Vai al contenuto



125 primavera da verniciare del 78.....che faccio? la compro?


itl29426
 Share

Recommended Posts

seeeeeeeeeeeeee:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Ma ci sei mai stato a Milano???? Certi prezzi da defibrillatore!!!:orrore:

 

altro che milano...io abito in un paese di 5000 anime...

 

io la vespa l ho portata completamente smontata, ma comunque nei 600 euro cè compreso:

-rimozione antirombo sulla pedana

-carteggiata totalmente fino al ferro

-mano di fondo

-ri-carteggiata

-altra mano di fondo

-mano di vernice

-altra mano di vernice

-carteggiata forcella

-carteggiata cerchi (da me precedentemente sabbiati)

-carteggiata tamburi freni (da me precedentemente sabbiati)

-verniciatura forcella

-verniciatura cerchi

-verniciatura tamburi

-verniciatura volano (da me precedentemente lucidato)

-verniciatura coperchio carburatore (da me precedentemente lucidato)

 

direi che è stato onesto...:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 61
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

io la prenderei, e la terrei così :-)

Gusti... lui la vuole rifare ed io concordo...

quella greca orizzontale non mi piace ed oltretutto qualcosa mi dice che serve a nascondere sbavature bestiali...

La stessa cosa mi dice che il vecchio proprietario l'ha vernicata in proprio ad muzzum (e magari anche con vernice per cancellate... o a bomboletta...).

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sbaglierò, ma quella graca e quei colori mi ricordano i taxi newyorchesi old style. a voi no?

 

:quote::quote::quote:

con adesivi punk ecc... tutto fa pensare ad un giovane punkeggiante della fine dei '70

 

a me piace cosi :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

altro che milano...io abito in un paese di 5000 anime...

Appunto! A Milano ti aprono in due

 

io la vespa l ho portata completamente smontata, ma comunque nei 600 euro cè compreso:

-rimozione antirombo sulla pedana Che ci faceva l'antirombo? Si usava?

-carteggiata totalmente fino al ferro

-mano di fondo

-ri-carteggiata

-altra mano di fondo

-mano di vernice

-altra mano di vernice

-carteggiata forcella

-carteggiata cerchi (da me precedentemente sabbiati)

-carteggiata tamburi freni (da me precedentemente sabbiati)

-verniciatura forcella

-verniciatura cerchi

-verniciatura tamburi

-verniciatura volano (da me precedentemente lucidato)

-verniciatura coperchio carburatore (da me precedentemente lucidato)

 

direi che è stato onesto...:ok:

Si ma la carteggiatura e la verniciatura cerchi, tamburi etc etc sono una cosa normale eh!!

Link al commento
Condividi su altri siti

a quel prezzo è da prendere assolutamente. Poi valuti cosa fare. Di certo una verniciatura rapida la puoi fare senza smontare troppo, ma son soldi buttati nel cesso.

E per un restauro completo 1500 euro non bastano neanche per smontarla e verniciarla, dà retta.......a restaurare come dio comanda un primavera 2000-2300 euro bisogna cacciarli senza troppe lacrime.....e fidati che gente che le fa bene non ce n'è in zona (non per tirare acqua al mio mulino eh, ma onestamente). Ricorda, chi più spende, meno spende. Ne riparleremo un giorno probabilmente.......

E non illuderti neanche che quelle che trovi a 3000 e qualcosa euro, spacciate per "perfette" lo siano davvero: una su 100 è fatta in maniera decente, le altre sono i soliti cessi sistemati con poca spesa, pessima (ma non scontata, ma per lo meno a mio parere) resa.

Se hai bisogno comunque........io sono della zona, anche per due sistematine rapide o due chiacchiere

Link al commento
Condividi su altri siti

...e fidati che gente che le fa bene non ce n'è in zona (non per tirare acqua al mio mulino eh, ma onestamente).

perchè? tu sei carrozziere?

E non illuderti neanche che quelle che trovi a 3000 e qualcosa euro, spacciate per "perfette" lo siano davvero: una su 100 è fatta in maniera decente, le altre sono i soliti cessi sistemati con poca spesa, pessima (ma non scontata, ma per lo meno a mio parere) resa.

Sicuro, ma il VR non si tirerebbe certo indietro dal dargli i giusti consigli, e sicuramente prima di tirar fuori 3000 e passa euro ritengo che chiederebbe.

Se hai bisogno comunque........io sono della zona, anche per due sistematine rapide o due chiacchiere

Pure io :mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

pensatela come vi pare,ma quella sella è veramente uno spettacolo!

io comunque la prenderei,te la smonti ,la porti a verniciare e piano piano cerchi tutti pezzi originali e la iscrivi,il problema è la verniciatura,fatta quella che ci vuole a farla perfetta!

