Vai al contenuto


Non sapevo che fare....ahaha


juri
 Share

Recommended Posts

Una mia amica,(se si può chiamare amica) si è messa insieme a un ragazzo,che ha un figlio, lui ha 21 anni (già li:crazy:) lei ha 15 anni:crazy:..ora la lasciata perchè non poteva darle tante attenzioni, avendo il figlio si capisce....ora lei, dice che fa schifo, lo insulta, cela con lui perchè, dice che poteva lasciare

stare il figlio e badare a lei. Io una ragazza così, l' avrei presa e mandata a quel paese, anche perchè secondo me un figlio è la cosa piu importante di questo mondo, e di tutte le ragazze ;-) Penso, anche se non sono un adulto, che ora mai il mondo sia concentrato di ragazzine stupide, che credono di essere grandi ma non sanno neanche cosa voglia dire crescere.:rabbia::rabbia:

 

p.s: non sapevo che fare :risata: allora vi annoio con questo racconto:risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

Una mia amica,(se si può chiamare amica) si è messa insieme a un ragazzo,che ha un figlio, lui ha 21 anni (già li:crazy:) lei ha 15 anni:crazy:..ora la lasciata perchè non poteva darle tante attenzioni, avendo il figlio si capisce....ora lei, dice che fa schifo, lo insulta, cela con lui perchè, dice che poteva lasciare

stare il figlio e badare a lei. Io una ragazza così, l' avrei presa e mandata a quel paese, anche perchè secondo me un figlio è la cosa piu importante di questo mondo, e di tutte le ragazze ;-) Penso, anche se non sono un adulto, che ora mai il mondo sia concentrato di ragazzine stupide, che credono di essere grandi ma non sanno neanche cosa voglia dire crescere.:rabbia::rabbia:

 

p.s: non sapevo che fare :risata: allora vi annoio con questo racconto:risata:

 

innanzitutto modifica il messaggio e cambia il termine ragazza con bambina:risata:vedrai che tutto acquista + logica ahah ma ank lui ma dai ma come si fa anche solo a provarci con una 15enne vista l'età e la situazione...sicuramente questo tipo è depresso da morire e non si è neanche reso conto della stupidata :risata: buon x lui k se l'è levata di torno:applauso::sbonk::sbonk:

Link al commento
Condividi su altri siti

innanzitutto modifica il messaggio e cambia il termine ragazza con bambina:risata:vedrai che tutto acquista + logica ahah ma ank lui ma dai ma come si fa anche solo a provarci con una 15enne vista l'età e la situazione...sicuramente questo tipo è depresso da morire e non si è neanche reso conto della stupidata :risata: buon x lui k se l'è levata di torno:applauso::sbonk::sbonk:

 

No e lei che ci ha provato con lui, :risata: Ma comunque ho notato, che le ragazzine sono quasi tutte stupide bambine, che invece che crescere e diventare adulte e responsabile fanno le cretine:nono::nono: il mondo sta andando a rotoli!:nono:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Quanti anni hai Juri?

Vedrai che anche le ragazzine delle quali parli, metteranno la testa a posto e faranno le scelte e le cose consone all' età...

Link al commento
Condividi su altri siti

Quanti anni hai Juri?

Vedrai che anche le ragazzine delle quali parli, metteranno la testa a posto e faranno le scelte e le cose consone all' età...

 

Io 16 tra quattro mesi, ma caraterialmente ne dimostro di più, perche io al contrario di un bel pò di persone che conosco, sono mooooolto più educato, si vede che sono cresciuto con sani principi che loro non hanno :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io 16 tra quattro mesi, ma caraterialmente ne dimostro di più, perche io al contrario di un bel pò di persone che conosco, sono mooooolto più educato, si vede che sono cresciuto con sani principi che loro non hanno :mrgreen:

 

Beh, questo dovresti lasciarlo dire agli altri: a cantarsela e suonarsela siamo in fondo capaci tutti ... ;-)

 

In tutta sincerita' non mi sono piaciuti ne' il tuo giudizio del tutto gratuito nei confronti di un ragazzo che a 21 anni si trova gia' ad essere padre, non mi piace nemmeno il giudizio che hai dato nei riguardi di una ragazzina di 15 anni (sincermente le icone tipo queste " :crazy:" potevi anche risparmiarle)

Poi nemmeno mi piace quel giudizio, dal pupito dei tuoi quasi 16anni (stika! :mrgreen:) che dai dell'universo giovanile... devo continuare?

