Vai al contenuto



Tesseramento vr 2010


horusbird
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 240
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ma il calendario comprende qualche fotina del "fuori concorso"?? .. la marpiona magari??

 

Vado a compilare

 

Bene, bonifico fatto, tesseramento 2010 + calendario standard.

 

RESTO A DISPOSIZIONE PER ULTERIORE BONIFICO PER CALENDARIO EXTRAFOCUSSLURPINGRIFATIONTETTECULIALVENTO!!

 

Marco, facciamo il preordine, quantifichiamo i pezzi, dividiamo l'importo tra gli interessati e facciamo il calendario "da officina". Pagamento anticipato pre produzione, se li abbiamo a marzo non fà nulla, tanto nessuno butterà via i fogli dei mesi passati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, bonifico fatto, tesseramento 2010 + calendario standard.

 

RESTO A DISPOSIZIONE PER ULTERIORE BONIFICO PER CALENDARIO EXTRAFOCUSSLURPINGRIFATIONTETTECULIALVENTO!!

 

Marco, facciamo il preordine, quantifichiamo i pezzi, dividiamo l'importo tra gli interessati e facciamo il calendario "da officina". Pagamento anticipato pre produzione, se li abbiamo a marzo non fà nulla, tanto nessuno butterà via i fogli dei mesi passati.

Interessante, mi manca giusto il calendario per l'officina!! C'è anche in versione impermeabile? Perchè attualmente nel garage c'è... un pochino d'acqua (5cm...).:azz:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono ufficialmente aperte le iscrizioni all'Associazione Vesparesources.com 2010.

 

Come sempre e' possibile iscriversi a VR al costo di 30 euro/anno oppure a VR+FMI a 50 euro/anno, in home page trovate tutte le agevolazioni relative alle iscrizioni.

 

Al solito numerosi gadget sia VR che FMI e la possibilita' di iscriversi al Registro Storico.

 

Il form di iscrizione si compila cliccando QUI

 

Generalmente il materiale viene spedito entro circa una settimana dall'arrivo del pagamento ma, in caso di urgenza ad esempio per l'assicurazione, e' possibile richiedere la scansione della tessera che vi verra' inviata per email.

 

Quest'anno visto che a gennaio verra' stampato il calendario VR 2010 sara' possibile ordinarlo con la sola aggiunta di 10 euro all'iscrizione, risparmiando in questo modo sulle spese di spedizione.

 

Grazie e a disposizione per qualunque chiarimento.

 

:ciao:

 

ciao , ho inviato il form ed effettuato il pagamento da qualche giorno, mi servirebbe una scansione della tessera fmi per l'assicurazione,

a proposito la convenzione moto storiche dell'fmi non e' stata rinnovata e la rsa non rilascia l'attestato di rischio....., cosa ne pensi?

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Appena compilato il form: AEEEEEEEEEE!!!!!!!!! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabò gente, sono arrivate complicazioni serie al mio povero portafogli, e l'iscrizione si rimanda al prossimo anno... :ciao:

 

Pensa alle cose più importanti .. tutto OK per gli allagamenti? Scampato il pericolo? Danni sotto controllo?

 

Mi auguro che vada tutto bene.

 

Ciao :ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Gianni, sia io che Lorenzo stiamo in zone relativamente lontane dall'alluvione del giorno di Natale (anche se da me sono circa 10 km).

La Caritas diocesana ha indetto una raccolta per domenica prossima, così siamo comunque legati a questo problema.

Da me, invece, solo campi trasformati in risaie, ma tutto sommato sopportiamo le "secchiate d'acqua" che ogni tanto piovono dal cielo.

 

 

(Al momento, però, non m'è arrivata nessuna mail per perfezionare l'iscrizione... :mah::boh:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Gianni, sia io che Lorenzo stiamo in zone relativamente lontane dall'alluvione del giorno di Natale (anche se da me sono circa 10 km).

La Caritas diocesana ha indetto una raccolta per domenica prossima, così siamo comunque legati a questo problema.

Da me, invece, solo campi trasformati in risaie, ma tutto sommato sopportiamo le "secchiate d'acqua" che ogni tanto piovono dal cielo.

 

 

(Al momento, però, non m'è arrivata nessuna mail per perfezionare l'iscrizione... :mah::boh:)

 

Ero preoccupato perchè sopra è scritto che aveva acqua nel garage, con tutto quello che si è visto in TV ... meglio così allora.

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN

Aggiornamento:

 

Ci arrivano tantissimi privati ed email in cui ci viene chiesta conferma del ricevimento dei bonifici, se abbiamo spedito, di quando prevediamo arrivino le buste con i gadget ecc. ecc.

 

Tutto questo movimento epistolare :mrgreen:ci crea qualche difficolta' e non abbiamo fisicamente il tempo di rispondere a tutti se non tralasciando altre cose (tipo preparare tessere e gadget), quindi perdonateci se non ricevete risposta rapida.

