Vai al contenuto


Nuovo arrivato..


Stagnutti
 Share

Recommended Posts

Bello, disegnato nientemeno che da Bertone !

Mi è sempre piaciuto, me ne capitò uno per le mani anni fa quando ancora te li tiravano nella schiena, e non l'ho preso perchè non aveva il libretto, :roll: probabilmente è finito nel ferrovecchio :nono:

Col senno di poi avrei dovuto prenderlo metterlo al fondo del garage che tanto di spazio ce n'è... :testate:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

come dex anche io ne ho avuto uno tra le mani tempo fa....... mi sembrava poco interessante perchè 75cc. ora lo vorrei......stangnutti se è lecito, quanto ti è costato????.

 

:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho pagato 550.... Con libretto originale del 68,conservato... Di meno non ho trovato...che dite? Pagato caro?

 

come dex anche io ne ho avuto uno tra le mani tempo fa....... mi sembrava poco interessante perchè 75cc. ora lo vorrei......stangnutti se è lecito, quanto ti è costato????.

 

:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bell'acquisto e ottimo prezzo :ok:

Prestazioni scarsine e con poche possibilità di elaborare, all'epoca pagò con lo scarso successo proprio per il design troppo moderno, visto oggi invece risulta molto riuscito per me.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bello il Lui....poco successo perchè era caro (rispetto alla Vespa 50 imperante...) e troppo futuristico....

Il tuo, originale conservato, è proprio un bel pezzo, ad un prezzo praticamente introvabile....

:ok:

 

ecco il mio, ed anche una pubblicità dell'epoca....

 

bertone.jpg

lui 004.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

bello...

 

avevo il 75. Il mezzo più lento sulla faccia della terra. Lo detti via per la disperazione...

 

:risata: ma tu elaboreresti anche la carrozzina :risata::mrgreen:

 

bello NO, ma super interessante.. lo avrei preso anche io al volo

complimenti ottimo acquisto

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...