 

Mah si, allora per dirla proprio tutta non sarebbe male se volessi condividere su queste pagine dei pensieri un minimo piu profondi ...intendiamci, nesssuno ti dice che da ora in poi si pretende che ti metti a discettare di filosofia teoretica.. ma almeno un minimo di "spessore" nel voler iniziare e nel voler condividere una discussione non sarebbe proprio un'idea cosi' malvagia. ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, questo dovresti lasciarlo dire agli altri: a cantarsela e suonarsela siamo in fondo capaci tutti ... ;-)

 

In tutta sincerita' non mi sono piaciuti ne' il tuo giudizio del tutto gratuito nei confronti di un ragazzo che a 21 anni si trova gia' ad essere padre, non mi piace nemmeno il giudizio che hai dato nei riguardi di una ragazzina di 15 anni (sincermente le icone tipo queste " :crazy:" potevi anche risparmiarle)

Poi nemmeno mi piace quel giudizio, dal pupito dei tuoi quasi 16anni (stika! :mrgreen:) che dai dell'universo giovanile... devo continuare?

 

Mah si, allora per dirla proprio tutta non sarebbe male se volessi condividere su queste pagine dei pensieri un minimo piu profondi ...intendiamci, nesssuno ti dice che da ora in poi si pretende che ti metti a discettare di filosofia teoretica.. ma almeno un minimo di "spessore" nel voler iniziare e nel voler condividere una discussione non sarebbe proprio un'idea cosi' malvagia. ;-)

Scusa, se tu ipotizziamo, avessi un figlio, che a 17 anni sforna un figlio che le diresti?? Il figlio la avuto a quel' età......

Link al commento
Condividi su altri siti

Io dico quello che vedo, l' universo giovanile non lo giudico, ma dico solo che certe ragazze dai 13 fino a quelle della mia età, sono bambine. Io le giudico così perchè ho 16 anni e uscendo le vedo!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Scusa, se tu ipotizziamo, avessi un figlio, che a 17 anni sforna un figlio che le diresti?? Il figlio la avuto a quel' età......

 

Un figlio che partorisce???? ... lo metterei nel guinness dei primati!!!!

Scherzi a parte, se vai a vedere le famiglie alle spalle di questi ragazzi capisci il perchè.

Mio padre mi dice sempre: una pera non cade lontana dal proprio albero.

E non c'è cosa più vera!!!

Poi ragazzi: che ignoranza!!!!

Oggi, con tutto il parlare che si fa del sesso e delle precauzioni, vedo ancora ragazzine, anzi, bambine incinte!!!

Una compagna di clesse di mio figlio (14 anni) ha un bambino!!!!

Siamo nel 2011 !!!! Ma se poi vedi i genitori ... capisci il perchè!!!

E' vero che poi le cose capitano, ma occorre parlare con i figli, spiegare che il mondo non l'hanno inventato ne loro ne noi.

C'era già, con tutte le sue regole!!!

Ed è un mondo sempre più difficile!!!

 

 

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Mi sono riletto!!! Azz parlo come mio padre!!! Sono vecchio!!! :cry: :cry: :mrgreen:

 

 

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

Un figlio che partorisce???? ... lo metterei nel guinness dei primati!!!!

Scherzi a parte, se vai a vedere le famiglie alle spalle di questi ragazzi capisci il perchè.

Mio padre mi dice sempre: una pera non cade lontana dal proprio albero.

E non c'è cosa più vera!!!

Poi ragazzi: che ignoranza!!!!

Oggi, con tutto il parlare che si fa del sesso e delle precauzioni, vedo ancora ragazzine, anzi, bambine incinte!!!

Una compagna di clesse di mio figlio (14 anni) ha un bambino!!!!

Siamo nel 2011 !!!! Ma se poi vedi i genitori ... capisci il perchè!!!

E' vero che poi le cose capitano, ma occorre parlare con i figli, spiegare che il mondo non l'hanno inventato ne loro ne noi.

C'era già, con tutte le sue regole!!!

Ed è un mondo sempre più difficile!!!

 

 

:ciao: Gg

 

Scusa, ho sbagliato a scrivere :risata:...comunque, io parlando sempre da 16 enne, non la vedo una cosa giusta nei confronti dei genitori....Almeno, io penso che a 14 anni non sia una cosa sensata, perchè non hai un lavoro non hai praticamente niente a quel' età.....e tutta la responsabilità va a cadere sui genitori.....se dico cavolate correggetemi pure!:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Scusa, ho sbagliato a scrivere :risata:...comunque, io parlando sempre da 16 enne, non la vedo una cosa giusta nei confronti dei genitori....Almeno, io penso che a 14 anni non sia una cosa sensata, perchè non hai un lavoro non hai praticamente niente a quel' età.....e tutta la responsabilità va a cadere sui genitori.....se dico cavolate correggetemi pure!:-)

 

Giusto, e vale a 14 anni come a 30.

