Vai al contenuto


2 parole su di me


sribba
 Share

Recommended Posts

Ciao, mi sto affezionando a questo forum. E' da non molto che ho preso a frequentare i siti sul web per raccogliere informazioni sulle Vespe, nonostante io sia un appassionato vespista dai tempi della mia prima patente, la A da sedicenne, e son passati più di 30 anni, trascorsi tutti con la mia PX al fianco. Tra tutti i siti visti, qui ho avuto il piacere di trovare molti spunti interessanti, informazioni e commenti utili, e di avere conferma del fatto che la Vespa continua a rappresentare tema di grande interesse, ma soprattutto una grande passione per molti. Ora sto trasmettendo questa passione a mio figlio che con mia sorpresa ha espresso preferenza per la PX, perché anche lui trova più divertente decidere quando è il momento di cambiare marcia :-)

Con questo mio messaggio vorrei mandare un saluto a tutti voi, ed un augurio di buone passeggiate in Vespa, ora che inizia la bella stagione, ci sarà da divertirsi ancora!

 

Ciao da Sergio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh grazie a tutti.

 

 

Benvenuto, vedo che sei anche tu di Rivoli, magari ci siamo già incrociati ;-)

 

E chi lo sa? Si dice che il mondo è piccolo, ma Rivoli è grandicella, anche se non troppo. Riconosco nel tuo avatar il simbolo del Mac Bun, magari ci siamo incrociati là.

Link al commento
Condividi su altri siti

E chi lo sa? Si dice che il mondo è piccolo, ma Rivoli è grandicella, anche se non troppo. Riconosco nel tuo avatar il simbolo del Mac Bun, magari ci siamo incrociati là.

 

Può essere, io ho il garage proprio davanti al mac bun :mrgreen: la vespa è un paio di mesi che non la uso perchè ero senza libretto, altrimodo qua ho un senza frecce grigio.

Quando stacco dalla notte, anche in pieno inverno, in zona mac-bun vedo sempre un primavera (o et3) rosso, sei mica tu?

Link al commento
Condividi su altri siti

Può essere, io ho il garage proprio davanti al mac bun :mrgreen: la vespa è un paio di mesi che non la uso perchè ero senza libretto, altrimodo qua ho un senza frecce grigio.

Quando stacco dalla notte, anche in pieno inverno, in zona mac-bun vedo sempre un primavera (o et3) rosso, sei mica tu?

 

Ciao, no, la mia è questa qui, è un anno '82 color azzurro metallizzato:

 

PX125E 82.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...