Vai al contenuto


Vespa 150 GS a 2500 euro


Andrea L.
 Share

Recommended Posts

e' una truffa, ho gia' inviato una mail a subito.it, si tratta di una vespa gs che e' stata restaurata da un ragazzo di Roma tempo fa erano state messe le foto de restauro su v.forever ecco il link

 

http://Http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=15941&SearchTerms=gran+sport

 

eh lo so troppo belo per essere vero !!!

 

Ciao

Davide

Link al commento
Condividi su altri siti

Per fortuna, mi stavo già segando le palle per l'occasione persa... devo ritenermi fortunato allora ad aver comprato una GS da restauro a 2800 euro!!!

 

 

Sei stato fortuna davvero, anche io ho un vs5 del 61 piu' o meno conservato, l'ho pagato pero notevolmente di piu', non ho avuto la tua stessa fortuna!!!:rabbia::rabbia:

 

ciao

 

:ok::ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Considera però che il restauro da fare è abbastanza pesante, ricostruzione della pedana, il motore è abbastanza difficile da mettere a posto, comunque mi hanno detto che con 4-500 euro se ne trovano. Comunque con le cifre che girano alla fine il restauro di un GS conviene sicuro quasi sempre!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

ho segnalato pure io a subito...

Link al commento
Condividi su altri siti

non so..se a qualcuno puó interessare...

un po' di tempo fa su un sito di moto d' epoca spagnolo ho visto in vendita una GS 150 italiana modello 1959 da sistemare peró sembra in stato accettabile a 2500 €.

É un annuncio di qualche settimana fa e mi é tornato in mente rileggendo questo post.. in questo caso credo 95% che non sia una truffa, al tipo gli ho comprato un carburatore ua16s1 e non ho avuto problemi...

vi posto il link se vi viene voglia di fare un salto ad Alicante...

 

vespa 150 GS Italiana

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

l'ho risegnalato...

 

vado avanti cosi fin che non lo rimuovono...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...