Vai al contenuto


Una Rally bella ad un prezzo alto ma non folle


joedreed
 Share

Recommended Posts

http://www.subito.it/moto-e-scooter/vespa-200-rally-trento-44184177.htm

 

Vorrei iniziare la trattativa, l'avete mai vista in vendita? A me sembra ottima, anche se non si capisce se è un conservato (non credo proprio).

Che ne pensate?

Vediamo se mi convince a fare il viaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

nella sella manca la cinghia e nella seconda foto non so perchè ma vedo sulla pancia sinistra come delle imperfezioni, forse un effetto ottico...

comunque ti faresti 500km per una rally? Complimenti, io ancora non sono arrivato a questo punto :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Di bella è bella.... ed ha pure il mix......che era optional per quel tempo...Sembra (poi va vista dal vivo), che sia in ordine a parte la cinghieta sella....

 

Il tutto sta nella disponibilità.......

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Io per una Rally 180 ne avrei fatti 1200 di km. Poi per un imprevisto sul lavoro non sono andato più. Avevo già i biglietti dell'aereo. Però l'ho presa ugualmente.....e menomale!!! :risata1:

 

Roberto, a me piace. Non si capice bene se è un conservato effettivamente. Però potresti comunque farci un salto. Ma dove si trova la Vespa? Non mi sembra di averlo letto sull'annuncio.

Se andandola a vedere è tutto ok (doc, carrozzeria, motore, ecc) io la prenderei!

Link al commento
Condividi su altri siti

La vespa è a Trento, mi assicura che la vernice è messa bene, ma non perfetta, ed il motore idem. Adesso ho mandato una e-mail per i dettagli, vediamo cosa mi dice, sarei effettivamente molto interessato. Se potessi riuscire a fare tutto in due giorni, sarebbe perfetto; deve convincermi sul serio, ma la distanza è un ostacolo non proprio insignificante.

Una vespa del genere a Roma ha quotazioni molto diverse.......

Link al commento
Condividi su altri siti

La vespa è a Trento, mi assicura che la vernice è messa bene, ma non perfetta, ed il motore idem. Adesso ho mandato una e-mail per i dettagli, vediamo cosa mi dice, sarei effettivamente molto interessato. Se potessi riuscire a fare tutto in due giorni, sarebbe perfetto; deve convincermi sul serio, ma la distanza è un ostacolo non proprio insignificante.

Una vespa del genere a Roma ha quotazioni molto diverse.......

 

Se ti convince con le email...nel senso che è tutto al suo posto.....prendi un furgone da "furgone amico". 39,00 euro al giorno. Autostrada e carburante a tuo carico. Parti il venerdì mattina alle 6. Alle 13 con calma sei su. Te la vedi te la guardi. Te la studi. Alle 16 vai nella prima agenzia di pratiche auto fai il passaggio e te la carichi. Alle 17 riparti. A mezzanotte sei sul letto di casa. Con la Rally in garage! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io volevo fare la follia.......

Son lì alle 7:00, in treno ci arrivo facile, poi la controllo ben bene. Andiamo in comune per l'autentica delle firme, poi alle 9 lo saluto mentre mi faccio Trento-Roma......

Alle 24 sono a casa con la Rally in garage e..... tanta tanta emozione!!!

Pazzia??

Link al commento
Condividi su altri siti

Se quella fosse la vernice originale, qui a Roma te ne chiederebbero almeno almeno 9000. Quindi se fosse un conservato col mix, perfetto, i 6000-6500 euro sarebbero un prezzo diciamo discreto.

Link al commento
Condividi su altri siti

a me piace, valla a vedere! occhio che mi sembra che il cavalletto sia cromato, ma magari è un effetto ottico! la vespa sembra in ordine, magari prova a tirare un pelo, io ne ho fatti tanti, altro che 500 km!vai!

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccone un altro, dopo il primo messaggio (standard?), non mi ha più risposto. Ma possibile che facciano sempre così, ma hanno proprio un sacco di tempo da perdere!!

Vabbè ho deciso che la smetto con la Rally, sarà lei a cercarmi, magari sarò più fortunato.

Non voglio fissarmi, in fondo ci sono altri modelli che adoro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccone un altro, dopo il primo messaggio (standard?), non mi ha più risposto. Ma possibile che facciano sempre così, ma hanno proprio un sacco di tempo da perdere!!

Vabbè ho deciso che la smetto con la Rally, sarà lei a cercarmi, magari sarò più fortunato.

Non voglio fissarmi, in fondo ci sono altri modelli che adoro.

 

Cioè? Solita bufala?

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo, poichè appena ho chiesto lumi sui documenti e numero telaio, nessuna risposta; speriamo si sia solo dimenticato, perchè ero seriamente interessato.

Modificato da joedreed
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao joe.

bella é bella.

sicuramente non conservata (troppo perfetta)

comunque se l'hanno restaurata lo hanno fatto bene!

il cavalletto é cromato, ma sono inezie.

mandagli un'altra mail, ma secondo me l'ha gia venduta o sta pensando di aumentare il prezzo!!!! :testate:

 

 

guarda questa é in francia, ma fatto 30 puoi fare 31 :mrgreen:

poi naturalmente ci si deve smazzara le pratiche per reimmatricolarla :cry:

http://www.leboncoin.fr/motos/329631136.htm?ca=21_s

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao joe.

bella é bella.

sicuramente non conservata (troppo perfetta)

comunque se l'hanno restaurata lo hanno fatto bene!

il cavalletto é cromato, ma sono inezie.

mandagli un'altra mail, ma secondo me l'ha gia venduta o sta pensando di aumentare il prezzo!!!! :testate:

 

 

guarda questa é in francia, ma fatto 30 puoi fare 31 :mrgreen:

poi naturalmente ci si deve smazzara le pratiche per reimmatricolarla :cry:

http://www.leboncoin.fr/motos/329631136.htm?ca=21_s

:ciao:

 

bellissima quella grigia che hai postato!mi piace un sacco!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se riesco a trovare un compratore per la v31 vengo su con 15k e prendo tutto, ma solo se metto 7,5k. A me fondamentalmente interessa conservata o cmq con il mix, anche se la tua è davvero fenomenale, un restaurato come non se ne vedono in giro. Cmq ho quasi deciso di aspettare, non mi tentate !!!

 

Quella in Francia è proprio bella, anche con mix (ma sulla chiappa destra cosa c'è scritto??)!!

Modificato da joedreed
Link al commento
Condividi su altri siti

io l'ho sentito per telefono questo venditore, credo sia uno che sa circa cosa ha in mano, vuole scambiare con moto da corsa, quindi se ti presenti su con 6mila€ in mano, forse anche fai l'affare. Piuttosto non mi sparerei 500km con una vespa che non so com'è di motore o cavi

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...