 

In ogni caso abbiamo le tessere in casa e man mano che arrivano i pagamenti ne prendiamo altre, prepariamo le buste e spediamo.

Chi ha chiesto il calendario deve essere cosi' cortese da avere qualche gg di pazienza in piu' dato che il calendario e' in stampa e arrivera' a Marsciano tra qualche giorno.

Se avete bisogno della tessera per assicurare la vespa possiamo fare la scansione e spedirvela per email, ma chiedetecelo solo se veramente necessario sempre per il motivo detto all'inizio.

 

Grazie ai tantissimi VRisti che si stanno tesserando! :lol:

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ti ho risposto in email, non ho fretta ne urgenze, la mia vespa è assicurata fino ad aprile :mrgreen: ma non ho detto che il bonifico non sarà fatto a mio nome, lo farà Elena, suppongo che tu sappia che vive con me :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io la scansione della tessera l' avevo chiesta nel compilare il form perche' mi farebbe molto comodo...in note aggiuntive credo...pero' non conosco lo stato del vaglia,se è arrivato o meno...quindi,se è possibile,rigrazio anticipatamente per la cortesia...:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Grazie ai tantissimi VRisti che si stanno tesserando! :lol:

:ciao:

 

Non te l'aspettavi? :lol:

 

Meglio così! :applauso:;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensa alle cose più importanti .. tutto OK per gli allagamenti? Scampato il pericolo? Danni sotto controllo?

 

Mi auguro che vada tutto bene.

 

Ciao :ciao::ciao:

Gianni, sia io che Lorenzo stiamo in zone relativamente lontane dall'alluvione del giorno di Natale (anche se da me sono circa 10 km).

La Caritas diocesana ha indetto una raccolta per domenica prossima, così siamo comunque legati a questo problema.

Da me, invece, solo campi trasformati in risaie, ma tutto sommato sopportiamo le "secchiate d'acqua" che ogni tanto piovono dal cielo.

 

 

(Al momento, però, non m'è arrivata nessuna mail per perfezionare l'iscrizione... :mah::boh:)

Ero preoccupato perchè sopra è scritto che aveva acqua nel garage, con tutto quello che si è visto in TV ... meglio così allora.

 

Ciao

Beh, nonostante io stia in piena collina, l'acqua nel garage mi è arrivata comunque.... sempre per via della pioggia, e i muri stanno perdendo l'acqua come una spugna strizzata.

Piuttosto siamo preoccupati per altre cose; mia zia, che sta a S. Giuliano Terme, che non è molto lontana dallo scampare dal rischio alluvioni; e di mio padre, che rischia di perdere il lavoro, e l'unici lavori che ha trovato sarebbe a Savona, nei magazzini della Saint Gobain, e a Volterra, in una villa di un nostro amico architetto. In ogni caso, dovremmo trasferirci, io cambiando scuola, amici e luoghi, mia madre abbandonando il suo lavoro di artigiana, e lasciando qua i nostri parenti... speriamo in qualcosa di meglio. :-)

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, nonostante io stia in piena collina, l'acqua nel garage mi è arrivata comunque.... sempre per via della pioggia, e i muri stanno perdendo l'acqua come una spugna strizzata.

Piuttosto siamo preoccupati per altre cose; mia zia, che sta a S. Giuliano Terme, che non è molto lontana dallo scampare dal rischio alluvioni; e di mio padre, che rischia di perdere il lavoro, e l'unici lavori che ha trovato sarebbe a Savona, nei magazzini della Saint Gobain, e a Volterra, in una villa di un nostro amico architetto. In ogni caso, dovremmo trasferirci, io cambiando scuola, amici e luoghi, mia madre abbandonando il suo lavoro di artigiana, e lasciando qua i nostri parenti... speriamo in qualcosa di meglio. :-)

:ciao:

 

Leggendoti mi ricordo un periodo della mia vita, non ti crucciare, a volte i grandi cambiamenti sono forieri di benessere, serenità e prosperità .. ed è tutto questo che ti auguro.

 

Relativamente al cambio di città, di scuola, di amici ... per me è stata l'esperienza più formativa (Bari/Chieti/Pescara/Bari/Ancona/Milano/Napoli/Bari .. ho fatto il giro d'Italia)ed ho Amici in ogni luogo. Sei un ragazzo in gamba, ti apprezzeranno e ti integrerai bene.

 

 

Buona Fortuna.

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggendoti mi ricordo un periodo della mia vita, non ti crucciare, a volte i grandi cambiamenti sono forieri di benessere, serenità e prosperità .. ed è tutto questo che ti auguro.

 

Relativamente al cambio di città, di scuola, di amici ... per me è stata l'esperienza più formativa (Bari/Chieti/Pescara/Bari/Ancona/Milano/Napoli/Bari .. ho fatto il giro d'Italia)ed ho Amici in ogni luogo. Sei un ragazzo in gamba, ti apprezzeranno e ti integrerai bene.

 

 

Buona Fortuna.

Grazie mille, spero che la situazione si risolva al meglio :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...