Vai al contenuto


Freno a disco anteriore, si può fare così?


alex27
 Share

Recommended Posts

Ma questo kit della nissin si può montare su una forcella del px con freno a tamburo?

Come funziona il montaggio?

 

Ho una forcella del px arcobaleno a prender polvere...e un bel disco ci starebbe...

:azz:...mah,... sarebbe fatto apposta...se no che senso avrebbe? di sostituzione col grimeka?...:roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

:azz:...mah,... sarebbe fatto apposta...se no che senso avrebbe? di sostituzione col grimeka?...:roll:

Stai calmo nan...ho solo chiesto...d'inglese non tutti son bravi come te...:Ave_2:

 

Ma il procedimento del montaggio quale sarebbe? p&p? o devo segare e saldare qua e la?

Perchè se fosse una cosa p&p, allora mi stuzzica parecchio.

 

Ho visto che ci sono 2 versioni, una 16mm e una 20mm...si riferiscono al dado del tamburo anteriore?

Link al commento
Condividi su altri siti

se usi il manubrio my è totalmente pp, se usi la pompa del kit devi fare un piccolo taglio sul triangolo che alloggia la leva freno...

2r726op.jpg

2iibqjq.jpg

sono calmissimo...:ciao:se guardi bene sul sito c'è anche l'opzione italiano...in fondo alla pagina...

Link al commento
Condividi su altri siti

se usi il manubrio my è totalmente pp, se usi la pompa del kit devi fare un piccolo taglio sul triangolo che alloggia la leva freno...

2r726op.jpg

2iibqjq.jpg

sono calmissimo...:ciao:se guardi bene sul sito c'è anche l'opzione italiano...in fondo alla pagina...

Bella storia!

Quanto verrebbe a costare un kit del genere tra spedizioni e dogana?

 

Mi confermi che le versioni 16 e 20mm si riferiscono al dado del tamburo sulla forca px?

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella storia!

Quanto verrebbe a costare un kit del genere tra spedizioni e dogana?

 

Mi confermi che le versioni 16 e 20mm si riferiscono al dado del tamburo sulla forca px?

Puoi contattare Luca70 in MP per il prezzo...

Si 16/18 mm sono per le due versioni di forcella pre Arcobaleno e Arcobaleno...

Link al commento
Condividi su altri siti

:orrore::orrore:....allora a parte che i prezzi pubblicamente non è mai elegante farli...queste sono contrattazioni che eseguo solo in privato, vuoi perchè il cambio oscilla continuamente, vuoi perchè non voglio andare contro il regolamento del forum, quì non siamo su mercatino, ormai lo sanno tutti che collaboro con scootrs, ma i preventivi sono solo in mp!!:mogli:...il prezzo a cui ti riferisci tu è compreso di sped.e comunque mi sembra altino...forse c'era qualcos'altro in mezzo...:ciao:

Non sapevo che fosse vietato dal regolamento :azz:... scusate, ho già modificato il messaggio...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Mi sono procurato il manubrio del PX Millennium e la pompa/vaschetta/leva Grimeca (che va al manubrio)... Ora mi serve il kit Scootrs/Nissin: http://scootrs.com/moreinfo.cfm?Product_ID=1530,

che dovrebbe comprendere anche il tubo a treccia da come mi ha detto Luca. Inoltre mi serirebbero le viti per fissare la pompa al manubrio... manca qualcosa? Luca fatti sentire...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sto facendo, con molta calma, una vespa bella spinta...su base special

l'idea per la forca con freno a disco è questa: Picasa Web Albums - cater680 - tamburo speci...

 

per il manubrio userei uno della et3 rotto sulla vite del freno, tagliando via il triangolo e aggingendo una piastra per montare la pompa del px...

 

cosa dite?

dscf2104.jpg

dscf2105.jpg

dscf2106.jpg

pxcylinder.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Kit Nissin/Scootrs ordinato... Avevo letto da qualche parte che per chi ha il coprimanubrio vecchia versione sul manubrio Millennium che si può coprire il tubo che va dalla pompa al manubrio con un gommino, se non ricordo male della Cosa. Qualcuno saprebbe darmi qualche indicazione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...