eh,infatti pensavo che il mio fosse un testi proprio perchè somigliava molto a questo dell'annuncio ma forse non è nemmeno testi...

il faro anteriore ha stampigliato la scritta aprilia sulla ghiera cromata e sulòa plastica del faro c'è il marchio vecchio aprilia con la scritta sotto...

può essere un'aprilia? ho cercato ma non ne ho trovate aprilia minarelli simile al mio

Link al commento
Condividi su altri siti

eh,infatti pensavo che il mio fosse un testi proprio perchè somigliava molto a questo dell'annuncio ma forse non è nemmeno testi...

il faro anteriore ha stampigliato la scritta aprilia sulla ghiera cromata e sulòa plastica del faro c'è il marchio vecchio aprilia con la scritta sotto...

può essere un'aprilia? ho cercato ma non ne ho trovate aprilia minarelli simile al mio

 

è quel che è ma è proprio bello !

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

potrebbe essere un malanca ,le due strisce in rilievo sul serbatoio sono proprio quelle .Con quel motorino ho imparato ha guidare! Cambio manuale a 3 marce, e andava anche forte mi ricordo bene il contachilometri arrivava ai 70 in due. Bei tempi :cry::cry::cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché non chiedi qui?

Ciao:ciao:

 

perchè bisogna iscriversi e non ho voglia di iscrivermi all'ennesimo forum che poi non utilizzerò....speravo di venirne a capo da qui...

 

vedremo di approfondire la situazione comunque...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...