Vai al contenuto


PX 125 reimmatricolato


Fra LB
 Share

Recommended Posts

Ciao Ragazzi,

sono prossimo all' acquisto della mia prima vespa.

la vespa sembrerebbe stupenda,appena restaurata e motore nuovo originale (€ 1850) se non fosse per la targa NUOVA muro-1.gif.

Il tizio che vorrebbe vendermela dice che non è un problema al fine della storicità del mezzo, nonostante la reimmatricolazione.

Anzi afferma inoltre che la vespa è iscritta all fmi.

il mezzo ha la targa nuova (quella 'europea'), per cui presumo sia abilitato alla circolazione su strada.Questo vuol dire che sicuramente l'hai già iscritta al pra?

Quali sono i documenti e cosa devo contollare affinchè la vespa non venga giudicata solo un ferro vecchio a livello burocratico?

 

Ragazzi aiutoooooooooooooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

se è stata reimmatricolata

sarà di certo iscritta ad un registro storico quindi lui avrà il certificato con la foto della vespa.

in più se non sbaglio sul libretto di circolazione risulterà la prima immatricolazione

quindi 19xx

1850 euro sono un bel po' no?

con quella cifra trovi tranquillamente un px con targa e doc originali...

ciao

Anto

Link al commento
Condividi su altri siti

sul prezzo mi sta andando bene... voleva 2000€!!!!!!!!!poi è restaurata e il motore è nuovo.

qui a vicenza son questi i prezzi...purtroppo... quindi basta che lui mi mostri tutta la documentazione e tutto apposto?!?

Ma secondo te perchè sta aspettando il libretto...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Ciao Ragazzi,

sono prossimo all' acquisto della mia prima vespa.

la vespa sembrerebbe stupenda,appena restaurata e motore nuovo originale (€ 1850) se non fosse per la targa NUOVA muro-1.gif.

Il tizio che vorrebbe vendermela dice che non è un problema al fine della storicità del mezzo, nonostante la reimmatricolazione.

Anzi afferma inoltre che la vespa è iscritta all fmi.

il mezzo ha la targa nuova (quella 'europea'), per cui presumo sia abilitato alla circolazione su strada.Questo vuol dire che sicuramente l'hai già iscritta al pra?

Quali sono i documenti e cosa devo contollare affinchè la vespa non venga giudicata solo un ferro vecchio a livello burocratico?

 

Ragazzi aiutoooooooooooooooo

Devi controllare che i documenti: libretto e CdP, riportino i dati del veicolo in maniera corretta, soprattutto targa e sigla e numero di telaio.

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...