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, alla fine dopo molti ragionamenti in solituidne ho mollato il colpo ....gli ho detto che non la voglio piu'. Alla fine anche i primi vostri post inseriti erano tutti dubbiosi e con molte perplessità soprattutto quelli di "Cammeo" poi purtroppo non ho potuto vedere il pc fino adesso .....se avvessi visto tutti questi commenti favorevoli all acquisto sarei andato lanciato a prendela domani :( ma ormai alle 20,00 gli ho detto di no e lui la darà al secondo probabile acquirente che insiteva.Mi spiace ma mi sa che ho fatto una cazzata . ovviamente il prezzo cmq non era trattabile e anzi dovevo aggiungerci anche 200 euro di passaggio....quind 1700 lui inizialmente l aveva proposta a 2000 euro.

cavolo mi sto pentendo ...la dovevo prendere !

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo 2000 euro erano tanti, di primavera ce ne sono tante non aver fretta.Io sono un paio di anni che mi interesso e avevo visto sempre poco, ora in 15 giorni mi è sfuggito per un pelo, prima un et3 regalato (circolante ma senza libretto), poi oggi stavo per caricare una primavera (radiata e da rifare) a 400 euri.

Link al commento
Condividi su altri siti

(anche se la sella scozzese ha un suo perchè ;D)
beh secondo me ce ne vogliono di più....
io la prenderei, e la terrei così

Quoto tutti e tre! La vespa Taxi è carina, io la terrei così per un po poi decidi. Il prezzo che ti ha chiesto, se ha tutti i doc in regola per il passaggio per me è ok.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine anche i primi vostri post inseriti erano tutti dubbiosi e con molte perplessità soprattutto quelli di "Cammeo"

 

Guarda mi dispiace che i miei post abbiano influenzato la tua scelta...però se la volevi dovevi prenderla...prova a contattare il venditore! Ogni oggetto vale quanto uno è disposto a pagarlo!

 

Non ti far condizionare più dalle cose che leggi! E comunque rileggiti bene ciò che ti avevo scritto!! :mrgreen::-);-):ok:

 

bah a 1500 la vende anche senza problemi...devi decidere tu se prenderla a quel prezzo sapendo che ce ne spenderai di soldi dietro! La cosa positiva è che la situazione documenti è ok (hai controllato, vero?)

 

Potresti anche prenderla, godertela così fino al prossimo inverno (leggo che sei di Milano....difficile per te andarci al mare), studiarti bene il modello, cercare il giusto carrozziere e poi restaurarla!

 

Sta a te decidere quanto vale e quanto sei disposto a pagarla! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto tutti e tre! La vespa Taxi è carina, io la terrei così per un po poi decidi. Il prezzo che ti ha chiesto, se ha tutti i doc in regola per il passaggio per me è ok.

 

hai invertito gli autori dei primi due commenti :mrgreen::-);-)

Link al commento
Condividi su altri siti

2000 euro. Sti gazzi!:roll:

 

in effetti... quella vespa ha senso se la prendi e la usi così com'è per "divertirti".

spendere 3000 euro per un primavera "restaurato"?

mmmh (ho visto dei guzzi le mans 850 a poco più (3800-4000 ma vuoi mettere?!?!?)..o anche dei laverda 1000 rgs a un pochino di più...(meno di 5000) e quelle sono MOTO! ...opinioni personali eh......ma ti porteresti a casa poco più di un MOTORINO a quella cifra ...pensaci.):ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

anche a 2000, coi documenti ok, era da prendere........per me hai fatto un grosso errore a lasciarla andare. Poi tutti a lamentarsi dei prezzi.....io sto vendendo un primavera di un amico, certo non è nè originale nel colore (un azzurro metz.) nè perfetta, però in condizioni più che decorose e pronta da usare e da volturare, chiedo 2500, non mi sembra un prezzo folle. La cosa che mi fa incazzare è che poi ti trovi di quei cessi restaurati coi piedi oppure vespe senza documenti a prezzi ben superiori.....mi spiace sarò capoccia ma non voglio passare per fesso.....e chi si lamenta che 2500 euro son tanti, beh fatevi un giro alle fiere e su internet, poi magari ragionevolmente ne parliamo

Link al commento
Condividi su altri siti

...io sto vendendo un primavera di un amico, certo non è nè originale nel colore (un azzurro metz.) nè perfetta, però in condizioni più che decorose e pronta da usare e da volturare, chiedo 2500, non mi sembra un prezzo folle.

 

Infatti il prezzo non può essere, per definizione, folle...il folle sarebbe chi la compra a quel prezzo!!!

 

La cosa che mi fa incazzare è che poi ti trovi di quei cessi restaurati coi piedi oppure vespe senza documenti a prezzi ben superiori.....mi spiace sarò capoccia ma non voglio passare per fesso.

 

Beh da come ce l'hai descritta, la vespa che vendi è un cesso restaurato con i piedi però ha i documenti!

 

....e chi si lamenta che 2500 euro son tanti, beh fatevi un giro alle fiere e su internet, poi magari ragionevolmente ne parliamo

 

Vuoi dirci che la stai vendendo alle fiere e su internet??

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...