Quello che volevo dire è che oggi non ci sono più i tabu di un quarto di secolo fa, oggi se si vuole far sesso in giovane età, sbagliato che sia, ci si protegge!!! In tutti i sensi.

Non accetto questa ignoranza, e la colpa, la maggior parte delle volte, è dei genitori.

E te lo dico da genitore.

 

 

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensa che lo psicologo a scuola ci ha detto che e giusto fare sesso anche a 13 se si ci sente pronti...... Io non ci penso neanche a queste cose.... Poi ognuno e libero di fare ciò che vuole tenendo conto delle conseguenze....

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensa che lo psicologo a scuola ci ha detto che e giusto fare sesso anche a 13 se si ci sente pronti...... Io non ci penso neanche a queste cose.... Poi ognuno e libero di fare ciò che vuole tenendo conto delle conseguenze....

 

Non ci pensi perchè probabilmente non ti sei mai trovato nella situazione giusta con la persona giusta, al momento giusto.

E te lo dice uno che forse potrebbe venirti fratello maggiore, non nonno. ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Non ci pensi perchè probabilmente non ti sei mai trovato nella situazione giusta con la persona giusta, al momento giusto.

E te lo dice uno che forse potrebbe venirti fratello maggiore, non nonno. ;-)

 

Certo, ma il sangue non deve fermarsi li in basso, deve sempre fluire al cervello!!!! :lol:

 

 

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo, ma il sangue non deve fermarsi li in basso, deve sempre fluire al cervello!!!! :lol:

 

 

:ciao: Gg

 

 

 

Ahahaha :Lol_5: :Lol_5: e ma non mi sono neanche mai fatto abbindolare da quelle che mi venivano dietro... :ok: comunque hai ragione!!! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo, ma il sangue non deve fermarsi li in basso, deve sempre fluire al cervello!!!! :lol:

 

 

:ciao: Gg

 

Non so se hai letto bene il mio messaggio, o forse non sono stato in grado di esprimere il mio pensiero che è tutt'altro di quello che dici... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Non so se hai letto bene il mio messaggio, o forse non sono stato in grado di esprimere il mio pensiero che è tutt'altro di quello che dici... ;-)

 

Sono d'accodo con te che la situazine particolare può indurre in tentazione, ma in qualsiasi momento occorre mantenere il controllo.

Ne convieni?

 

 

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono d'accodo con te che la situazine particolare può indurre in tentazione, ma in qualsiasi momento occorre mantenere il controllo.

Ne convieni?

 

 

:ciao: Gg

 

Giustissimo ciò che dici. Anche perchè sono decisioni che vanno prese in due e con coscienza... Perchè in caso di "errori", è difficile tornare indietro... :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Queste mi sembrano le tipiche chiacchere di paese, che si fanno quando non si hanno più fatti propri da raccontare, e ci si attacca a quelli degli altri.

Ad ogni modo, spero tanto che quel bambino trovi una persona che sappia prendersene cura con stabilità e responsabilità, due requisiti ai quali il ventunenne in questione certo non soddisfa.

Non credo conti poi così tanto l'età, quanto ogni singolo individuo.

Credo ci siano padri di 20 anni molto più "adeguati" di gente più vecchia.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Ma a ben guardare non sono solo i "baby genitori" a fsr ricadere il peso delle loro scelte o sbagli, sulle spalle dei propri genitori. Io ho 32 anni e vedo moltissime coppie di coetanei, mettere al mondo dei bambini e parcheggiarli serenamente dai nonni, sia a causa del lavoro che impegna tutta la giornata, che per delle uscite serali, se non il fine settimana per un weekend "tranquillo" o addirittura per qualche settimana, per poter andare in ferie.

Questo è:crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Ma a ben guardare non sono solo i "baby genitori" a fsr ricadere il peso delle loro scelte o sbagli, sulle spalle dei propri genitori. Io ho 32 anni e vedo moltissime coppie di coetanei, mettere al mondo dei bambini e parcheggiarli serenamente dai nonni, sia a causa del lavoro che impegna tutta la giornata, che per delle uscite serali, se non il fine settimana per un weekend "tranquillo" o addirittura per qualche settimana, per poter andare in ferie.

Questo è:crazy:

 

Quoto al 1000 % :applauso:

I miei due figli non hanno mai dormito dai nonni e sono sempre venuti con noi ovunque.

Purtroppo per lavoro i nonni sono importanti, anzi, oggi come oggi indispensabili, ma appena si stacca dal lavoro si torna ad essere una famiglia unita, magari anche assieme ai nonni.

Non so che gusto ci sia andare in giro lasciando parcheggiati i figli, ed è bello goderseli proprio quando sono piccoli perchè appena crescono, saranno loro a non voler più andare con i genitori ... :roll:

Ma è una ruota che gira ....

 

 

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...