Vai al contenuto


truffa?


2fast2furious
 Share

Recommended Posts

MODERATOR

Truffa o no io gli scrivo. :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Truffa o no io gli scrivo. :roll:

 

 

Vendo ,per causa improvvisa scomparsa del nonno, vespa 50 special con libretto e ben tenuta,. vendo a 400 euro perche' ho bisogno di venderla il prima possibile

 

non rispondo alle e-mail!

 

solo contatto telefonico al 0966940608

 

 

Zichiki, non risponde alle mail ma solo al telefono e comunque quel numero di telefono non è manco di Bari ma è della Calabria (Prefisso 0966 - Comuni), già questo fa insospettire. :roll:

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Ma dico io, se questo: Vespa 50 Special a Locorotondo - eBay Annunci ne chiede 580 di € ed è tutta da rifare, come potete pensare che l'altro vi da quella vespa tutta bella per 400 €?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma dico io, se questo: Vespa 50 Special a Locorotondo - eBay Annunci ne chiede 580 di € ed è tutta da rifare, come potete pensare che l'altro vi da quella vespa tutta bella per 400 €?

 

Raniè, ma non hai letto? E' morto il nonno e questo poverino, affranto e distrutto dal dolore, pur di non vederla più è disposto a darla via ad un prezzo affare, purchè si concluda il tutto quanto prima. :roll:

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
E' morto il nonno e questo poverino

Ah beh, allora le cose cambiano!!!:risata::risata::risata: :risata::risata::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...