Vai al contenuto


Tempi per la tessera vr-fmi


tiax11
 Share

Recommended Posts

Finalmente oggi ho potuto effettuare i pagamenti per avere la tessera vr-fmi:mavieni:.Qualcuno mi sa dire per favore quanto tempo ci vorrà adesso affinchè mi arrivi il tutto?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao joedreed :ciao: visto che c'è l'hai già... a te in quanto è arrivata? Per curiosità... quando ho a che fare con qualcosa che ha a che fare con la vespa vorrei tutto e subito:Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN
Ragazzi nessuno che mi può dare questa semplice informazione?:cry:

 

Se hai fatto il bonifico e mi fai avere il CRO o hai una ricevuta e la mandi per email, ti spedisco le tessere domani stesso!:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 months later...
Se hai fatto il bonifico e mi fai avere il CRO o hai una ricevuta e la mandi per email, ti spedisco le tessere domani stesso!:ok:

 

Ciao Horusbird, io non l'ho ancora ricevuta, mi potresti gentilmente dare notizie. Grazie

Bentu:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Ciao Horusbird, io non l'ho ancora ricevuta, mi potresti gentilmente dare notizie. Grazie

Bentu:ciao:

Non credi che dovresti fornire ad Horus anche altre notizie, tipo cognome e nome, pagamento effettuato il ......., tramite ........

 

Scrivi un PM ad Horus e non essere avaro di info.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credi che dovresti fornire ad Horus anche altre notizie, tipo cognome e nome, pagamento effettuato il ......., tramite ........

 

Scrivi un PM ad Horus e non essere avaro di info.

 

Gentile senatore, grazie per "l'avaro di info", ma Horus ha già tutto, cognome e nome, pagamento effettuato con bonifico, ricevuta con n. di Cro, e indirizzo di spedizione.

Ho scritto nel forum solo perchè non ho ancora ricevuto notizie e mi sono agganciato ad una vecchia discussione.

Serenità:ciao:

Bentu

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Gentile senatore, grazie per "l'avaro di info", ma Horus ha già tutto, cognome e nome, pagamento effettuato con bonifico, ricevuta con n. di Cro, e indirizzo di spedizione.

Ho scritto nel forum solo perchè non ho ancora ricevuto notizie e mi sono agganciato ad una vecchia discussione.

Serenità:ciao:

Bentu

Bentu, penso che senatore volesse solo darti un consiglio, consiglio che condivido, scrivendo in PM tutte le informazione faciliteresti il lavoro di Horus nel darti spiegazione/risposte sulla spedizione.

 

Vol.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bentu, penso che senatore volesse solo darti un consiglio, consiglio che condivido, scrivendo in PM tutte le informazione faciliteresti il lavoro di Horus nel darti spiegazione/risposte sulla spedizione.

 

Vol.

Volumexit ti ringrazio, ti chiedo gentilmente dove devo cercare per mandare messaggi privati, scusa ma non sono molto pratico di questo forum; scusate se ho dato l'impressione di essere scortese nei confronti di senatore, non era nelle mie intenzioni.

Bentu

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Volumexit ti ringrazio, ti chiedo gentilmente dove devo cercare per mandare messaggi privati, scusa ma non sono molto pratico di questo forum; scusate se ho dato l'impressione di essere scortese nei confronti di senatore, non era nelle mie intenzioni.

Bentu

 

Tasto sinistro sul nick di horusbird qua sopra, ti si apre un menu, la secondo riga e' messaggio privato.

 

Vol.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Tiremm' innanz'!:roll:

Per inviare un PM, clicca sul nickname della persona cui vuoi inviarlo e ti si apre un menù dove troverai svariate funzioni, tra di esse c'è anche la funzione del PM.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Come da immagine allegata: il riquadro si apre cliccando sul nick, quindi clicchi sull'opzione che ti serve.

 

Ciao, Gino

Immagine 3.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN
Grazie a tutti. Saluti

Bentu:ciao:

 

Comunque la tua busta e' partita e ti arriverà entro qualche giorno (considerando che viaggia via nave credo..) :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque la tua busta e' partita e ti arriverà entro qualche giorno (considerando che viaggia via nave credo..) :ciao:

 

Io quest'anno mi sono svegliato tardi ed ho fatto richiesta qualche giorno fa, attendo info per il pagamento. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...