Vai al contenuto


Abbiate pazienza!


horusbird
 Share

Recommended Posts

  • Administrators
ADMIN

Se non rispondo alle email, ai privati, ai contatti, guardate l'immagine allegata e considerate che e' un accumulo dovuto al VRaduno!!!! :testate:

 

Piano piano rispondo a tutti e se passa troppo tempo, e la cosa era importante, ricordatemelo ma sempre senza troppa fretta, oltre a VR ho anche una casa, una moglie, un lavoro, una famiglia e mille altre cose come tutti voi. :roll:

 

Grazie :ok:

privati.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, propongo una sommossa vespistica, andiamo tutti a casa di horus a picchettare li fuori, almeno fino a quando non si decide a rispondere a tutti gli MP

 

n.b. però vi posso garantire che mi ha detto di mp che gli arrivano che se ne potrebbe veramente fare a meno O_o

Link al commento
Condividi su altri siti

n.b. però vi posso garantire che mi ha detto di mp che gli arrivano che se ne potrebbe veramente fare a meno O_o

:Lol_5::Lol_5: immagino quella "tipo"....

"salve sono xxx di yyy, mi complimento per il suo sito veramente ben curato...ho visto che ha molta esperienza di vespa...mi potrebbe aiutare a cercare un 200 rally conservato a buon prezzo (diciamo sui 1200-1300 euro...) ? saprebbe in alternativa a chi rivolgersi? la ringrazio per l'attenzione...":Lol_5::Lol_5:

oppure

".....salve sono zzz da xxx, mi potrebbe dire come si restaura una vespa?":Lol_5::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN
:Lol_5::Lol_5: immagino quella "tipo"....

"salve sono xxx di yyy, mi complimento per il suo sito veramente ben curato...ho visto che ha molta esperienza di vespa...mi potrebbe aiutare a cercare un 200 rally conservato a buon prezzo (diciamo sui 1200-1300 euro...) ? saprebbe in alternativa a chi rivolgersi? la ringrazio per l'attenzione...":Lol_5::Lol_5:

oppure

".....salve sono zzz da xxx, mi potrebbe dire come si restaura una vespa?":Lol_5::Lol_5:

 

Almeno questa sarebbe una domanda specifica.... invece arriva tanta roba tipo:

 

mi sono appena iscritto al vs. sito ma non so come usarlo.ho bisogno di informazioni dettagliate sulle vespe, visto che ne ho appena acquistata una.se gentilmente mi spiegate come funziona.grazie mille

 

:azz::roll:

 

voi cosa gli rispondereste? :mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

:Lol_5::Lol_5: immagino quella "tipo"....

"salve sono xxx di yyy, mi complimento per il suo sito veramente ben curato...ho visto che ha molta esperienza di vespa...mi potrebbe aiutare a cercare un 200 rally conservato a buon prezzo (diciamo sui 1200-1300 euro...) ? saprebbe in alternativa a chi rivolgersi? la ringrazio per l'attenzione...":Lol_5::Lol_5:

oppure

".....salve sono zzz da xxx, mi potrebbe dire come si restaura una vespa?":Lol_5::Lol_5:

 

- scusi, come faccio a far diventare la mia vespa storica??

- mi puoi indicare un'assicurazione dove mi assicurano la vespa come storica?

- quante vale la vespa di mio nonno?? è del 43 ed ha il fanale sul parafango

 

- ho trovato in cantina una vecchia vespa di mio padre, purtroppo è rimasta appoggiata ad un muro per 60 anni perchè non ha il cavalletto, dentro la sacca ho trovato i documenti, visto che siete un sito di appasionati se ve la venite a prendere ve la regalo ....

 

ah no!!! l'ultimo non capita mai ... :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

Almeno questa sarebbe una domanda specifica.... invece arriva tanta roba tipo:

 

mi sono appena iscritto al vs. sito ma non so come usarlo.ho bisogno di informazioni dettagliate sulle vespe, visto che ne ho appena acquistata una.se gentilmente mi spiegate come funziona.grazie mille

 

:azz::roll:

 

voi cosa gli rispondereste? :mah:

 

fatti una risposta standard e gliela copi-incolli ogni volta :azz:

Link al commento
Condividi su altri siti

Almeno questa sarebbe una domanda specifica.... invece arriva tanta roba tipo:

 

mi sono appena iscritto al vs. sito ma non so come usarlo.ho bisogno di informazioni dettagliate sulle vespe, visto che ne ho appena acquistata una.se gentilmente mi spiegate come funziona.grazie mille

 

:azz::roll:

 

voi cosa gli rispondereste? :mah:

 

Gli direi: " ti do un consiglio: vendi subito la tua vespa e vattene affa...."

Link al commento
Condividi su altri siti

- scusi, come faccio a far diventare la mia vespa storica??

- mi puoi indicare un'assicurazione dove mi assicurano la vespa come storica?

- quante vale la vespa di mio nonno?? è del 43 ed ha il fanale sul parafango

 

- ho trovato in cantina una vecchia vespa di mio padre, purtroppo è rimasta appoggiata ad un muro per 60 anni perchè non ha il cavalletto, dentro la sacca ho trovato i documenti, visto che siete un sito di appasionati se ve la venite a prendere ve la regalo ....

 

ah no!!! l'ultimo non capita mai ... :risata:

 

 

:risata::risata::risata::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

povero marco, comunque hai un anno per smaltire quelle che vogliono partecipare al vesparaduno...... :ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Marco, anche a noi moderatori arrivano MP di quel tipo, ad alcuni rispondo, ad altri....beh, non meritano risposta! Ah sì, una risposta ci sarebbe...:boxing:

 

TZE-TZE dilettante!!! tu fai il mod antipatico e vedrai che non ti scrive nessuno :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

TZE-TZE dilettante!!! tu fai il mod antipatico e vedrai che non ti scrive nessuno :risata:

 

Per quello il tuo pagliaccio volta le spalle? :mrgreen:

 

Horus hai tutta la mia comprensione, ho subito sospettato dei mille impegni dopo un mp sulle polo che non ha avuto risposta, ma non c'è problema, posso aspettare tranquillamente, la famiglia VR è qui, nessuno me la porta via. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...