Vai al contenuto



aiuto px 150 che non và


geppone1
 Share

Recommended Posts

oggi sono andato dal meccanico e udite .... udite:

ha smontato il pacco e lo ha portato al rivenditore che lo ha controllato con un led, risultato il cilindro era bucato.

mi ha preso il polini e causa un'impegno personale me la restituisce lunedi nel pomeriggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 52
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

finalmente il polinazzo è in funzione, ho fatto circa 130 km.

montato provvisorio con 160/BE3/105.

ieri mentre tornavo dal lavoro con la 3 o la quarta arrivava a un certo numero di giri e si imballava, il motore tendeva a borbottare e poi di colpo saliva di giri.

tornato dal meccanico mi ha cambiato il filtro dell'aria, perchè a suo dire perdeva dalla vite di fissaggio in quanto il foro si era allargato, ma con uno di dimensione più piccolo, il difetto sembra sparito anche se con quello di prima sembrava che i giri salivano più rapidamente o sarà solo una mia impressione.

sono poi andato alla ricerca di un getto del massimo adeguato (il meccanico non l'aveva) ho trovato solo il 110 che cambiero da solo nel pomeriggio.

volevo chiedervi ma il filtro dell'aria è troppo piccolo? ma il mio px monta il filtro piccolo o grande? nel caso oggi pomeriggio lo vado a prendere, il getto del massimo è adeguato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...