Vai al contenuto


Bacchetta del 49 grigia


Stagnutti
 Share

Recommended Posts

Avrei trovato questa bacchetta con targa rifatta nel 60 x passaggio di proprietà,conservata,grigia! Io sapevo che le facevano il solito verde metalizzato.. Puo essere?!?? È un conservato,motore appena rifatto.. Penso sia radiata... Secondo voi li vale 10k?!?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque bene o male se è stata riveniciata te ne accorgi,infatti all'epoca era usuale riverniciare le vespe monyate quindi le viti verniciate potrebbero darti qualche indizio...

Ma è grigia metallizzata?

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
O è stata ricolorata mooolti anni fa oppure è un colore preso con sovraprezzo.Comunque se non metti le foto, non è che ti possiamo aiutare più di tanto.

che io sapessi, si poteva solo scegliere il colore blu nel contratto (ma non so se questa storia è vera). E' sicuramente riverniciata. Tempo fa ne girava una grigia "conservata" ma poi fu smentita. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi al telefono ho chiesto al tipo se era sivuro che la vespa fosse grigia e non verde smarrito...lui insiste sul fatto che la vespa è grigia e che è sempre stata così....io ho guardato su vespa tecnica e dice solo il verde era il colore disponibile...stasera dovrebbe mandarmi le foto....poi le posto...

Link al commento
Condividi su altri siti

......sarà una novantotto.........

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:Lol_5::Lol_5::roll::roll::mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quanto mi è stato detto,è sempre stata li,unico proprietario....il fanale è imbrochettato....poi era stata messa a cavi e poi ripristinata a bacchetta...sabato vado a vederla...ha documenti e targa radiata....qua to gli si puo offrire al max?!?!

Link al commento
Condividi su altri siti

...a mio parere 2000 sono già troppi.......per completarla e riportarla all'antico splendore ne dovresti aggiungere altri 6000 perlomeno poi devi aggiungere i costi di messa su strada :crazy:

 

secondo me lascierei la "presa" :mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti

Stagnutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Quanta confusione.

 

Grigia non l'hanno mai fatta, mi pare evidente sia riverniciata, così come mi pare evidente che non abbia una forcella del 51 ma monti un accessorio aftermarket.

Non si può sapere se la vernice originale sia recuperabile, quindi nel dubbio va considerata come un bacchetta da restaurare completamente, ad un prezzo pari alla metà di quanto hai accennato, anche in virtù del fatto che ha la targa annoi 60 e che è pure radiata.

 

 

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma 10k non glieli darei mai! Vado la,si ragiona e poi si fa l'offerta... Quella del link era fantastica! L'ho chianato,ha detto che era esasperato dalle telefonate... Venduta a tempo di record,altrimenti era mia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Immagino!!!

 

L'ho notata per sbaglio perchè l'avevano postata su Facebook. La gente si meravigliava della astronomica richiesta. Evidentemente non hanno mai cercato seriamente di acquistarne una. DI dove sei tu? Treviso treviso? Ci sarebbe un bel V13 conservato bene in centro! Ti farò sapere qualcosa a breve

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...