Vai al contenuto


Radio e illuminazione bauletto PX


ev2driver
 Share

Recommended Posts

Ciao,

 

dato che il bauletto del PX è una delle cose che sfrutto di più, ho pensato che la luce di cortesia era una roba utile, specie nelle uscite serali, ad esempio

per ritrovare le chiavi di casa seminate dentro;-)

 

Dato che c'èro ci ho messo la radio MP3, specie se si fanno dei km ad andatura lenta ti puoi sentire le partite...

che ne pensate?

 

 

Paolo

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Complimenti, piccolo amplificatore fatto con qualche TDA?

Passa il cavo jack da dentro al manubrio e fallo uscire dal retro delle frecce :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per i complimenti,

L'amplificatore è un T-Ampl digitale, per il cavo : nei lettori portatili il cavo cuffie funge anche da antenna, non puo passarlo dentro la scocca, che fa da gabbia di faraday, altrimenti non senti la Radio (provato).

Questo è il prezzo da pagare per avere un due ruote con scocca di metallo e non un plasticone:doh:

Modificato da ev2driver
Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Grazie per i complimenti,

L'amplificatore è un T-Ampl digitale, per il cavo : nei lettori portatili il cavo cuffie funge anche da antenna, non puo passarlo dentro la scocca, che fa da gabbia di faraday, altrimenti non senti la Radio (provato).

Questo è il prezzo da pagare per avere un due ruote con scocca di metallo e non un plasticone:doh:

nel mio mp3 il cavo non fa da antenna, quindi avevo tralasciato questo particolare. Inoltre quando montai il mio impianto da 40 w l'mp3 lo usavo solo come musica e non radio :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il positivo, ho preso il +12v sotto chiave dal clacson (con una briglia ad y, in modo da non toccare l' impianto originale, infilandosi dal manubrio insieme ai cavi frecce), da li ho messo un fusibile ulteriore da 3A che alimenta luci bauletto, presa interna di corrente per ricaricatori o radio. Per il negativo, ho preso una massa dalle frecce dentro il bauletto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...