Vai al contenuto


forza la primavera è vicina!!!


nico151
 Share

Recommended Posts

  • Utenti Registrati
STAFF

" E' come una vespa ma con il vantaggio delle ruote alte. "

Andre, 6 gennaio 2010 22:27, su Ciao PX

 

 

Azz, allora non abbiamo proprio capito niente, noialtri. :Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

io o dovuto litigare con mio fratello (pacio74) perché voleva aprire i carter col drimel, l'unica modifica che o fatto gli o messo dietro il variatore di un si, adesso ci posso salire sugli alberi....:mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma è il modello senza variatore! dalle nostre parti non si sono mai visti :mrgreen:

 

il mio era una delle prime serie aveva il faro rotondo e lo sterzo a V era del padre di mia moglie, io lo restaurato prendendo pezzi di motorini rottamati e adesso e tutto per tutto un ciao, però più ultima serie...:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Noi avevamo questo, stesso colore, con variatore del 1977.

Mio padre aveva fatto la modifica per evitarne l'avvio con un blocchetto di accensione di una fiat 500. Mi ricorderò sempre la vecchia chiave con scritto "fiat" :mrgreen:

 

ciao_sc_arcobaleno.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Noi avevamo questo, stesso colore, con variatore del 1977.

Mio padre aveva fatto la modifica per evitarne l'avvio con un blocchetto di accensione di una fiat 500. Mi ricorderò sempre la vecchia chiave con scritto "fiat" :mrgreen:

 

ciao_sc_arcobaleno.jpg

il blocchetto dove lo aveva montato sul faro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono il possesore di un BRAVO P del 86 che è originale esteticamente, ma di motore:Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Io adoro i cinquantini vecchi, garelli, piaggio, rizzato, motobi, benelli e che più nè ha più ne metta:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::risata1::risata1::risata1:.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
  • Utenti Registrati
STAFF

Arridaje.

 

"E' una vespa con le ruote alte."

 

Ma io dico.. non c'è bisogno di prendere per fesso il prossimo. Tanto non basta questa frase a convincerlo che il Ciao è una Vespa. Non allarga il bacino di interessati, tanto il Ciao ha comunque i suoi appassionati, senza farci credere che è una Vespa, perchè è una cosa ben diversa. :roll:

Certo è che, Vespa o no :quote:, dovrebbe ridimensionare e di parecchio la sua richiesta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Ciao è un Ciao!

Se fosse una Vespa ci sarebbe scritto Vespa!

E poi il prezzo..........esagerato.....è un Ciao.....ridimensionati che ti stanno pigliando tutti per il culo sul Forum!

 

 

Non ce l'ho fatta gli ho dovuto scrivere :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dex, Pacio, venditore di subito... Mi dispiace ma vi ho battuto!!

Ho 2 bravo, cioè il ciao ma con forcella anteriore e doppio ammortizzatore dietro!!! :risata::risata::risata::risata:

Scherzi a parte li ho davvero, uno è funzionante, ha il variatore e non so che GT, so solo che quando parti a manetta tende ad impennarsi!! :mrgreen:

Sono troppo bellini, non vedo l'ora di assicurarlo storico!!! Sai che spasso in strada a passare nel traffico col bravo??? Altro che plasticoni superagili.... :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...