Vai al contenuto



ritrovamento su un percorso di caccia


p.v.
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 94
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

bravi ragazzi si tratta proprio di una gs :azz: e' stata ritrovata nelle campagne del teramano verso giulianova pero' purtroppo e' anche stata investita da un trattore almeno credo e' spezzata in due. e' un vero peccato...:boxing::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

:mrgreen::mrgreen:

 

Ho letto solo ora.......;-);-)

Se facciamo per scommessa ..................

portatemela e giuro che a tempo perso la sistemo.:mrgreen::mrgreen:

 

Poi però il telaio rimane a me!!!!!!!!!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

bellissima!

Link al commento
Condividi su altri siti

tu non conti..... A te e' in automatico....come ogni fine settana.....

 

Cioe'..TU...ogni fine settimana paghi il caffe' a NipoTrico???:mah::azz::orrore: e quante scommesse hai perso?? Fammi indovinare....:mah::mah::mah: ...sulle donne?! :risata::risata::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora il caffè a zio Enrico lo pago sempre BEN volentieri......Ci omaggiamo a vicenda durante le nostre passeggiate del fine settimana.....Poi che io pago il caffè su una scommessa perse sulle DONNE.....ti posso assicurare che è molto molto improbabile.....

 

Comunque torniamo al topic.....ci siamo sentiti per telefono con Simone (che ringrazio per la sua disponibilità)......Come preannunciato da lui stesso in questa sede, lui è disponibile a tempo perso a sistemare il telaio.....ora dobbiamo dare una finalità POSITIVA al recupero......io avevo pensato a delle soluzioni collettive in modo da coinvolgere interamente il forum.....

 

Partendo dal presupposto che chiunque possa contribuire con pezzi o con una cifra simbolica a pagare il lavore a Simone, possiamo resuscitare il mezzo. Il fine ultimo è ricostruire il mezzo, per renderlo marciante.....(non circolante)......

 

A mezzo finito, le soluzioni possono essere diverse:

 

1) Tra tutti coloro che hanno partecipato.....sorteggio del mezzo....

 

2) Asta tra tutti gli utenti di VR (partecipanti al recupero) o su motori di ricerca in rete....Il ricavato utilizzato per:

a) Sostegno e sopravvivenza di VR

b) Devolvere il tutto ad associazione ONLUS.......

 

Il tutto con la sopravvisione dei MOD del WEBMASTER......

 

Cosa ne pensate?? Idee e suggerimenti ben accetti......

 

Ora rimane da chiedere a P.V. se si riesce a risalire al punto preciso dove il rudere riposa in pace (per poco ancora)....e se vi è un modo per recuperlo....Al trasporto a casa di simone ci penserò io (se non mi tocca da pagare il caffè al forum)......il resto lo decidiamo sul forum.....

 

AVANTI VR..........

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me sono soldi e tempo sprecato, quantomeno per i fini che proponi, che sono peraltro molto nobili e ti fanno onore, perchè denotano un grande senso di appartenenza al gruppo.

Secondo me i pezzi che mancano sono veramente tanti, e se vuoi fare le cose come si deve sai che alcuni sono cari e difficili da trovare.

Il fine ultimo è ricostruire il mezzo, per renderlo marciante.....(non circolante)......

Che te ne fai di una vespa che non può circolare? Oltretutto non sappiamo nemmeno che origine ha, magari è stata rubata ed abbandonata lì..

Si che su ebay abbiamo visto cose impensabili, ma ne vale veramente la pena? Hai pensato ad un preventivo di prezzo finale al quale rivenderla?

Non vorrei che poi il prezzo vienisse troppo alto, ed alla fine non si rientri delle spese....

 

Se vogliamo fare del bene a VR si possono fare le donazioni come abbiamo fatto fino ad ora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me sono soldi e tempo sprecato, quantomeno per i fini che proponi, che sono peraltro molto nobili e ti fanno onore, perchè denotano un grande senso di appartenenza al gruppo. Secondo me i pezzi che mancano sono veramente tanti, e se vuoi fare le cose come si deve sai che alcuni sono cari e difficili da trovare.

 

Giusto...però penso se si da una mano a vicenda (nel proprio piccolo) penso che alla fine ci si debba riuscire nell'intento......E poi in questi casi penso si veda l'unione del gruppo.......

 

Oltretutto non sappiamo nemmeno che origine ha, magari è stata rubata ed abbandonata lì..

 

Questo non possiamo dirlo finchè non abbiamo nessun dato.......ovviamente il tutto decade se dovesse uscire qualche cosa di negativo

 

Si che su ebay abbiamo visto cose impensabili, ma ne vale veramente la pena? Hai pensato ad un preventivo di prezzo finale al quale rivenderla? Non vorrei che poi il prezzo vienisse troppo alto, ed alla fine non si rientri delle spese....
......

