Vai al contenuto



Elefantentreffen 2009


Calabrone
 Share

Recommended Posts

posso approfittare dell'ospitalità? così, giusto per festeggiare le 10.000 visite che ha raggiunto da poco tempo!!!

 

Grazie per il video, molto bello! adesso invidio anche te :P

 

Ma prima o poi lo faccio anch'io, è un esperienza che mi manca ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 545
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ciao a tutti.

Partirò mer 28 gennaio con Duffy , un veterano dell' elefant .

Duffy cavalca una 50 special nera, io un px150 azzurro.

Rappresenteremo il VESPA CLUB LELE di Novara con la fascia sul parabrezza.

All'andata passeremo per la svizzera.

Personalmente è un sogno che con fatica si sta trasformando in realtà... sono contento.

Spero di incontrarvi ... in bocca al lupo.

Tillio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.

Partirò mer 28 gennaio con Duffy , un veterano dell' elefant .

Duffy cavalca una 50 special nera, io un px150 azzurro.

Rappresenteremo il VESPA CLUB LELE di Novara con la fascia sul parabrezza.

All'andata passeremo per la svizzera.

Personalmente è un sogno che con fatica si sta trasformando in realtà... sono contento.

Spero di incontrarvi ... in bocca al lupo.

Tillio

 

Bene.allora ci si vedra' a Solla ed anche a voi un IN BOCCA AL LUPO e si sa' di quanto ne avremo bisogno.:ciao::ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande "ottimizzatore di pertugi", Emanuè.:applauso::applauso::mavieni:

Non ho visto la solita scorta di bulloni, fascette da elettrauto e, soprattutto, una torcia che NON dipenda dalla batteria della vespa:noncisiamo:

E poi, il temperino non mi sembra degno di un calabr....one che si rispetti:Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

Zio non è che voglio tirarti i piedi ma un cilindro più pistone o almeno un paio di fasce dici che non è il caso di portarli?? :rulez::mrgreen:

 

Il Pinascone avra' intorno agli 8000km,alimentato da un getto da 125,olio Bardhal sintetico con octane booster,anticipo...ritardato di qualche grado,paraoli con 15000km piu quello volano di scorta.Il motore in tutto avra' 30000km e gira come un Rolex,frizione TOTALMENTE nuova,olio cambio Castrol MTX 80W che consiglio a tutti di provare.Le buone premesse per non avere inconvenienti ci sono tutte,poi si sa' che contro la sfiga..sgrat sgart non c'e'motore che tenga:rabbia::rabbia::rabbia:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande "ottimizzatore di pertugi", Emanuè.:applauso::applauso::mavieni:

Non ho visto la solita scorta di bulloni, fascette da elettrauto e, soprattutto, una torcia che NON dipenda dalla batteria della vespa:noncisiamo:

E poi, il temperino non mi sembra degno di un calabr....one che si rispetti:Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:

 

Le fascette sono nel fondo del bauletto,la bulloneria,i morsetti,i fermi,il grasso,la torcia a batteria,i guanti monouso(No comment please:noncisiamo::Lol_5:) e anche la pasta....lavamani sono PRESENTI:Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Per i pertugi ci..difendiamo,ma piu' che altro non amo aprire il bauletto dove ho stivato la roba da usare in casi urgenti,perche' fra il freddo e la fretta,non li rimetteresti piu' come prima.Ho volutamente sistemato fuori sia la chiave con candela che la chiave delle ruote che sicuramente usero' tantissimo per i vari cambi di pneumatici necessari in base alle condizioni della strada.Il...temperino mi serve per spellare e incidere i cavi elettrici,anzi meno male che me l'hai ricordato,non ho messo filo elettrico di scorta,grazie Pier:Ave_2::Ave_2:visto che parlandone esce sempre qualcosa?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo Emanuele, ho visto che hai messo l'adesivo ModClan :mrgreen:

 

Cmq tra le varie cose hai anche qualche garza e cerotto? metti che ti tagli un dito cambiando una gomma...

Un po di alcol denaturato per "sghiacciare" la vespa? A me è capitato (più di una volta) di non riuscire ad infilare la chiave nella portiera della macchina, ovviamente l'accendino era dentro....

Un rotolo di carta scottex per usi vari? Un telo di nylon per coprire la vespa?

 

Ma quando partite?

 

 

PS

 

Quella sella l'hai fatta tu?

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo Emanuele, ho visto che hai messo l'adesivo ModClan :mrgreen:

 

Cmq tra le varie cose hai anche qualche garza e cerotto? metti che ti tagli un dito cambiando una gomma...

E un po di alcol denaturato per "sghiacciare" la vespa? A me è capitato (più di una volta) di non riuscire ad infilare la chiave nella portiera della macchina, ovviamente l'accendino era dentro....

 

Ma quando partite?

 

 

PS

 

Quella sella l'hai fatta tu?

 

Non ho messo quello Vespentruppen perche' sullo sfondo nero non si vedeva,comunque ci sono quelli di chi conosco bene:mavieni::mavieni:

La sella si,l'ho ricavata da una dell'arcobaleno,se vuoi ti posto le foto dove si vede che l'ho rastremata in punta giusto per evitare l'effetto...FORCIPE:Lol_5::Lol_5::Lol_5:

 

Io partiro'(Se tutto va bene:azz::Ave_2::Ave_2:) il 26 e conto di ritirarmi per il 4 o il 5,anzi vedete di esserci per l'appuntamento a Milano:mavieni::mavieni::mavieni::rabbia::rabbia::rabbia:

Link al commento
Condividi su altri siti

Zio magari per caso dico fai la pazzia di riscendere via adriatico sarò ben lieto di offrirti un caffe... caldo!! :Lol_5::Lol_5:

 

Ma l'altro elefante è talmente impegnato a preparare la vespa che non ci mostra nemmeno una fotina?? Eh Marco?? :mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Zio magari per caso dico fai la pazzia di riscendere via adriatico sarò ben lieto di offrirti un caffe... caldo!! :Lol_5::Lol_5:

 

Ma l'altro elefante è talmente impegnato a preparare la vespa che non ci mostra nemmeno una fotina?? Eh Marco?? :mrgreen::mrgreen:

 

Grazie NipoSpecial,ma gia ho promesso a Vesponauta e agli amici toscani che mi sarei fermato anche da loro,sperando di reggere a questo tour de force:azz::azz::azz:grazie comunque del pensiero gentile e non manchera' di prendere un caffe' assieme;-):mavieni::mavieni::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

 

L'Uccellaccio e' restio a ...mostrarsi:Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Zio, come sempre impeccabile.

Però per le lampade, che ne dici di preparare un trousse completa, come si fa per le auto? Io ne ho una su ogni Vespa.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

sarà banale... però ti/vi consiglio di mettere un paraspruzzi al posteriore (della vespa intendo!)... basta anche della gomma fissata con dei gancetti al paraurtino originale.

 

trovo molto discreti questi di scootrs:

rear_bumper_px_plastic_black.jpg

 

rear_bumper_px_plastic_gray.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...