Vai al contenuto


Notari vende tutto


Babila
 Share

Recommended Posts

MODERATOR
stima? 10mila? boh...

:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen: bellissima!!! ahahahah sono 2/3 anni che sta vendendo tutto........pero' se volete la sua 6gg c'e' ancora......l'ha quotata 150000 euro:crazy::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiamato io ieri per un portellino laterale per GS. Risposta di Notari: "La stoppo subito: non trattiamo più pezzi di ricambio, noi adesso lavoriamo solo per i restauri storici della Piaggio (leggi: Museo Piaggio) la saluto."

Immagino che cifra possa chiedere, Bulgarelli (il ricambista da cui mi servo io) che sicuramente ha meno disponibilità di pezzi di Notari mi ha detto che il suo magazzino è valutato almeno in 200.000 € di valore. Notari vorrà almeno un milione di €.

 

Ciao FC

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Strano che non se li compri Pascoli sti pezzi, cmq...

 

Ciao FC

 

Ma anche Pascoli è uno che ha ramazzato tutti i ricambisti d'Italia a prezzi da realizzo. Non credo che, da buon commerciante, voglia spendere una "cifra importante", lui sa benissimo cosa valgono, ma non credo che gli convenga acquistarli.

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen: bellissima!!! ahahahah sono 2/3 anni che sta vendendo tutto........pero' se volete la sua 6gg c'e' ancora......l'ha quotata 150000 euro:crazy::ciao:

 

pensa chi non ha disponibilita' e si accontenterebbe di una povera PK.:roll:......gli conviene cambiare strada :risata1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiamato io ieri per un portellino laterale per GS. Risposta di Notari: "La stoppo subito: non trattiamo più pezzi di ricambio, noi adesso lavoriamo solo per i restauri storici della Piaggio (leggi: Museo Piaggio) la saluto."

 

Un simpaticone direi :nunchuck:...concordo sul detto che "cane non mangia cane" quando si parla dell'altra "boutique ricambi-ristorante annesso" ...certe persone se devono fregare qualcuno lo fanno con gli estranei, mica fra di loro...:rabbia:

 

P.S. sono dell'idea che il trend dei prezzi pazzi stia per calare...e magari vuole togliersi dalle balle a prezzo "importante" ciò che fra un pò varrà molto meno di ciò che chiede...(vi pare che uno che "restaura" per la Piaggio si liberi di una così grande "fortuna" di pezzi di ricambio??!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Un simpaticone direi :nunchuck:...concordo sul detto che "cane non mangia cane" quando si parla dell'altra "boutique ricambi-ristorante annesso" ...certe persone se devono fregare qualcuno lo fanno con gli estranei, mica fra di loro...:rabbia:

 

P.S. sono dell'idea che il trend dei prezzi pazzi stia per calare...e magari vuole togliersi dalle balle a prezzo "importante" ciò che fra un pò varrà molto meno di ciò che chiede...(vi pare che uno che "restaura" per la Piaggio si liberi di una così grande "fortuna" di pezzi di ricambio??!!)

 

Guarda, più che credo, spero che la moda della Vespa finisca quanto prima, e che i prezzi si abbassino radicalmente permettendo ai VERI amanti della Vespa di poter continuare questa passione e ai modaioli di abbandonare il settore.

Speranzoso Dario :nono::mrgreen:;-):risata1:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Così, ad occhio, avendo bazzicato auto e moto storiche per alcuni anni, direi che i ricambi originali dell'epoca non si abbasseranno mai di prezzo, anzi! A meno che non si perda l'interesse per la Vespa in generale, cosa che reputo, al momento, remota, almeno per i modelli antecedenti alle prime PX.

 

Anzi, se effettivamente dovesse diventare realtà la proposta di riprendere le immatricolazioni anche dei veicoli storici senza targa e documenti, è possibile che ci sarà una maggiore richiesta proprio di questi ricambi!

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Anzi, se effettivamente dovesse diventare realtà la proposta di riprendere le immatricolazioni anche dei veicoli storici senza targa e documenti,

 

 

ci sono fondate speranze di questo?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
ci sono fondate speranze di questo?

 

Se ne sta parlando insistentemente da qualche tempo. Speriamo non sia solo fumo! :roll:

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

ma dico io quanti mai pezzi di ricambio ORIGINALI dell'epoca ci saranno nei magazzini su menzionati? non vorrei che fossero repliche ben fatte,e quì darei ragione a Lara " varrà meno di quello che chiede " meditate ragà;-):ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...