Vai al contenuto


l ACI di mondovì (cn) mi ha rovinato la giornata.


Diegoz
 Share

Recommended Posts

certo certo, ma io ci vado abbastanza in giro d estate...non grossi chilometri e per di più tutti in provincia, però spesso andiamo a fare pranzi o aperitivi, se mi fermano già devo combattere con l etilometro, almeno il resto voglio averlo apposto...

 

(attenzione, non è che giro sbronzo marcio, però un paio di prosecchi d aperitivo, o due bicchieri di vino a pranzo ti rendono fuori dal limite consentito per legge)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
:risata::risata:

Non te la prendere, nessuno mettein dubbio quello che dici, del resto quando c'é un quesito burocratico vieni chiamato alla lavagna sempre tu e così spesso che ci vorrebbe una sezione del forum apposita, chiamata la rubrica di GiPiRat:mrgreen:

Però concorderai sul fatto che se mi trovo a dover spiegare ad un vigile che la mia vespa non é soggetta a bolli, blocchi euro 0, etc etc non posso dirgli che "me lo ha detto GiPiRat" perché quello come minimo mi sequestra la vespa, la casa e mi strappa la patente e poi chiama la neuro.

Se invece porto una stampa del sito ACI sezione regionale, già si convince più facilmente e perdi meno tempo.:-)

Ma, quel buontempone di GiPiRat, vi mette la citazione delle leggi regionali ed anche i link, se non li cambiano ogni settimana, cercando di usare un linguaggio più comprensibile possibile, senza scrivere in burocratese. ;-)

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma, quel buontempone di GiPiRat, vi mette la citazione delle leggi regionali ed anche i link, se non li cambiano ogni settimana, cercando di usare un linguaggio più comprensibile possibile, senza scrivere in burocratese. ;-)

 

Ciao, Gino

e che ti vuoi divertire solo tu a fare ricerche????:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

 

comunque, molto spesso (per non dire SEMPRE) una legge, nel preambolo indica leggi precedenti a cui applica modifiche che vengono indicate con diciture del tipo al comma 3, dell'art. 22 della L.123/95 come modificata dal dlgs. 321/97 le parole uno due e tre, sono sostituite dalle parole bianco, rosso e verdone... diventa veramente complicato a meno di non avere dietro tutto il testo coordinato, ma sai meglio di me che non lo farà mai nessuno (giustamente).

Per questo dicevo che un testo (seppur parafrasato) ma espresso da un Ente pubblico può "aiutare" l'agente di turno a percepire che non lo stai prendendo in giro ed a non farti perdere più tempo del dovuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
e che ti vuoi divertire solo tu a fare ricerche????:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Assolutamente no! Infatti ero serissimo quando ho scritto che sono contento delle vostre ricerche. ;-)

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...