 

E qui ritorniamo all'unione del gruppo.....io penso che un poco ochissimo di ciascuno diventa una cosa grande.....poi non abbiamo nessuno che ci frusta dietro....non abbiamo limiti temporali ......

 

E poi se passa il nuovo decreto, chi ci dice che non potrà essere rimessa di nuovo su strada????

 

Poi ripeto , il mio vuole essere uno sprono collettivo a collaborare ed a fare delle cose per passione e se poi si riesce ad aiutare qualcuno...tanto di guadagnato............

 

Ripeto proposte e suggerimenti ben accetti..........

Link al commento
Condividi su altri siti

proposte e suggerimenti ben accetti..........

 

Hai pensato ad un preventivo di prezzo finale al quale rivenderla?

Stimiamo anche ad un preventivo di prezzo per farla tornare sulle sue ruote.

 

2000 euro? 4mila? Io non me ne intendo e dovete dirmelo voi, credo che sia una buona base di partenza per sapere dove si va a parare ;-)

 

O male che vada si può sempre togliere dei pezzi da quel GS targato Asti.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen::ciao: :ciao: :ciao: :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

O male che vada si può sempre togliere dei pezzi da quel GS targato Asti....

 

Su questo non ci piove.....tanto ne ho una buona scorta........:quote::quote::quote::quote::quote::rabbia::rabbia::mogli::mogli::boxing::boxing:

 

Comunque per iniziare a fare una base di preventivo, penso che Simone si debba pronunciare in merito alla parte di carrozzeria......

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora il caffè a zio Enrico lo pago sempre BEN volentieri......Ci omaggiamo a vicenda durante le nostre passeggiate del fine settimana.....Poi che io pago il caffè su una scommessa perse sulle DONNE.....ti posso assicurare che è molto molto improbabile.....

 

Comunque torniamo al topic.....ci siamo sentiti per telefono con Simone (che ringrazio per la sua disponibilità)......Come preannunciato da lui stesso in questa sede, lui è disponibile a tempo perso a sistemare il telaio.....ora dobbiamo dare una finalità POSITIVA al recupero......io avevo pensato a delle soluzioni collettive in modo da coinvolgere interamente il forum.....

 

Partendo dal presupposto che chiunque possa contribuire con pezzi o con una cifra simbolica a pagare il lavore a Simone, possiamo resuscitare il mezzo. Il fine ultimo è ricostruire il mezzo, per renderlo marciante.....(non circolante)......

 

A mezzo finito, le soluzioni possono essere diverse:

 

1) Tra tutti coloro che hanno partecipato.....sorteggio del mezzo....

 

2) Asta tra tutti gli utenti di VR (partecipanti al recupero) o su motori di ricerca in rete....Il ricavato utilizzato per:

a) Sostegno e sopravvivenza di VR

b) Devolvere il tutto ad associazione ONLUS.......

 

Il tutto con la sopravvisione dei MOD del WEBMASTER......

 

Cosa ne pensate?? Idee e suggerimenti ben accetti......

 

Ora rimane da chiedere a P.V. se si riesce a risalire al punto preciso dove il rudere riposa in pace (per poco ancora)....e se vi è un modo per recuperlo....Al trasporto a casa di simone ci penserò io (se non mi tocca da pagare il caffè al forum)......il resto lo decidiamo sul forum.....

 

AVANTI VR..........

ciao. provo a risentire il mio amico e vedere se possiamo recuperare ed eventualmente informarci sulla provenienza del mezzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Su questo non ci piove.....tanto ne ho una buona scorta........:quote::quote::quote::quote::quote::rabbia::rabbia::mogli::mogli::boxing::boxing:

 

Comunque per iniziare a fare una base di preventivo, penso che Simone si debba pronunciare in merito alla parte di carrozzeria......

 

E lo sapevo che tanto ci andavo di mezzo io!!!!!!:risata1::risata1::risata1::risata1:

Scherzi a parte, come ho detto al telefono questa mattina ad Oldultras,se uno dovesse fare un preventivo per recuperare questa vespa,sforerebbe il costo di una completa in condizioni decenti.Non è una 98 e non vale la pena.

Per assurdo nel mercatino di vespaonline c'è un telaio di un vs5 a 750 euro.Già questo stà a significare che l'idea di sistemare questa non nasce dal fattore spesa,ma solo ed esclusivamente da motivazioni varie,quali sfida umana, voglia di realizzare l'impossibile e via dicendo.Tutto tranne il costo, in quanto ribadisco che se uno guarda il lato economico conviene al 1000% lasciarla dov'è.

Credo che prima di tutto ,prima di sparare cifre a casaccio e dire cavolate,

bisogna appurare1)se è di lecita la provenienza,sempre che si riesca a leggere il telaio e 2)se la vespa è realmente recuperabile nel senso di portarala a casa .

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...