Vai al contenuto


Ciao Raimondo...


mamaubi
 Share

Recommended Posts

MODERATOR

Ci credete se vi dico che pensavo a lui proprio due giorni fa? :roll:

 

Oggi mi rendo conto che nelle nuove generazioni non si trova uno del suo stile... :nono:

 

Un abbraccio, Raimondo! :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Oggi mi rendo conto che nelle nuove generazioni non si trova uno del suo stile... :nono:

 

 

Proprio per quello che per me era uno dei pochi rimasti che facevano DAVVERO RIDERE. Un comico con la C maiuscola, non come quelle macchiette che si vedono adesso in tv che devono fare politica oppure usare parolacce come intercalare per far ridere..

 

Ciao Raimondo! :applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Proprio per quello che per me era uno dei pochi rimasti che facevano DAVVERO RIDERE. Un comico con la C maiuscola, non come quelle macchiette che si vedono adesso in tv che devono fare politica oppure usare parolacce come intercalare per far ridere..

 

Appunto... :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo in pieno con quanto detto da molti di voi!Un vero signore nel senso dell'educazione e della capacità di far ridere per davvero ma con intelligenza. Spiace dirlo, ma comici così, purtroppo, non mi pare ce ne siano più.

Ciao Raimondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

...chissà se con Tognazzi lassù faranno lo sketch "Thitho, the thu th'inthendi di thetthi rithinthi?".... anche Tarzàn era bellissimo, ho bellissimi ricordi di quando ero piccolo, quella era bella televisione, di qualità,ora non si trova più nulla di questo genere in giro neanche a pagamento.....ahhhhh bei tempi......

R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, non ci crederete....

io proprio l'altro ieri (sono stato 5 giorni a Madrid) parlavo con Eliana di Raimondo e Sandra. beh, dicevamo che sono 2 persone difficili da immaginare divise...

oggi quando mio fratello all'aeroporto mi ha dato la notizia ci sono rimasto di melma....

adesso per la povera Sandra la vita sarà davvero una Barba e una Noia...

spero che il dolore che prova non se la porti via

riposa in pace Raimondo...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...