Vai al contenuto


Raduno nella città dei butteri


s7400dp21957
 Share

Recommended Posts

Raduno il 20 giugno a Cisterna, la città dei butteri.

La storia racconta che in un viaggio in Italia di Buffalo Bill, lo stesso giunto a Cisterna volle sfidare i butteri Cisternesi in un rodeo. Naturalmente perse.

Qualche amico di Cisterna e dintorni partecipa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga sapete se e quando ci sono raduni in zona Napoli ??? sono minorenne ma secondo voi posso partecipare ad un raduno ? ...ho tutto in regola... se sapete qualcosa mi dite anche il prezzo e le tappe ?! a un ultima cosa ma le vespe con modifiche alla carrozzeria tipo freccie bianche invece che arancioni , stop con bordino cromato... possono lo stesso partecipare ?? :vespone:

grazie mille a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga sapete se e quando ci sono raduni in zona Napoli ??? sono minorenne ma secondo voi posso partecipare ad un raduno ? ...ho tutto in regola... se sapete qualcosa mi dite anche il prezzo e le tappe ?! a un ultima cosa ma le vespe con modifiche alla carrozzeria tipo freccie bianche invece che arancioni , stop con bordino cromato... possono lo stesso partecipare ?? :vespone:

 

grazie mille a tutti

 

Ciao vesp494,

noi non possiamo sapere quando ci saranno raduni nella zona di Napoli.

Devi essere iscritto ad un vespaclub della tua zona oppure consulta la sezione viaggi e raduna sul forum in quanto gli utenti pubblicano sempre le date dei raduni.

Per il fatto che sei minorenne non credo si siano problemi a patto che tu abbia almeno 14 anni per poter guidare un 50ino.

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri è stato il grande giorno. Il primo raduno vespistico nella città dei butteri. L'organizazione è stata ottima e l'unico neo della giornata è stato il maltempo. La mattinata si presentava già minacciosa ma tutto sommato fino all'ora della partenza per il giro turistico, non ha piovuto anzi ad un certo punto è apparso un pallido sole.

La partecipazione è stata massiccia considerando anche le condizioni atmosferiche.

Ho incontrato l'amico Pietro, il sardo trasferitosi a Cisterna, e abbiamo scambiato quattro chiacchiere. Cim siamo persi durante il giro ma spero di rivederlo per fare qualche giro insieme.

Speravo di incontrare l'amico highlander ma Pietro mi ha detto che aveva problemi con la figlia. Sarà per la prossima volta.

Nel momento un cui abbiamo messo in moto le nostre vespe e ci siamo incolonnati per iniziare il giro, si e scatenato il putiferio.

Morale della favola sono tornato a casa zuppo fradicio. Ma pazienza, il prossimo sarà ancora più appassionante (speriamo con tanto sole).

20062010189.jpg

20062010190.jpg

20062010191.jpg

20062010192.jpg

20062010193.jpg

20062010194.jpg

20062010188.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

s7400dp21957 Grazie per avermi dato una risposta! comuqnue ho 16 anni e ho un 125 cc :mrgreen::mrgreen::mrgreen: visto che mi trovo faccio un altra domanda: la mia vespa px ha le frecce del modello nuovo e lo stop poi tutto originale...puo' partecipare lo stesso ?

 

Certo che puoi partecipare.

Non è obbligatorio avere la vespa perfettamente originale per partecipare ai raduni.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro s7400dp21957 ,

anche io ti ho perso di vista....., come ho perso di vista anche Marco.

Il giro ha sfoltito il gruppo e in effetti all'aperitivo eravamo un po' ridimensionati come numero.....

Io ho abbandoanto dopo l'aperitivo....comunque ritengo che l'esperienza sia stata molto positiva.

Speriam nelle prossime iniziative, magari con un giro un po' più turistico.

A presto.

Usappete

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro s7400dp21957 ,

anche io ti ho perso di vista....., come ho perso di vista anche Marco.

Il giro ha sfoltito il gruppo e in effetti all'aperitivo eravamo un po' ridimensionati come numero.....

Io ho abbandoanto dopo l'aperitivo....comunque ritengo che l'esperienza sia stata molto positiva.

Speriam nelle prossime iniziative, magari con un giro un po' più turistico.

A presto.

Usappete

 

Ciao Pietro,

Anch'io ti ho perso di vista al momento della partenza.

Poi ad un certo punto ho dovuto abbandonare perchè avevo con me il ragazzo di mia figlia e avevo paura che prendesse un malanno.

Pensavo che all'arrivo al bar viennese non arrivasse nessuno dato il maltempo ma da come mi dici comunque un pò eravate.

Comunque la prossima volta speriamo che sia diverso, nel senso che il tempo sia un pò più clemente.

OK, ci sentiamo al più presto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...