Vai al contenuto



problemi vari 50 special


gimmi1
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 153
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

si dai circa 100 euro li posso spendere credo che opterò per le carbone eviterò quelle con l`espansione che sono davvero costose :orrore::orrore:

invece per quanto riguarda i mozzo per riverniciarli li porterei dal carrozziere ma prima li devo far sabbiare ???

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti lo so che quello argomento e`stato discusso molte volte ma non ho trovato quello che cercavo.....

allora oggi ho montato il conta km tutto ok vado e ad un certo punto si blocca mi fermo e noto che la guaina che va inserita nel buchino vicino al mozzo va su e giù non e`fissa ma va stretta qualche vite

aiutatemi !!!!

:ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quella guaina è fermata da una sorta di ''gommino'' cilindrico che, pressato da una piastrina di metallo stretta con un bulloncino, la blocca. Magari ti si è svitato e lo hai perso per strada... :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

no il bullone cè` il problema che anche se lo stringo al massimo il cavo sesce lo stesso forse mi convien smontare la piastrina ma sotto cosa ci deve essere un gommino ???

Link al commento
Condividi su altri siti

un gommino infilato nella sede

con una piccola testa.

 

dentro il gommino passa la guaina e poi, quando stringi la piastrina con la chiave da 8, pressi la testa del gommino che fa pressione internamente sulla guaina

Link al commento
Condividi su altri siti

ma il gommino dovrebbe essere sotto la piastrina nella sede dove si infila la guaina ???

 

ma lo trovo dal ricambiata o mi danno il kit con tutta la piastrina ???

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma ho anch'io ho lo stesso problema.

il gommino originale che serve per chiudere il buco va tolto

e sostituito con l'or o lo stesso si puo' forare? perchè ora

chiude il buco dove ci andrà la guaina ma se ci metto la guaina

il gommino non entra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso chiamarlo OR non sarebbe proprio consono..è un cilindretto in gomma alto più o meno 1 cm avente diametro interno leggermente più piccolo della guaina del tachimetro e diametro esterno leggermente più grande del foro al mozzo sul quale va infilato.

Va inserito con un minimo di pressione altrimenti il cavo del tachimetro non sta fermo ed entra polvere.

Link al commento
Condividi su altri siti

io oggi sono andato dal ricambiata a comprare la frusta del conta km nuova e per caso dentro c`era or adesso dovrebbe tenere !!!

grazie per l`aiuto !!!!

io eviterei di farlo fai da te visto che deve entrare nel buco si deve essere precisissimi !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti oggi mi e`capitata una cosa molto strana ma non e`la prima volta !!!!

allora capita che cambiando dalla 2 alla 3 e dalla 3 alla 4 entra una specie di folle (molto sgradevole) devo dire che io non ho i cavi ben regolati visto che quando sono in seconda sul manettino e` segnato folle

ma secondo voi sono solo i cavi o devo cambiare qualcosa ???

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...