Vai al contenuto



Incredibile PX pezzo unico e firmato dall'artista!


maramao
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 50
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Però guarda che è un pezzo unico e firmato dall'artista:Ave_2:

 

io a casa ho un px con tanta ruggine e al contempo tante cromature, è un mezzo un po' bizzarro, penso di firmarlo e venderlo a 15.000 €:mrgreen:

 

Può interessare?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Se trova il pollo, buon per lui! Ma mi sono rotto di vedere questi pseudo artisti che vogliono vendere i loro deliri a peso d'oro!

 

Te la sei fatta come piace a te? Bravo! E allora tienitela!

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Se trova il pollo, buon per lui! Ma mi sono rotto di vedere questi pseudo artisti che vogliono vendere i loro deliri a peso d'oro!

 

Te la sei fatta come piace a te? Bravo! E allora tienitela!

 

Ciao, Gino

 

Ma credo che poi finirà proprio in questo modo. Chi è il folle che va a spendere una cifra del genere?

Comunque de gustibus...

Link al commento
Condividi su altri siti

Se trova il pollo, buon per lui! Ma mi sono rotto di vedere questi pseudo artisti che vogliono vendere i loro deliri a peso d'oro!

 

Te la sei fatta come piace a te? Bravo! E allora tienitela!

 

Ciao, Gino

Concordo! se riesce a venderla buon per lui!

 

Comunque il cattivo gusto dilaga..

Link al commento
Condividi su altri siti

era gia spuntata qualche foto qui sul forum, più che altro per i var pulsantini e "aggeggi" vari che aveva installato...tipo l'iphone!

Un pazzo.....

 

no ma sopratutto, il tipo lo sa che ovvimente non venderà il mezzo e si ritroverà col pagare comunque il costo dell'asta ad ebay che con quel prezzo di partenza sarà almeno di un paio di centoni? hahahahah

 

tra l'altro leggete sotto, qualcuno gli ha scritto ''menomale che ce n'è solo una sulla faccia della terra, è proprio brutta!'''

 

ahhaah

comunque qualche crucco se la può prendere.

 

p.s ma questo una vespa l'ha mai portata? il vivavoce e lo stereo? con quella marmitta? ahh????

Link al commento
Condividi su altri siti

Si...su you tube c'è anche il video...ricordo che qualcuno l'ha anche pubblicato qui su VR...

 

Ha anche l'estintore o bombola del N.O.S. come diceva il buon Gino.

 

Comunque è un'accozzaglia di pezzi finita su una povera vespa che adesso peserà 400 kg.

Può essere firmata anche da caravaggio o da chi volete ma 30 mila euro sono un sacco di soldi!

Ma ci rendiamo conto della sparate dell'"artista"...è la cosa più allucinante che ho visto...è nella mia top ten, batte anche la special a 9 mila euro:noncisiamo:

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho potuto fare a meno di scrivergli:

 

"Forse hai messo uno zero in più nella richiesta, o forse 2 zeri in più...ecco, io ti offro 100 euro e il passaggio lo paghi tu :)"

 

hi hi hi :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, era già stato postato.... :azz:

L'unica cosa che mi piace? La sella monoposto con dietro il finto bauletto tipo Seigiorni, con la scritta S in rosso, una chicchina fatta bene. :-)

Il resto... è una Vespa rovinata, per di più 150 originale terminale escluso. :rabbia:

Ma poi... se anche si muovesse, con tutti quegli aggeggi elettrici (ricordiamo che ha anche un impianto stereo nel bauletto... :azz:) se piove? O casca? Ci sarebbe da ridere. :Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

tra l'altro leggete sotto, qualcuno gli ha scritto ''menomale che ce n'è solo una sulla faccia della terra, è proprio brutta!'''

 

Guardate sotto...dove c'è scritto fate una domanda al venditore.... Domanda: per fortuna che c'è ne una sola in giro...è proprio brutta

:risata::risata::risata::risata::risata:

:applauso::applauso::applauso::applauso:

Leggo con piacere che sono molti quelli che apprezzano il mito che l'ha scritto, me compreso :mrgreen:

Chissà cosa ha risposto l'artista? Non essendo iscritto non riesco a vedere... :mah:

eh Lorenzo...se cade...esplode:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Certo Legio, ma come hai detto te nel topic "Vespa Transformers"...

Estintore!!! Ha l'estintore:sbonk::sbonk::sbonk::sbonk::sbonk:

Ha la soluzione a tutto su quella Vespa :mrgreen:

 

cmq ho deciso...non solo la firmo la mia vespa (che sarei un artista...) ma ci metto anche su il timbro da geometra....e allora li si che posso chiedere 30.000€!

ahahahahah

Mettici anche quella dell'architetto Melandri e puoi chiedere anche 40.000€ ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

In ogni caso sarebbero il massimo dei complimenti che può avere.... :azz:

 

:risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata:

 

 

 

Poveretto...il nostro artista incompreso.....:mogli:

 

Però hai ragione...il sellino è proprio bello non c'è che dire

Link al commento
Condividi su altri siti

che con 30.000 euro me ne compro assai di belle vespe... e che è arrivato il "genio" di turno...

 

Oltre mille vespe anche mezzo monolocale non arredato in periferia, una 500 abarth esseesse, una corvette sting ray,mustang....oppure una golf e con il resto vai in vacanza

Link al commento
Condividi su altri siti

che con 30.000 euro me ne compro assai di belle vespe... e che è arrivato il "genio" di turno...

Hai fatto bene! Con 30.000 euro ti fai un bella collezione di vespe..."quell'affare" perchè non riesco a chiamarla Vespa se la può tenere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...